Klainefeld - Abito da sposo cercasi
di willbeyoungforever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
24/08/14, ore 01:13

No ma tu sei la maga dei titoli !!!!!!

Calvin klaine
klainefeld abito da sposo cercasi

non ce che dire mi inchino al tuo genio 😘👍

07/03/14, ore 01:38

Wow wow wow!!
Il matrimonio!! E la proposta ai golden globe!! Figata!!
Bravissima come sempre!!! Bella ff!!!

07/03/14, ore 01:28

Aaaaawwwwww!!! La DICHIARAZIONE per eccellenza!!!!
Wow wow wow!!!
Bellissimo capitolo!!
Bravissima!!!

07/03/14, ore 00:41

Ahahahha!!! Forte!!!
Tu che dai dei tonti ai tuoi personaggi!!! Però in effetti un po' di ragione ce l'hai!!! :)

06/03/14, ore 14:02

wow!! Questo è un capitolo di passaggio ma questa ff mi piace!! :)
Bella ff!!
La sto divorando nel tempo libero!! :)
poi, a dirti la verità, da quando ho visto il video stamattina di Chris con i sai, non riesco più di tanto a concentrarmi e comunque in questa ff me lo immagino con quello sguardo sapiente e concentrato che ha nel video (ahahahahah sto male si, ma sono consapevole....)!!!!!

04/01/13, ore 23:30

Ottavia mi permetta di dirle che lei é un genio. Dai seriamente..Coop-ido? Ahahahahahah sto ancora ridendo. Ma lei é un genio per l'intera storia. Pillole,pillole per la felicitá. Ecco cosa sono le tue storie. Davvero..é bellissima..l'ho amata tanto e mi mancherá ancora di piú. Scusami per il ritardo ma..non avevo le forze per leggerla prima çç Adesso..devo recuperarmi la ff che stai scrivendo! Sono rimasta indietro :/ ormai per leggere ff ho sempre meno tempo TT ma non preoccuparti..la recupereró Grazie,di nuovo per avermi rallegrato le giornate. Sei bravissima! Baci! Kri_apple

18/12/12, ore 12:45

Kurt il wedding planner. Kurt che al Glee fa Single Ladies. Stai scherzando, e io adesso come diamine faccio a non leggerla tutta?!?! Just lovin'it ;D

04/12/12, ore 14:52

Non posso credere che sia finitoooooooooo! Mi sembra ieri il giorno in cui avevi iniziato a pubblicarla e pensavo: "wow, questa sarà carina!" ma non credevo che sarebbe stata davvero stupenda! Mi è piaciuto tutto di questa ff e ho già messo tra le preferite Blaine and Kurt Make a Porno e Hearts Flying High...quindi non ti libererai di me facilmente u.u grazie di tutto è stato bellissimo! Alla prossima! :)

Ran Mouri

28/11/12, ore 13:39

Klaine Wedding!!!!!!
Io ti amo.
Ho amato questa storia dal primo capitolo, e mi è piaciuta sempre di più.
Romanticissima e dolcissima non posso mentire, mi mancherà un sacco.
E va nelle preferite ovvio!!!

25/11/12, ore 21:23

bellissima!! l'ho letta tutta d'un fiato! sarebbe bello sapere cosa succede dopo il matrimonio..

25/11/12, ore 11:42

TrallalleroTrallallà!!! Ossignore questo capitolo è meravigliosoooo *canta sulle note dei Negramaro* . Hai perfettamente adempito alle aspettative che avevo su di te! Mi sto crogiolando nel fluff, in un periodo di mierda per la Klaine... Grazie per aver allietato la mia giornata :)

25/11/12, ore 11:27

Wooow :') beh si me lo aspettavo, però è stato ugualmente molto emozionante! Per non parlare della proposta di matrimonio di Kurt davanti a tutta l'America e la scena dolcissima di Blaine che corre e lo abbraccia *-* sigh, mi mancherà questa fic! A presto :)

25/11/12, ore 11:21

allora io posso ritenermi una delle tante che ti commentano ogni capitolo XD ma lo faccio perchè semplicemente non posso farne a meno :) : le tue storie sono sempre ben scritte, romantiche, appassionanti!!!
Bellissimo epilogo: eh sì, si sapeva che sarebbe stato il momento del loro matrimonio e che dire della proposta di Kurt davanti all'America intera?!?Beh...è stato un bel colpo!!!!Ma quanto sono teneri quando Blaine irrompe nella stanza di Kurt per farsi aggiustare capelli e vestito???L'ho trovato un gesto molto intimo e familiare quando Kurt dice a Blaine "vieni qui!" in tono dolce per sistemarlo....boh...è stato bellissimo quel momento :')
Mancheranno molto anche a me, ma sinceramente mi piace lasciarli così anche senza un seguito!!!^^
un bacione a presto con le altre tue storie!!!
Fede

25/11/12, ore 01:48

ciao un filane perfetto davvero non poteva assere diversamente,la proposta di Kurt è spettacolare davvero <3 wow tutto il capitolo è molto bello è dolce,mi mancherà questa storia mi a regalato molto,grazie a te che scrivi queste storie meravigliose.:)<3

24/11/12, ore 18:26

:') E' che sei una meraviglia!
Scrivi benissimo, devvero! Riesci a trasmettere emozioni uniche anche attraverso semplici righe scritte (:
Grazie a te che ha scritto questa storia e ci hai fatto appassionare <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]