Grazie, parte umana..
di yulinghan

03/06/11, ore 22:53

Che sentimento magico che è l'amore!
La sua immensità è tale, che non si finisce mai di stupirsi di fronte ad ogni sua sfumatura.
Che sia sottoforma di parole o di gesti non ha impotanza, è comunque un pezzetto della sua vastità.
Questa tua FF è uno di quei pezzetti, usciti direttamente dal tuo animo e dal tuo modo di vivere e vedere l'amore.
Dirti che è dolce sarebbe un eufemismo, quindi non lo faccio e ti dico semplicemente BRAVA, mi hai nuovamente stupita.
Ma la smetterai mai di farlo?! XD Probabilmente no!
Ti abbraccio.
BACI.
Rossy - chan!

14/02/11, ore 19:00

Finalmente sono riuscita a leggere questa tua bellissima fanfiction! Ho trovato davvero adorabile lo stile narrativo: adoro infatti la narrazione in prima persona e tu hai reso benissimo le contrastanti pulsioni che si agitano nel cuore del nostro caro Inuyasha! Il finale della storia è poi di una dolcezza infinita!!! ♥♥♥
Ti faccio dunque tantissimi complimenti e... se Inu-chan ringrazia il suo lato umano, noi ringraziamo EFP di avere autrici bravi e promettenti come te!!! ☺

03/02/11, ore 14:03

"Posso dare la vita per te..ma non posso viverla senza di te"...questa ff è magnifica, davvero molto, molto romantica!^^ bravissima i miei complimenti <3 PS :la frase che ho riportato all'inizio secondo me è perfetta, adattissima ai nostri amati inu e kaggy!

16/01/11, ore 16:23

A-llora, io io sono senza parole! *E adesso starai pensando: allora come mai stai recensendo? XD* No, sul serio, apparte gli scherzi. M-ma come hai fatto? E' sensazionale, è magnifica, è un capolavoro... ok non so che altro dirti, non ho parole per dirti quello che ho provato leggendola. E' molto dolce questa ff, qui per una volta Inuyasha apprezza la sua parte umana, schiava dei propri sentimenti. Inutile dire che hai reso benissimo il conflitto interiore che lui ha con la sua parte umana! Strepitoso!
Scritta molto bene, la lettura è assai piacevole.
Molto dolce Inuyasha, che alla fine decide di andare da lei e di non lasciarla andare via.
Quando si abbracciano.... troppo troppo teneri *^*
Potrei, Dovrei scrivere altro - e mi piacerebbe - ma non credo che il riquadro si allunghi all'infinito per dar spazio a quello che sto pensando in questo momento.
Perciò ti saluto, sperando di leggere altre tue magnifiche storie su questa bellissima coppia <3
Ancora i miei più vivi complimenti!

19/03/07, ore 15:09

ma questa è ancora + bella della precedente! braaaaaavaaaaaa! un applauso! complimenti! continua così! ^^ baci da SaRa =**

18/03/07, ore 20:08

Questa fic è s-t-u-p-e-n-d-a!!! Davvero l'hai fatta tutta da sola?? Allora sei davvero bravissima! Mi congratulo con te!! Continua a scrivere simili dolcezze e io ti seguirò!! Baci^_^***

rossanasmith
18/03/07, ore 16:39

oh-god, ma è stupenda...dolcissima, davvero. Resi adeguati i pensieri di Inuyasha. Mi è piaciuta proprio, brava!