Brothers
di PrincesMonica

25/04/14, ore 21:27

*si asciuga le lacrime con un fazzoletto*
Tranquilla, è che... mi è entrato qualcosa nell'occhio.
Perché io mi faccio del male leggendo certe One-Shot? Perché?! "Un giorno sarai il protettore del Nord" seee, credici, Ned! I miei dolci Stark *-*I just.... can't ç__ç il mio povero cuore non regge quando riportate in vita Ned e Robb in questo modo! Mi ritorna sempre in mente il primissimo libro della saga, quando erano tutti a Grande Inverno, felici come una vera famiglia. Sansa che cuciva; Bran che si arrampicava sulle mura; Rickon che non mi ricordo esattamente cosa faceva di particolare ahah; Arya la combina-guai; Robb e Jon sempre insieme come amici e alleati, o meglio come fratelli. Oh, giusto, anche quella simpaticona di Catelyn -.-'' Le parole di Ned a Jon mi ricordano molto quelle che gli ha detto Tyrion.
Complimenti, sei riuscita a farmi scendere una lacrimuccia.

11/11/12, ore 14:51

Che teneri i due fratellini. Me li sto immaginando piccoli piccoli e sono di una dolcezza unica *-*
Bellissima storia, mi è piaciuta molto. :D

02/09/12, ore 23:48

Ma è carinissima!!! Innanzitutto è sempre meravigliosamente descrittiva come tutte le tue storie! Lo adoro! È davvero bella l'immagine che hai dato di Lord Stark: duro e severo ma alla fine decisamente paterno e preoccupato x la famiglia. È bello quando fa notare ai due piccoli Robb e Jon l'importanza del rispetto x gli altri e del coraggio nel difendere ciò che si è e ad accettarlo! Poi l'ultima parte dove i due bimbi fanno pace è dolcissima! Due bambini con un importante futuro ma che x ora solo solo due fratelli che litigano e fanno pace. Picciniiiiiiii *___* Una piccola perla davvero molto carina! Brava lady snow!! Baciiii Vale

02/09/12, ore 23:12

Breve quanto tenera ed interessante. Nonostante ciò anche piena di dettagli che sono il tuo punto forte!
E' bello come un uomo che sembra tutto d'un pezzo si dedichi alla famiglia e che insegni, in così poche parole, i valori più importanti. Ricorda di rimanere con i piedi per terra e prendere coscienza di se stessi per affrontare al meglio la vita.
Lo stesso vale per la scena della "pace", breve ma intensa. Loro sono tenerissimi e, non chiedermi perchè, mi hanno ricordato Harry e Ron *-* Loro non erano fratelli, ma è un legame, in entrambi i casi, che và al di là delle parentele.
Bravissima e grazie per questa piccola squisitezza! <3

02/09/12, ore 22:59

Ma...ma...ma.....!!!!
Non me l'aspettavo davvero *_____*
I love you too <3 [ricordati, tutto tranne la Colombia!]
Bene, torniamo alla ff:
me lo vedo Ned che perde la pazienza con i figli [ che poi su Jon è tutto da vedere, R+L=J a meno che Martin non ci tiri una mazzata delle sue...].
Dolcissima la scena di quando fanno la pace e si rintanano nel letto *-*
beh....diciamo che ora attendo un'altra ff...tu sai quale! :P

xoxo
Tua Puffola

02/09/12, ore 22:56

Ma che carina!!!!! *____* i due lupacchiotti che litigano e poi fanno pace ricordandosi che nonostante tutto sono fratelli!
Breve ma tenerissima! La fermezza di Ned è eccezionale! Brava stellina! Bisou Khaleesi

p.s. come ti è venuta l'idea per questa storia breve?