Only together
di Panda18

27/12/12, ore 20:15

che dispiacereee! a me piaceva molto la tua storia e mi stava anche appassionando! trovavo molto interessante sia la trama che i personaggi, bè purtroppo la decisione di terminarla qui è tua, e noi lettrici non possiamo farci niente!
ci tengo solo a farti sapere che ha piaceva molto, continua a scrivere per noi, e per te, si legge la passione che usi per studiare le storie ed i personaggi nei minimi dettagli!
complimentoni
un bacio :)

07/10/12, ore 22:34

Ciao! c:
Ho appena finito di leggere questa storia, mi piace molto!
Spero continui presto, sei bravissima.
Ashley è troppo stronza,e poi non sta con Zayn! u.u
Io se fossi Char, le farei vedere il succhiotto per farle capire!
Ahahahahah chissà come si incazzerebbe.
Mi piace molto il carattere di Charlotte in questa storia, è diversa.
comunque bel capitolo, spero continui presto.
Bacioni bella c:
Cami.xx

06/10/12, ore 23:14

asdfghjkl la tua storia è bellissima, la adoro asdfghjklò continuaaa, e quando continui puoi avvisarmi per messaggio privato per favore?Grazie milleee.<3

16/09/12, ore 17:15

Bellezza la tua storia è stupendamente bellissima, la si legge fluidamente e la situazione è favolosa! Quando continui? Vedo che aggiorni spesso e volentieri, sai mi piacerebbe leggere questa tua storia. Mi ha appassionato ora! Zayn e Charlotte stanno benissimo insieme e Niall ed Elly che teneri che sono u.u Poi sta Ashley è una putroccola, ce lascia Zayn a tua sorella per una volta tanto non muori con un cazzino in meno ahahahahahah
Se ti va puoi fare pubblicità alla mia, leggerla e recensirla.. Questo è il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1261336&i=1
Grazie dell'attenzione. Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio!

serena_louis xx

15/09/12, ore 22:07

MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOO. CHAR, I TUOI CAPITOLI SONO MERAVIGLIOSI! ** Ma poi che combina quel Malik? La mette nei guai la povera Char. Boh, vabbè, anche se so che non puoi per ora te lo dico lo stesso. CONTINUA IL PIU' PRESTO POSSIBILE, perchè io impazzisco sennò t.t Okay, adesso ti saluto. Come sempre avvertimi quando continui. xx Miley

15/09/12, ore 16:17

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo :D
Go Zayn, go! Aspetto il prossimo con ansia ;)

14/09/12, ore 16:35

Ciao:)
Bello questo capitolo,mi piace!!
Ma mi sembra simile a una storia che ho gia letto.....
xoxo GossipOneD

14/09/12, ore 16:34

oddio la parte dove c'è zayn mi ha letteralmente resa csfkdjfgshd, credimi ahahahahahah se capitasse davveeero:'3
direi che devi continuare!
comunque ho postato il capitolo.. dai un'occhiata se ti va.
baaci

10/09/12, ore 21:51

Ho fame, ho fame, ho fame, ho fame, Ho già detto che ho fame? sembra una tipica frase di NIALL ;-D

09/09/12, ore 01:26

Sciaaao belaaa *--* Questo capitolo mi piace un sacco!! Ashley però mi sta sui coglioni >.< mi sà che vuole scoparsi Malik :/ Eheheh però il ragazzo ci sta provando con Char ?! Vabbè io ora evaporooooo P.s aggiorna presto :'3 Sabry_xx

08/09/12, ore 00:58

Pooorca carooota. Ragazza scrivi benissimo. Continua adeeeesso, okay? O mi uccido! No, magari mi uccido no, ma sto curiosa, quindi muovi il culetto e scriiiivi :33 Okaay, ora ti lascio. A dopo, Miley<3

06/09/12, ore 01:58

amo questa storia,sisisi
Ahhhhhh Malik:3
Charlotte è figa proprio :')
CONTINUA LALLAL

05/09/12, ore 15:22

Gia non la sopporto!!
E' solo il 4 o 3 capitolo e quella Ashley mi sta gia sui maroni che non ho u.u
Ma una casa sua non ce l'ha?? Se proprio si vuole scopare a Zayn si mettesse in fila!!
Ok,basta,lo sclero è passato.......
Ma prima che ritorni ne apporfitto per dirti che il capitolo mi è piaciuto molto,soprattutto l'ultima parte ;)
Zayn ci prova con Charlotte,e Ashley ci rimane di merda,gne gne gne!!!
Huahauahauahau sono pazza ma a quest'ora è normale,no?? :')
Io ti lascio,prima che sparo qualche altra cosa insensata.
Continua presto
Bacio <3
NemiZM

04/09/12, ore 03:25

Bellezza, muovi il culetto e aggiorna o comincio a sclerare, sono le 3 e mezza del mattino, e tra poco comincio a sparare cavolate, quindi ti chiedo solo di continuare. Baci, Miley❤

03/09/12, ore 12:40

Oddio o.o
Ho capito perchè Ashley vuole andare da Safaa,ho capito ho capito
Sono un fottuto genio!!
Huahuahuahus :')
Peccato che non sia successo niente tra Zayn e Char,ma spero che succeda presto
Il capitolo mi piace molto e spero che continui presto
Bacio <3
NemiZM