Like a Skyscraper
di MariD96

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/05/14, ore 21:16

o mamma mia so piangendo ♡ sono super triste, Just e Linz mi mancano di già :'( ma sono anche contenta per come è andata a finire :')

29/05/14, ore 15:47

hei mi piace molto la tua storia, se per te va bene la vorrei pubblicare su google+ dato che ho una pagina abbastanza seguita e credo che piacerà molto;) se sei d'accordo rispondimi grazie :)

06/01/14, ore 10:17

Sei fantastica,è bellissima,per favore mi potresti dare il link della prossima ff?

03/01/14, ore 02:26

Wow ! L'ho letta tutta in una sera, è stupenda e ti prende tantissimo. Alla fine ho pianto, amo tutte le tue ff.

12/09/13, ore 19:20

Wow questa storia è fantastica sai all'inizio pensavo ke fosse una di quelle storie scontate oppure una di quelle che finiscono male come"Destroy" o "Frost" ma mi sono dovuta ricredere. È assolutamente fantstica e sono contenta che è finita bene perché Liz se lo meritava molto anke se in realtà non esiste! Complimenti veramente sei stata bravissima! Volevo chiederti se ti andava di leggere alcune delle mie fan fiction e darmi il tuo parere. Mi farebbe piacere comunque ankora una volta ti dico ke sei stata bravissima!!!!

02/09/13, ore 02:56

quando linz riconosce sua sorella e si sono abbracciate, ho avuto la pelle d'oca.
amo la tua ff, anzi tutte le tue ff. sei bravissima a scrivere, continua così. awww.

08/07/13, ore 14:49

Sto piangendo come una fontana! Tutta la storia mi ha fatto piangere, sopratutto quando Justin canta Be allright .. È stato duro per me continuare fino alla fine.. Scrivi davvero troppo bene! Xx Alex

22/12/12, ore 13:47

Okkey,sei riuscita a farmi commuovere. Storia bellissima,fantastica. Complimenti asdfcvsbnmnsjush *-*

28/11/12, ore 21:53

O MIO DIO... NON HO PAROLE.. MI HAI TOLTO COMPLETAMENTE LE PAROLE E STO PIANGENDO ! è semplicemente fantastica, ho letto la ff tutta in un giorno senza fermarmi un attimo, mi hai fatto riflettere molto, su quanto la gente possa essere crudele con le persone su quanto le cose che tu scrivi sono attuali e purtroppo ci sono situazioni così che tutti giudicano male senza capire quello che le persone che soffrono possono passare... mi hai fatto riflettere e pensare a quanto possano esistere veri amici e veri amori a quanto una persona possa cambiarti la vita ... e ora potresti pensare che sono stupida a pensare queste cose di una fan fiction ma sei davvero brava dovresti scrivere un libro ... e sarebbe fantastico e se lo saprò ti giuro sarei la prima a comprarlo !! non so che dire sono contenta perchè dai uno spiraglio di speranza a chiunque stia soffrendo in questo momento e ... scrivi davvero bene trasmetti emozioni e dai sempre tutta te stessa complimenti davero !!!TI AMMIRO DAVVERO MOLTISSIMO <3

18/11/12, ore 19:57

ODDIO STO PIANGENDO.
Sei bravissima a scrivere!
Scrivi un libro u.u
Sarei tanto felice se passassi da me a leggere qualcosa.
Ho bisogno di consigli per migliorare!
Non so se ti piacciono i One Direction, ma le storie pubblicate sono tutte su di loro!
Poi dovrei pubblicare una OS su Liam, una sulla Larry e una FF sulla Larry!
Devo fare però anche qualcosa su Justin! Lo prometto!
Un bacio!

18/11/12, ore 19:50

E' fantastico!
Però sono triste! E' il penultimo cpaitolo :'(
Mi avvisi quando posti la nuova FF vero?!
Un bacio!

18/11/12, ore 19:43

Oh mamma...
Che bastardo Jason!
Scusa la parola!
Justin è troooooooooppo dolce :3
Dammelo, ti prego u.u
Comunque, l'ultima parte è fantastica!

18/11/12, ore 19:33

Molto carino il capitolo!
Non mi è piaciuta la parte del padre di Justin, però.
E' cattivo! Lui è Lea starebbero benissimo insieme u.u
Corro all'altro capitolo subito!

18/11/12, ore 19:20

L'ultima frase?! Cattiva D:
Non mi piace!
Poi il capitolo però è fantastico!
Scrivi meravigiosamente e non anche io vorre scrivere come scrivi tu!
Comunque vado al tuo prossimo capitolo!
Non ho ancora capito se la storia è completa o no!
Vabè!
Sciao c:
AngelCharlie ♥

p.s. passa da me!

18/11/12, ore 19:06

Scusa se ieri non ho continuato a leggere.
Era l'ora della nanna :c
Ma ora sono qui! Di nuovo!
E credo di riuscire a leggere e recensire tutti i capitoli!
Un bacio c:

p.s. capitolo fantastico!