Ucciso a ombrellate
di FloxWeasley

11/10/16, ore 01:34

Ciao.
Adoro l'umorismo di Castle, quando fa battute quando trovano un cadavere. Adoro quando fa innervosire Kate che è la più bonaria del gruppo. Adoro quando si guardano e poi entrambi si ritrovano a ridere, ma non in questo pezzo. Qua è Castle che crede di essere assieme ai suoi due nuovi colleghi e poi invece non è così perché appunto Espo e Ryan ridono assieme a Kate che invece è d'accordo fin dall'inizio che le cose siano così.
Sembra che Ryan ed Espo ridono di Kate e invece è il contrario con Castle. E non solo.
Per questo amo Castle e allo stesso tempo il modo in cui il gruppo scherza, quindi risolvere i casi riferendo e scherzando. E poi le smorfie di Castle quando alla fine viene preso in giro, troppo bello. Davvero troppo bello.

Niente, il tuo stile è fluido e rende l'atmosfera proprio divertente. Anche nei dialoghi hai fatto in modo di far capire come andasse la situazione. E io mi sono divertita parecchio. Quindi complimenti, ottima OS.
Au revoir

26/09/16, ore 18:38

Ciao! Sono qui con tanto di quel ritardo che mi vergogno fortemente di ricordare. Premettendo questa cosa comincio la mia recensione. Castle è la MIA serie, con questo intendo che è stata la prima a farmi iscrivere qui ed entrare nel mondo dei fandom. Essendone così fortemente legata non posso che amare questo piccolo e demenziale nosense che porta in sé tutto il meglio della serie: Ryan, Espo, Lanie, Jenny e ovviamente i Caskett con quella ironia e quelle caratterizzazioni che sono proprie dell'originale. Il caffè, immancabile simbolo della serie che lega i due protagonista :3 E scritta bene, in modo scorrevole e piacevolissima da leggere. Mi piace davvero tanto, noto che hai scritto molto nel fandom di Castle, vado a leggere anche qualcosa in più. Sei davvero brava! Mi ri scuso per il ritardo immenso e ti ringrazio per la pazienza che mi hai dimostrato!
Non succederà più di farti aspettare così tanto!
Sil :3

14/12/12, ore 23:01

ahahahahahahahahahahahah!!!!!
sarà nonsense ma è bellissima...
mi sto rotolando...
che dire... LOL!!!!!

21/09/12, ore 23:58

Hahahahaha non-sense ma adorabile!!
Adoro le demenziali!!
Si è messo a scippare la nonna di Superman... HAHAHHAHA sto ancora morendo LOL
A presto :*
D.

05/09/12, ore 18:40

Dire che è divertente è poco x°D
Interessa anche a me sapere come ti è nata xD
Kate tra la spiegazione che da dell'ombrellate a come tratta Rick con il caffè si guadagna un'infinita stima xD
Hai creato una shot che se non ridi hai qualcosa che non va x°°°°D

Alla prossima... chissà se esilarante, storia long o shot...
Stefy =D

04/09/12, ore 00:21

sono sicura che il morto in macchina e le palle di neve, hanno un loro perchè, ma nn voglio saperlo ahhaha
piuttosto sto rotolando anch'io... povero Castle..! Crede di essere spiritoso, ma poi è lui il soggetto dello spirito... Beckett poi... è una sagoma!!!
*-*
Buona notte!
R

03/09/12, ore 12:41

ahahahahahah, bentornata!
Grandissima, come sempre, mi hai fatto morire dalle risate :')

Baci,
Fede.

03/09/12, ore 00:52

La frase più bella è "erano un branco di vecchietti col mal di schiena" ahhahahahahahah! Esilarante! Ben tornata, Muusa

03/09/12, ore 00:45

Meme bella!
Giuro che era un pò che ti pensavo e mi chiedevo che fine avessi fatto! :)
E come per magia oggi sei comparsa! *_*
Fa sbellicare dalle risate, e anche se non credo che Beckett scherzerà mai cosi tanto per la morte di una persona, ci sta.
Castle, poverino, ha fatto tenerezza anche a me. Se Kate non lo vuole, può sempre portarmelo!
Oddio la storia del morto in macchina e la neve!! Ahhahahahah, rido ancora se ci penso! :)
Complimenti, Meme.
Un bacio, Aga.

03/09/12, ore 00:08

Ahahahah, non cambieranno mai!
Nonsense, ma fantastica! :D
Povero Catsle, si è beccato una bella strigliata, e vedere Kate alla fine che se la ghigna peggio di quei tre messi insieme... Ahahahah esilarante.
Il corso sull'autocontrollo ha fallito miseramente :D
Baci