Solo un utopia
di GnRunaway

23/10/12, ore 22:28

ciao bella! non sono molto esperta a criticare poesia, cioè, non sono il mio forte, penso ancora che la poesia sia quando le parole fanno rima, cioè pensa tu.
quindi questa recensione è un po' blasfema (?) ahaha lol
comunque anch'io suono la chitarra e forse ti posso capire (o forse no)
comunque come ho già detto non so che dire, cioè non sono una grande esperta di queste cose ee
quindi scusami. posso dire che si capisce benissimo che per te lei è tutta la tua vita, che vivi per lei e lei vive per te. che formate un unico elemento se unite. :)
brava, spero un giorno tu riesca a realizzare il tuo sogno :)
baci xx

06/09/12, ore 19:11

Sono felice di poter leggere una tua nuova poesia, ti ringrazio di avermelo detto.
Mi piace anche questa, devi essere molto legata sia alla musica che alla tua chitarra, se sono le porte per la tua utopia. La mia la trovo quando scrivo poesie e non ci entro da molto, l'estate non mi fa bene se si parla di scrivere.
Grazie per esserti ricordata di me, un ultima cosa: come ti è saltato in mente che mi fossi dimenticata di te?
A presto
Nuvole

03/09/12, ore 12:12

Molto bella, molto evocativa =)

Si sente tutto l'amore che provi per la tua chitarra, la dolcezza nel prenderla tra le braccia e la delicatezza nel suonarla.

Si può capire come il suonare ti porti in un altra dimensione dove ci sei solo tu, la chitarra e la tua fantasia. Quindi emana la profondità di quel gesto, che potrebbe sembrare così semplice, come suonare uno strumento, in realtà sia qualcosa di profondo ed etereo. Allo stesso tempo esprime tutta la leggerezza e la libertà che ti concede la tua chitarra, da sembrare non un oggetto fisico, ma l'estensione della tua anima.

Mi è piaciuta molto! Complimenti vivissimi!

Continua a scrivere, sarebbe un peccato non sfruttare il tuo talento =)