Just Stark being Stark
di Charme

21/11/14, ore 16:23

Ah Charme! (ah lo charme di Tony ;) ) rieccomi qui a stolkerizzarti. Ihihi mai possibile che ogni volta che combina un casino ci sono sempre i Vendicatori a casa sua?! Onestamente neanchio avevo capito l'allusione della precedente flash quindi non ho riso molto ma in questa c'era da scompisciarsi.... C'è un demone là sotto!! Hihihi povero Thor quando inizierà a capire un minimo di tecnologia? (penso quando Cap riuscirà a inserirsi nei computer del pentagono cioè MAI)
Sempre lieta che ci sia una storia sull'Uomo di metallo e su Capitan Giacciolo senza essere una Slash
Kiss kiss Ally
Ps: Lega metallica di oro e titanio. Non bronzo. Oro e titanio ;)

14/08/13, ore 18:04

Un attimo, un attimo solo. Devo riprendermi dallo stato di beatitudine da cui sono stata inondata per aver riletto degli Avengers targati Charme. Tale stato, tu non lo sai, si manifesta sostanzialmente in una specie di fisso, vuoto sorriso e uno sguardo deliziato. Un po' da zombie forse, ma sai, "deliziato" suona meglio.
Intanto non c'è stata scelta migliore che pubblicare questa flash in una raccolta che si chiama Just Stark being Stark, perciò yeah. E siccome "perciò yeah" è assai appropriato, lo sostituisco con un "perché Tony è, manco a dirlo, IC, IC, IC!". Neanche questo è un linguaggio molto tecnico, ma pazienza.
Quello che mi ha fatta letteralmente sbellicare (sì, lo stato di beatitudine si è diradato fino a diventare la solita, sfrenata ridarella che mi coglie quando ti leggo) è stato Thor. In due righe, come sempre, ci hai rifilato una divertentissima, inattesa allusione ai piccoli problemi di comunicazione di Thor, che fa piegar in due dal ridere. Beffarsi di lui, soprattutto in queste stoccate epigrafiche, ti riesce sempre benissimo.
Infine ho adorato il modo in cui hai usato la citazione. E a chi l'hai attribuita, chiaramente.
Perciò yeah.

03/06/13, ore 12:06

Salveeeeee!
Evito di fare anch'io copia/incolla della frase iniziale di presentazione di Thor: le sua capacità cognitive sono note quasi quanto il senso dell'orientamento dello zio.
So che non era una storia su Thor, ma paradossalmente riesco a visualizzarlo benissimo. Scrivine una sulle sue abilità, per favore. xD
Comunque tornando seria, ho apprezzato molto! Povera Pepper: quanta pazienza. xD
Un bacione, Vale

02/06/13, ore 12:34

Cara, scusa il ritardo nel commentari queste serie di  fanfic, ma l'università mi ha tolto il tempo.
Stupendo il promot che ti hanno affidato e tu sei riuscita a creare una shot fantastica.
Anche l'altra era stupenda, sai ho pensato anche io a un crossover del genere xD!
Un bacio.
Giù.

27/05/13, ore 23:26

D'accordo, questa è... x°°°D Oddio. Un certo signor dierrevi mi ha indirizzata qui e, oddio... Oddio. Non riesco a smettere di rileggere questo pezzo, immaginarmi Thor e ridere di conseguenza.
Il guanto che saluta è ancora meglio.

E, se avessi letto questa storia, tipo, una settimana fa, ti avrei odiata. Mi avresti spoilerato scene dal film. Non avevo ancora visto il film, e ho fatto di tutto per non farmi spoilerare (tipo, il trailer passava in televisione e ioBLABLABLABLATANTONONTISENTOBLABLABLABLABLAfino a che il trailer non era finito).

27/05/13, ore 23:22

"Quando fecero ritorno alla Stark Tower trovarono i Vendiatori in assetto da guerra e Thor che proclamava a gran voce che v’era un essere demoniaco nei sotterranei ove Tony si dilettava con l’alchimia. Thor era la persona ideale, quando si voleva ricevere un resoconto rapido e conciso della situazione".

*rotola*
Quando visualizzo il tuo nick comincio a ridere ancor prima di aprire il topic. Lo faccio in via preventiva, perchè so già che di lì a pochi istanti comincerò a sbellicarmi fino ad avere mal di stomaco e la mascella quasi slogata.
Felicissima di aver ritrovato te, la tua splendida penna e la tua eccezionale comicità. Spero di poterti rileggere presto *cuore*

27/05/13, ore 15:36

Ogni volta che la rileggo, è più bella. :3 Orgogliòsa, sono, di aver contribuito alla nascita di questa perla! Il prompt "Mosca", si'ore e si'ori, è merito mio. <3
Parlando di cose serie, ottima idea quella di inserirla nel contesto "Just Stark being Stark". A questo punto attendo con ansia nuovi episodi di questo simpatico geniomiliardarioplayboyfilantropo-fuffa. Magari scaturiranno da un nuovo - e certamente prossimo - incontro di Drabble day. La butto lì, eh.

"Thor era la persona ideale, quando si voleva ricevere un resoconto rapido e conciso della situazione." <- Sto ridendo da mezz'ora. L'alchimia, l'alchimia mi ha conquistata :°°D

Un bacio a quella moglie là,

Maiwe

27/05/13, ore 14:35

Cosa dire, se non: "Huahuahuahuahuahuahuahua!"

