Un sussurro, una parola, un nome.
di emme30

04/11/12, ore 14:44

Questa fic mi è piaciuta molto.
E' dolce, ma non sdolcinata e i personaggi mi sembrano ben definiti e in perfetta armonia con quello che i libri della Clare ci raccontano. Spero di leggere ancora qualcosa scritto da te su di loro.
Un abbraccio

01/11/12, ore 18:39

Ed eccomi anche qui *-*
Come tu ben sai, ormai sono alla fine del secondo libro e sono così contenta di poter leggere one shot Malec... Visto che ormai fa parte delle mie svariate e infinite ship.
Purtroppo tutto quello che so fra di loro è ancora tutto troppo acerbo e ne ho ancora di strada da fare con i libri.
Ma per adesso mi godo questo momento fra di loro. Quando sono arrivata alla fine del libro e ho scoperto che era stato Magnus a salvare Alec sono tipo saltata come un grillo sul letto tirando un urlettino eccitata!
E poi... Mi sono sempre chiesta cosa era successo in quella stanza. Beh... Non che mi aspettassi i fuochi d'artificio, ma la stretta di mano è qualcosa di già molto intimo fra due, praticamente, sconosciuti.
Spero che tu continuerai a scrivere Malec.
Anche perché leggerò le tue e quando potrò, finalmente, anche quelle di Marti.
Un bacione grandissimo e braaaava!

03/09/12, ore 11:55

Ahhh ma non puoi scrivermi anche fanfic su Alec e Magnus *___*
Cioè..io amo loro ..amo il tue tue fanfic, pensa le due cose fuse insieme!
Sono troppo felice che ti sia immersa anche in questo fandom!
Tanti cuoricini per te  !!
E non preoccuparti per OOC sei riuscita a coglierli perfettamente tutti e due ^^
Alla prossima

03/09/12, ore 10:25

Amore, sono così felice che tu stia sperimentando altre coppie e altri fandom oltre Glee <3
E il Malec... Dio, IL MALEC.
Tu non hai idea di quanto sia stata felice nel leggerla e nel correggerla.
La storia è stupenda, IC, Magnus... è così Magnus. Già ha in sè tutti i germi dell'amore immenso per Alec, che crescerà sempre di più poi dopo Città di Ossa.
E quando lo chiama ALEXANDER?
Ogni volta che leggo uno scambio di battute del genere io veramente perdo il controllo :Q_____________
Poi, tra l'altro, gli attori che hanno scelto sono LA PERFEZIONE *sparge cuoricini* e immaginarli nella tua storia è una marcia in più.
Boh, io l'ho amata tantissimo e TU NON IDEA DI QUANTO SMUT QUESTI DUE POTREBBERO FARE LOL
*io non ho detto niente eh, ma zero shhhhhhhhhh!*
I love you <3

03/09/12, ore 08:28

Io adoro questa saga... :) e loro due sono la mia OTP ;)
E tranquilla sono assolutamente IC e bellissima la OS
Brava :)

03/09/12, ore 01:14

e dal fandom di glee ti seguo anche qui! (rima non voluta) I Malec...oddio che bellissima coppia!
 Il modo in cui ho conosciuto questa saga è strano perché praticamente ho conosciuto prima Cassandra Clare (abbiamo chiacchierato insieme, parlato di Darren  Criss) e poi dopo ho cominciato a leggere i suoi libri. E' stato un incontro a Napoli con attori di film e c'era lei per il suo libro e io seguii il suo pannel perché avevo tempo da perdere(tempo migliore della mia vita si è rivelato) e così ascoltavo che parlava del suo libro. Poi ha nominato Darren Criss e mi sono esaltata e quando abbiamo fatto la foto e mi ha fatto l'autografo allora le ho parlato.
Comunque (scusa per lo sproloquio poco interessante) dovresti scrivere di più su di loro. E' stata una os carinissima, un momento mancante che avrei voluto leggere da Cassie, e sopratutto ora con l'ultimo libro ci vuole un po' di amore Malec!

03/09/12, ore 01:08

Tu non hai idea di quanto sia fiera di te, a ti ho già detto tutto e tu lo sai, e se fosse possibile ti amo anche di più. Tu che mi scrivi Malec è una cosa che non riuscirò a superare, non vedo l'ora di quando sarai a conoscenza di tutte le altre cose. Mi immagino già la tua faccia.

E Alexander...un colpo al cuore ogni volta.
Grazie ancora amor, i love you <3