Sei innamorata di me, Evans?
di Arya__

22/09/13, ore 20:49

OK...è STUPENDOO...!!! Mi piace molto la storia del cervo e spero proprio di leggere il continuo!!!!Conplimenti,bravissima e inoltre ti volevo dire che mi piace molto come interpetri i personaggi soprattutto James e Lily!!!Aspetterò la tua prossima storia con pazienza.Bacii!!!

18/09/13, ore 17:05

Ehii!! ciao
Ho appena scoperto la tua storia e mi è piaciuta tantissimo.
L'idea è molto bella e originale, spero che la continuerai presto...
Un grande abbraccio pieno di complimenti. Brava!
Ciau
Leti

PS: forse ho capito il perchè di quello che succede a James, ma voglio aspettare per vedere se è giusto :D

17/09/13, ore 19:51

Ehi, ciao :D! Che bello sapere che ci sei ancora ^-^: pensavo avessi abbandonato la storia :(.
Purtroppo riesco a recensire solo ora (si legga alla voce: 'scuola') e mi dispiace, anche perché nessun altro l'ha fatto. >.<
Lily e James sono indesrivibili, così perfetti e stupidi e dolciosi *wwwwwwwwwwwww*. Continuo a non capire il motivo delle trasformazioni di Ramoso :/, ma non mi scervellerò perché voglio scoprirlo al momento giusto ;).
Al prossimo capitolo cara!

17/09/13, ore 19:33

ora recensisco: MUOVITI A SCRIVERE IL PROSSIMO CAPITOLO! Perchč sono poco paziente :') ahahahah:') non pensare che questa ff č abbandonata perchč io la amo <3 <3 sono una Jily Shipper e quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e finire questa storia c': a presto. -Mato

12/07/13, ore 10:46

Oh oh oh! Allora, per prima cosa vorrei dire che questa sembra essere la mia prima recensione alla tua storia, ma sappi che l'ho letta tutta d'un fiato perchč mi piace tantissimo!
Davvero, il tuo stile di scrittura č scorrevole e facile da capire, l'unica pecca č che qualche volta -ma raramente- ripeti le stesse espressioni, ma va bene cosė.
E poi giā che non hai messo la solita lezione sull'Amortentia al Settimo Anno, quando dovrebbe essere il Sesto, mi ha fatto capire che potevo continuare a leggere. Insomma, nelle altre FF mettono sempre in mezzo quella pozione in modo che Lily capisca che č innamorata di James! Ma č assurdo, soprattutto se scrivono che un attimo prima lo odiava, ma ora non ci interessa...
Volevo solo dirti che non devi preoccuparti, perchč sicuramente molti continueranno a seguire questa storia, me inclusa :)

Per quanto riguarda il capitolo, bello come gli altri. Naturalmente James si trasforma in un cervo perchč Lily č attirata proprio da lui, o almeno dalla sua "forma migliore". Ora, ovviamente -che perspicacia!- qualcosa č andato storto. Scommetto che non c'entrino nč Lily nč Lumacorno, ma penso che tutto faccia parte del piano accennato nel primo capitolo.
Quindi o Sirius ha davvero fatto qualche casino con la pozione o, pių semplicemente, James si trasforma di propria volontā, essendo un Animagus, in modo da indurre Lily a stare con lui.

Sono davvero curiosa di vedere come andranno a finire le cose!
Spero che tu possa aggiornare presto, non lasciarmi troppo sulle spine!
Alla prossima :)

-CrazyMoonLight
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 10:48 am)

12/07/13, ore 10:23

*Voce da Sherlock Holmes* Il mistero si infittisce... Vabbé, adesso la smetto di essere così idiota ;D. Mamma quanto mi sei mancata con le tue storie!!! Meno male che sei tornata *w*. Comunque, ottimo capitolo. Il vecchio Luma ( "Neanche fosse amico tuo!" cit. mia madre ) è sempre lo stesso, James è sempre lo stesso, amatissimo e veneratissimo Marauder <3; sono tutti sempre gli stessi, amatissimi personaggi.
Non studiare troppo, mi raccomando.
Gloria

11/06/13, ore 14:10

*saltella di gioia e saluta con la manina* Bentornata!!! Per me l'importante è sempre tornare a scrivere, anche se dopo mesi. Sono contentissima che tu sia tornata, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! :D
Un bacio,

