The City Of Sun
di SnixTheUnicorn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/11/12, ore 21:08

ma insomma che succede a Britt? :( sul più bello è diventata un pò strana!!
Ah e poi, per non parlare del messaggino di Blaine alla fine...<3
ora spero che aggiornerai presto perché ho una voglia matta di sapere che succede!!!!
Bravissima comunque la storia mi piace sempre di più ;) al prossimo!

04/11/12, ore 23:56

ohohoho le due donzelle passano a momenti di confusione a momenti di ignorarsi! Non capisco!!!
Quanto a Kurt è addormentato!!! San dovrebbe tirargli dietro le ciabatte di Blaine! Cacchio ora sono curiosa!!!!

04/11/12, ore 20:20

Ahahah dove passi le giornate invece di scrivere?!??! ahahahah bel capitolo ma mi piacerebbe ancora di più se il raiting o come si scrive si alzasse di più specialmente tra brittany e Santana e che britt si sciogliesse di più !!!
A presto
Lopez

04/11/12, ore 17:25

Non si può pretendere gi giocare a tennis se non lo si gioca tutte le settimane.Devi correre e anche un bel pò.Se poi hai gli occhi da un'altra parte,col broccolo che riesci a concentrarti.Kurt e Santana stanno patendo le pene dell'inferno e si stanno chiedendo se Brittany e Blaine li stanno trattando da tappabuchi estivi.L'impressione è quella.Come può essere che anche gli altri due la pensino così.Che rebelot! Ciao e grazie.

04/11/12, ore 17:17

Catania! Finalmente hai aggiornato!! :)
Allora, da dove cominciamo?
Kurt è di una tenerezza fantastica, ma è anche un pò rincoglionitello XD Cioè come si fa a non capire che Blaine è gay??? XD Tra l'altro è pure geloso di Sebastian! Ahahahh
Le Brittana sono tenerissime, ma Britt è schizofrenica!! Prima se la mangia, poi la ignora e poi la coccola! Bah! XD
Aspetto il prossimo capitolo!!! :)

25/10/12, ore 22:19

ohhhh... *.* che dolci, il primo appuntamento ;)
ti prego, dimmi che non è un sogno... dimmi che questa storia esiste sul serio... dimmi che è così sempliecemente stupenda che mi sta facendo vomitare arcobaleni ovunque ;)
si, non è un sogno per fortuna! è tutto vero!!
non vedo l'ora di vedere come si evolve la storia brittana ;) anche klaine, ok... ma io sono decisamente più per le brittana!! ( no, non si era capito ... :P )
ciao! a presto!

25/10/12, ore 19:46

Semplicemente stupendo *.* non vedevo l'ora che la situazione brittana si sbloccasse un pò!! L'ultima scena è adorabile... <3
E comunque in fondo Britt non sarebbe Britt senza la sua follia!! xD

24/10/12, ore 21:16

Bellissimo capitolo, pieno di emozioni *.* anche se mi dispiace molto per Santana :'(
Ah e poi la scena di Kurt e Blaine così timidi mi ha fatto sciogliere letteralmente!!! Rimango sempre un'inguaribile Klainer...<3 ma anche senza brittana non sopravviverei!! Spero che le cose vadano meglio tra loro due nei prossimi capitoli!!
Vado a leggere, baci alla prossima:)

24/10/12, ore 18:57

Ciao! :) ho iniziato a leggerla da poco e mi ha incuriosito subito, intanto San e Kurt sono due dei miei personaggi preferiti e poi mi è piaciuta un sacco l'idea di una profonda amicizia tra loro. Inoltre ora che ci sono Blaine e Britt sono ancora più curiosa di vedere che succederà :D
Alla prossima e complimenti :)
Queen_of_Dreams

24/10/12, ore 11:00

finalmente queste due si sono lasciate andare!! è stato  tutto molto dolce!!! ora dobbiamo solo vedere come andranno avanti!! quindi aspetto il prossimo capitolo con ansia!! alla prossima!! e ottimo lavoro!!

23/10/12, ore 22:54

Ooooooooooh menonaleeeee ce l'hanno fatta!! Capitolo stupendo aspetto il prossimo
A presto
Lopez

23/10/12, ore 21:53

Mi sono letta tutti e dieci i capitoli! Ho gli occhi a gufo,perchè la storia è piacevole ed è dedicata alla coppia che preferisco,la Finnchel! Guarda, piuttosto mi farei strappare i peli dal naso!Ma finalmente si sono chiarite,Brittany pensava che Santana non fosse attratta da lei e viceversa,insomma hanno capito che parlandone si sarebbero chiarite.Potevano scriversi,se sono così timide! Anche Kurt sembra sulla buona strada,sempre se Sebastian non metta zizzania,quando c'è lui mi si accappona la pelle!Non sempre,ma per scaramanzia.Quindi grazie e ciao.

23/10/12, ore 17:44

Oooooh *-*
Complimentii, sei ufficialmente bravissima!
Klaine+Brittana= MY NEW OTP!!
Adesso tocca a quei due darsi una mossa u.u
Mentre Santana e Brittany sono taaanto dolci dolci insieme!
Continua presto!

23/10/12, ore 16:16

oooooooh finalmente! :) brittany è folle ma a noi piace così! :D già immagino le mille seghe mentali di tutt'e due quando kurt e santana dovranno tornare a casa! XD

17/10/12, ore 19:51

E mi interrompi la storia così??? T______________T
Ti prego, fa' che si baciano almeno! Sono così dolci insieme *___*
Aspetto con ANSIA il seguito! Ps. Amo la tua storia!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]