Ho solo una vaga idea di come sia realmente il personaggio di Tony Stark, ma queste versioni da fanfic mi piacciono tanto. XD

25/01/13, ore 12:34

Eccomi (ormai sono il tuo peggiore incubo) ma non potevo certo non recensire una drabbel (io amo le drabble) e sugli Avangers (la mia migliore amica è convinta di essere Stark, chi sono io per dirle di no? Lei è convinta che io sia la reincarnazione di Natasha, devo farle notare però che vorrei anche il fisico della Scarlett. Meh-.-)
Comunque...bravissima.
1. è una drabble do not worry
2. Stark è Stark, pace all'anima sua e come non si fa a volere bene ad un multimiliardario puccioso come lui?

aspasia

15/01/13, ore 15:20

Carina. Molto carina. L'avevo letta qualche giorno fa, ma oggi ero in pieno fangirlaggio dopo aver visto The Avengers in inglese per la prima volta. E dal momento che il fangirlaggio sui Vendicatori non è mai scisso da quello su Game of Thrones, devo dire che questa Drabble capita a fagiuolo!! Aggiungici il mio sconfinato amore per tutti i personaggi destinati a una vita costellata di sfighe e capirai anche quanto adori il Cap versione Jon Snow <3<3
Poi Tony che se ne esce con una cosa del genere... non so, ma per me è proprio da lui. E non mi sembra neanche poi così strano che conosca GoT. Me lo immagino a vedere la serie mentre inveisce contro i personaggi su quanto sarebbe migliore lui a fare quello che fanno. E considerando gli argomenti preponderanti della serie, credo che sarebbe anche molto di suo gradimento XD

Fata Blu

13/09/12, ore 15:52

Devo spiegare alcune cose al Cap...*allunga la mano:"Qui,Capy,qui!!"*
Non può sempre fare la figura del pollo amadori!!Già la battuta del mago di Oz ha fatto sbarellare pure Thor che vive nel suo mondo!!Questo è perseverare:è diabolico!...O non lo fa apposta....
A te..complimenti...a Stark:la palma d'oro!Amore mio,così creativo!!*-*!!

Rogue92:***

13/09/12, ore 14:29

Quali parole si adattano ad una cotale meraviglia? Non lo so, ma ci provo lo stesso.
La caratterizzazione di Tony è assolutamente straordinaria, rispecchia in modo perfetto l'interpretazione data dall'amato Robert; egocentrico, ironico, sagace. Altrettanto posso dire di Steve; sempre un po' impacciato, che tenta di nascondersi dietro ad un'ironia che però non gli appartiene fino in fondo, ligio al dovere e un po' "mamma chioccia" nei confronti degli altri, Tony soprattutto.
E arriviamo infine alla meravigliosa citazione da Game of Throne. A parte il fatto che ormai vado in giro a dire a tutti "l'inverno sta arrivando" (sono in fissa); tu sei riuscita ad unire due cose che in comune hanno solo un cognome. Il tutto in 100 parole.
Fantastica.

09/09/12, ore 15:21

Sono nuova qui e gironzolando per il sito in cerca di qualcosa che mi faccia passare il tempo di una pausa, trovo storie molto varie. Alcune mi piacciono, alrte no, altre ancora sono carine ma non ho voglia di recensirle (lo so, sono pigrissima!). Altre sono come questa. Geniali.
In più, io adoro Tony Stark e gli Stark (alcuni) e non sai quante volte ho fatto/ mi è stata fatta questa battuta. Davvero molto divertente. mi ha stesa XD
“Tu non sai niente, Steve Rogers” mi ha stesa XD
JoL

06/09/12, ore 16:02

In quanto Stark, ovviamente arrivo tardi e con molta calma... Strascicando anche i piedi, perché l'armatura pesa e forse sono di nuovo un po' (un po' MOLTO) ubriaco. Forse. Come no.

Mi è piaciuta un sacco sacchissimo questa drabble (ma davvero non ne avevi mai scritto? *cerca di far partire i neuroni ancora annebbiati dall'alcol* Effettivamente ho letto tutta la tua produzione, uhm...): è un ottimo primo esperimento, è divertente e racconta una situazione completa, che non è semplicissimo, e originale. Lode a te per aver attuato il crossover su cui stiamo ridendo tutti da mesi e mesi: funziona da dieci, m'immagino anche Stark tutto esaltato davanti alla tv a commentare con Jarvis (Pepper dorme sul divano XD) alle prime puntate della prima stagione e poi in panico alla fine... Poveraccio. XDDD

E, ovviamente, lo spasso sta nel prendersela con lo sfig... povero Cap, che nella sua lunga ma sonnolenta esistenza non capisce riferimenti culturali posteriori al 1943. Sapessi quante belle cose ti sei perso, ciccio... Se c'è tempo Fury dovrà farti un aggiornamento neuronale. È geniale, hai avuto una meravigliosa idea.

Bravissima polletta, sono fiera di te! XD

Rowi :3

04/09/12, ore 12:21

Che la potenza sia con te! Ecco che cosa accade a lasciare il fandom di Harry Potter. O a sperimentare una drabble. O la narrazione in prima persona. Che posso dirti? Conquisterai il mondo.
Sempre che non lo faccia Tony Stark prima. Anche se, secondo me, Clint/Legolas, zitto zitto, potrebbe riservarci grosse sorprese. Il Cap no, poveretto. Dopo essere morto innumerevoli volte (nei fumetti intendo) ormai non mi sorprende più u.u
Questa volta non ti dirò che sei brava, ma che sei arguta. Tiè, anche io ho sperimentato qualcosa di nuovo :D