11/06/13, ore 00:05

Hey! Io l'ho letta oggi mentre cercavo qualcosa su questa coppia. E' bella davvero e mi dispiace che tu l'abbia abbandonata per un anno. Merita. Io mi ci sono appassionata e la sto seguendo, sappilo.
Un abbraccio
FranciscaMalfoy

30/09/12, ore 20:57

Lo dicevo io che James non si trasforma in un cervo, è il suo Patronus!!! (Ora ti chiederai: ma quante c****** dici? Io ti rispondo tante).
Oh, Frank è così dolce, come Neville. Ce la vedo Lily ad Antiche Rune, conferma la mia teoria. Lene sembra la mia migliore amica, sempre così diretta (ma tanto si sa che James e Lily... eeeehhhh O.ò)
Non vedo l'ora che tra questi due succeda qualcosa di più.
MissBallerina
P.S. vado a leggere la tua OS sul peso; passa da me se ti va, mi farebbe piacere.

30/09/12, ore 20:48

Mmmmhhhh... interessante. Ce no, esilarante. Continuo ad essere dell'opinione Lily = Hermione. James-morirò-per-mano-della-Evans-Potter e Sirius Black, io vi amo, io vi adoro. <3 Ma perché lei è così indifferente? Dai che lo sanno tutti che James è un figo pazzesco, porca miseriaccia! Lily sembra un pezzo di ghiaccio. "Certo che come cervo non è male. Almeno sta zitto." Ma va là.
Vado a leggere il prossimo chappy.

30/09/12, ore 20:37

*Faccia scandalizzata* Questa pozione te la sei inventata tu, vero? Trovata geniale!!!! XD
Ci sono delle frasi che mi hanno fatto crepare dalle risate: Sirius è la pecora bianca della famiglia Black e James un capellone arraffa-boccini? Oh, ci sarà da divertirsi ci sarà. Scommetto che la pozione farà la sua parte. Lene è troppo simpa, anche se dannatamente bionda (ma secondo me sono meglio i rossi @.@)
IO l'avevo detto che Lily è come Hermione, hanno tutt'e due l' ormone sessuale addormentato come un bradipo in letargo!!!!!
No, vabbé, sto impazzendo.

30/09/12, ore 20:23

Finalmente comincio a leggere la tua James/Lily!!! Dunque, se non ho capito male, i due sono usciti insieme qualche volta. Poi James si è azzardato a darle un bacio, e Lily ha udito il non so quale piano. Vabbé, non ci ho caito molto, ma sono sicura che se vado avanti a leggere capirò. Lily assomiglia un po' ad Hermione i questo capitolo, non trovi?
A fra poco,

28/09/12, ore 23:24

Lily è proprio di coccio!
Non ammetterebbe nemmeno sotto tortura che inizia a piacerle Potter.
Sai però sono curiosa anch'io di sapere del cervo, cioè sappiamo tutti che l'animagus di James è un cervo ma perchè la vicinanza con Lily lo porta a trasformarsi proprio in un cervo, che legame potrebbe esserci.
Certo hai avuto un'idea geniale su questa pozione, e sono sicura che l'idea verrà anche ai Malandrini che trameranno qualcosa.
Adoro i battibecchi tra Lily e James xD
Mi raccomando aggiorna anche tu alla velocità della luce (ah ovviamente se Lily continua a fare la scema James me lo prendo io, facciamo William per James? xD)
Un bacio alla prossima ^^

28/09/12, ore 22:01

L'ho già detto che secondo me questa storia è perfetta? Non me lo ricordo...ma comunque è perfetta. Mi piace tantissimo, sei bravissima a scrivere, credimi, davvero. Quando ho visto che avevi aggiornato ho sentito tipo il coro degli angeli che facevano aaaaalleluja aaalleluja...bellissimo capitolo, brava! Ma perchè James si trasforma in cervo??? Lo dici nel prossimo capitolo? Sono curiosa! *w* vabbè basta, la smetto. Continua presto <3 bacioni
Sara

28/09/12, ore 21:55

Bello, bello, bello. Davvero, mi sta prendendo in maniera incredibile. Comunque hai ragione, neanche a me piace correre troppo con la narrazione, mi piace descrivere tutto in modo abbastanza dettagliato :) continua così, è perfetta. E ora avdo a leggermi l'altro capitolo ch ehai appena postato!! <3
Sara