Insicurezze.
di Lily Inuzuka

19/01/13, ore 19:10

Ciao ^^ Che carina questa fic! L'hai ambientata tempo dopo l'episodio finale? Perché io Riuji così diretto lo immagino solo alla fine dell'anime (perché in effetti è proprio così, solo dopo è molto esplicito sui suoi sentimenti). Quanto a Taiga lei... è come sempre, testarda, permalosa e irascibile, che lei lo accetti o no (non lo accetta xD).
Mi è piaciuto che tu ti sia concentrara sull'insicurezza di Taiga... Tutti la vedono tanto violenta e molti non capiscono che gran parte di questo deriva dalle sue insicurezze sul suo aspetto... Che poi lei è carina così com'è e a Riuji piace, quindi... non si deve preoccupare <3
Lo stile: semplice e scorrevole, nulla da dire. Per questo genere è impeccabile u.u
Sai, sei decisamente migliorata dai tempi delle tue primissime fic... Sono contenta per te, spero che tu migliori sempre di più.
Ah già, sono la Giusy, che prima o poi doveva per forza romperti le scatole con le sue recensioni idiote xD
Comunque... complimenti =)

29/12/12, ore 03:04

Complimenti! :D Io AMO Toradora, anche se non guardo gli anime spesso.. il perché non si sa. xD Adoro il carattere di Taiga e Riuji! La tua storia non è per niente OOC, il che mi rende molto felice. E' piacevolmente scorrevole.. complimenti ancora! Va tra i preferiti! ^^
P.S Se scriverai altre FF su Toradora, TI PREGO dimmelo. xD

06/10/12, ore 14:34

Complimenti è bellisssima. Ho rivisto questo anime centinaia di volte, la adoro e la tua storia rispecchia molto bene il carattere di taiga, mentre non sono sicurissima che riuji si comporterebbe mai in quella maniera, insomma non penso sarebbe così schietto. Anyway è davvero bella, hai un talento *-*.

03/09/12, ore 01:53

Sono senza parole ** Grazie Licchan!!!! *abbraccia*
Grazie per avermi dedicato la storie e sì, sei riuscita a strapparmi un sorriso :) Grazie!!! <3
Passiamo alla storia e dico subito che mi piace tantissimoooooooooo *^* È così dolce Taiga quando è insicura :3 Più che una tigre mi sembra una micina piccola piccola :3
E Ryuji... Eheheheh lui è sempre lui *///* Tenerissimoooo *///*
Il sorriso me l'hai strappato oltre che alla dedica, quando Taiga si riprende e molla un calcio al povero Ryuji x'D Ahahahahah povero ragazzo spero non si sia fatto troppo male :3
E poi Taiga quando arrossisce è così... Kawaii!!!! *///* :3 Pucciosa assai lei **
Come sempre hai uno stile perfetto, scorrevole ed estremamente piacevole :3 E per me rimarrai sempre la mia regina del Fluff :3
Grazie grazie grazie :3
Ti voglio davvero tanto bene
Ev :3