La Rosa Nera
di Aishia

06/08/17, ore 22:21

Wow😍😍😍😍😍 ommiddio è una storia piena d'azione che mi ha preso subito! Ti prego continua!

15/05/14, ore 17:18

Ciao (di nuovo), questa volta non ho intenzione di fare un commento lunghissimo perché sono solo 3 capitoli ma mi sono perdutamente innamorata di questa storia. Devi continuare assolutissimamente, lo so che ti sto chiedendo tanto perché non l'aggiorni da tanto tempo ma tu con calma rileggi i capitoli, fai mente locale e poi ti verrà l'ispirazione. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima.

Meili_Shinobi

30/01/13, ore 18:56

Ero fermamente convinta di aver già recensito questa storia...Sorry! É molto carina! Mi piace e spero che la continui presto! :D

01/10/12, ore 21:19

Interessante! In ogni caso la fuga in extremix è proprio una Jackata! ahahha Mi è piaciuto molto questo capitolo! Spero di vedere molta altra azione, ma anche un po' di romanticismo tra quei due disgraziati e, chissà, magari i flirt del nostro bel Capitano! Ma questa fantomatica Rosa Nera? Sono proprio curiosa di vedere come continuerà!

12/09/12, ore 17:51

Cosa posso dire? Semplice: fantastica! Questa storia si sta rivelando sempre più bella! Scrivi in modo scorrevole, sciolto ed elegante! Dai il giusto compromesso tra descrizione e azione! Vedo che già ora il sentimento tra i due non manca, ma sono sicura che quando il nostro astuto ed affascinante pirata si rivelerà per quello che è, ovvero un donnaiolo come pochi ed un seduttore, per la nostra cara Venus sarà impossibile resistergli! Interessante scelta del nome comunque! Sarei curiosa di sapere come mai questa scelta!
Cosa accadrà ora ai nostri più o meno eroi? Riusciranno a salvarsi? Certo che sì! Sono o non sono la ciurma della Perla Nera, capitanata dall'arrogante, presuntuosa, fantastico Capitan Jack Sparrow?

11/09/12, ore 23:17

Interessante! In particolare il modo di scrivere, come se si parlasse di una leggenda antica, non di una cosa che stava accadendo in quel momento!
Sono davvero curiosa di sapere cosa sia questa fantomatica Rosa Nera!
La storia andrà subito tra le seguite e nei prossimi giorni leggerò anche i prossimi capitoli!
Jack... QUanto adoro Jack SParrow? Tantissimo!

08/09/12, ore 16:47

*O*
la mia faccia alla lettura del capitolo? così: <3 *O*
mi hai fatto portare la curiosità alle stelle!!!!! *.*
voglio assolutamente sapere cosa succederà dopooooo >.<
non farmi aspettare molto T..T
un bacionissimo :*