Lo sai che sei carino?
di telesette

23/09/12, ore 20:20

Ciau! :3

Ho recensito un po' in ritardo, ma non potevo farmi sfuggire una Knouge :P E poi sono in overdose di recensioni, ma non me ne frega. E' da tipo 5 ore che recensisco fic, quindi voglio recensire tutto :D

1. Mi è piaciuta tanto, è davvero carina. Ci pochissime fic su di loro, tranne quelle dove ci sono altre coppie, e la maggior parte erano solo accenni, con un bacetto o una frasetta che indicava l'intimità tra di loro, tipo ''ti amo, ti amo anch'io'', ''ti voglio bene, anch'io'' e fine U.U Ci voleva proprio una ff esclusivamente sulla Knouge.

2. Io gli adoro. La Shadouge non mi piace, ma Knuckles e Rouge sono proprio fatti l'uno per l'altra.

3. Sei bravo. Descrivi molto bene e non ho notato erroroni di ortografia e la punteggiatura era abbastanza corretta.

Bene. Recensione fatta.
Baci
Bibi_

04/09/12, ore 16:19

Che bella storiaaaa! ^^ nonostante non sia una grande fan della coppia Knouge, arrivata alla fine non ho potuto trattenere un "Awwwwwwwww!" di tenerezza (e meno male che ero sola in casa XD )!
Non ho visto se hai già scritto altre fan fiction, ma adesso andrò a controllare, perché se le hai scritte, sono troppo curiosa di leggerle!
Ciao ciao!
Ro =)

03/09/12, ore 16:37

Ciao! ^^
Aha, che storia carina! :) Mi è piaciuta molto, non solo per il fatto che AMO la KnOuge e tutto quello che riguarda la Knouge (parliamoci chiaro: è CANON ù.ù basta guardare l'immagine tratta da SonicX) ma anche perchè il tuo stile di scrittura è molto gradevole: efficace e davvero bello :)
Ti faccio i miei complimenti! ^^ Non si trovano spesso One-Short KnOuge e una fatta bene come questa merita senza dubbio una bandierina verde sventolante in più! *-*
Davvero MOLTO carina! °w°
Knuckles dolcemente vulnerabile aha <3 Quella frase mi è piaciuta un casino! **
Ancora complimenti! :)

Alla prossima,
Lucia

03/09/12, ore 12:17

Ahah, prima a recensire!!! u.u (scherzo! xD)
E' molto carina come storia, davvero!!
Peccato che è cortina, mi sarebbe piaciuto davvero leggerne un continuo...
Però sì, mi piace molto!
Hai perfettamente descritto il nostro Knux,
con la corazza da guerriero ma il cuore di burro...
E poi, l' immagine è...
TROPPO DOLCEEE!!! x3
Non sono un' amante in piena regola della coppia
Knuckles + Rouge,
ma come dovresti aver intuito,
leggo MOLTO volentieri fanfiction su di loro,
perché comunque vedere Knucky che si innamora,
è TRRRROPPO DOLCEEE!!! x3
Spero continuerai a fare storie simili,
magari con una sonamy..... *3*
Sì, è la mia coppia preferita e ne vado P-A-Z-Z-A!!!!
Ciao ciaooo

P.s. Se ti va, leggi le mie storie =DDD