Apocalyptic Love
di smarties89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/01/13, ore 23:49

Come mi piace recensire le tue storie! Mi lasciano sempre qualcosa di bello..mi fanno sognare, pensare che i nostri beniamini in realtà li conosco da una vita..Questa l'ho letta un po' di tempo fa e ancora non ti dicevo la mia opinione..accidenti che personaggi con le palle! Coppia migliore: senza dubbi Claudia e Slash..me lo immagino come padre affettuoso della piccola Zoe *le si stringe il cuore*:') Anche se non so come ha fatto a resistere dal spaccare la faccia a quel Ted. Per Zoe, certo, ma se avesse saputo come stavano le cose avrebbe voluto anche lei una scazzottata! Comunque ancora non esprimo una cosa fondamentale, voglio un amico gay come Paul cavolo! Lo voglio e basta..sarebbe una figata..e sono felice che abbia trovato anche lui l'anima gemella..per fortuna Axl si è ripreso alla fine sennò nessuno gli avrebbe tolto il premio come 'stronzo della storia' e poi che dire di Duffino nervoso all'altare (che poi gli altri non gli rendevano la vita facile! L'hanno fatto morire fino alla fine..) fantastico..brava come sempre ;)

18/12/12, ore 15:26

Che bel finale!!!!!!! Sono contenta che sia finita bene:-)!!... Direi che Axl mi ha proprio stupito!
In positivo naturalmente! :-)
Brava, bella storia! =)

11/12/12, ore 00:47

ok recensisco ora per tutta la storia visto che faccio schifo a dare pareri e cerco di evitare di recensire ogni capitolo, anche se lo meritava. Sul serio, complimenti cazzo!! *W* Amo sul serio questa storia, è piena di emozioni e anche molto originale. Ci sono stati momenti in cui ero incazzata nera *Axl -_-* ,momenti in cui mi sono commossa *quel cretino di Slash insieme a Claudia e Zoe :3* e aver letto gli ultimi capitoli alle 12:30 guardando il celebration day dei Led Zeppelin rende tutto ancora più bellissimo *W* Non sono mancati momenti in cui ho rosicato come una mucca in calore, ammetto XD, ma questo perchè è descritto tutto in modo così perfetto, anche nel mezzo dei casini. Comunque, ancora complimenti davvero! :)

10/12/12, ore 19:35

AWWW :') l'agognata fine è arrivata è questo finale calza a pennello! Dopo tre ore di corso di inglese e una a studiare (sempre inglese) per domani, mi sono dimenticata come si parla in italiano quindi potrei dire la più stupida delle supidaggini, fosse una novità! Allora partiamo da quella supenda coppia che sono Axl e Briget... cioè se Axl ha deciso di sottoporsi a un terapista vuol dire proprio che qualcosa sta cambiando in ugola d'oro e beh... salviamo il salvabile sperando che Mr. Rose capisca che certe cose non si fanno! Quanto sono crudeli quei quattro?! Ahahah no, ma io mi immaginavo Duff sudato e spaventato mentre si faceva i discorsi nella sua mente contorta a proposito di Mandy... ahaha ma quella ragazza lo ama troppo... non c'è bisogno di essere paranoici! E vogliamo parlare della proposta di quel figo di Slash.. mamma santa volevo saltare dappertutto! Sottile e per niente banale... io fossi stata in Claudia, sarei morta sul colpo, tanto eravamo già in chiesa... ma lei no, dato che per lei tutto QUELLO è una cosa normale, sciallissima aspetta la fine della funzione uscendosene con QUELLA frase *___* così mi uccidete santo cielo! Altro che brillanti, ristorantini e inginocchiamenti (non penso sia il termine esatto) quella è una proposta degna di risposta... mi immagino il suo sorrisino sghembo e soddisfatto e quegli occhi che brillano sotto la coltre di riccioli... sono masochista, questo è quanto! Vado a fare la pappa, un bacio! ;)

10/12/12, ore 16:13

Tutto è bene quel che finisce bene! Si dice così, no? E quale maniera migliore di far finire questa storia se non con il matrimonio di Duffone? Bello, mi è davvero piaciuto questo capitolo finale, così come mi è piaciuta l'intera storia. E la piccola Zoe con il cognome di Slashone è una meraviglia! *w* Bravissima, davvero. Come sempre le tue storie sono fantastiche. Un bacio, alla prossima ;)

10/12/12, ore 13:45

Owwwwww! *si commuove ed estrae un fazzolettino bianco da una tasca immaginaria*
Non so di preciso che cosa ti dirò perché c'è la televisione a manetta che spara cazzate sulla politica e a me si rivoltano le budella xD
Comunque, ok, ahahah mi immagino Mandy che spara a zero su tutto (anch'io quando sono agitata per qualcosa sembro una radio... il giorno del concerto di Slash le mie amiche mi volevano ammazzare ahahahah) e Duff terrorizzato che pensa che la sua ragazza sia scappata. Certo che sono stronzi quei quattro che lo sfottono e gli mettono in testa che sia stato piantato all'altare xD Li amo ahahahah!
E Zoe Hudson... vedi che suona troppo bene, oddio mi sciolgo troppo *__________*
Claudia, mia amata Claudia, quanto cazz sei fortunata? La proposta di matrimonio sottile e sconvolta che le sta facendo Saul è la cosa più bella del mondo. Non è troppo smielata e romantica e per questo la adoro perché è vera da morire. Poi Slash è famoso per fare delle proposte fuori dagli schemi (vedi a Perla che erano in ospedale e lui era mezzo rincoglionito... secondo me gliel'ha chiesto così per leccarle il culo, visto che era finito in ospedale perché era fatto ahahah lo amo xD).
Beh, basta dai. Sono contenta anche per Bridget e Axl... lo sappiamo che loro due sono dei personaggi un po' particolari ma questi sacrifici che stanno facendo per stare insieme vogliono dire tantissimo, soprattutto per Axl :) Dai che non è tutto marcio come sembra. C'è ancora qualcosa di salvabile in lui :)
Anche questa storia è stata bellissima, e non mi rimane che minacciarti con la mia presenza anche nel seguito di Italians :) (e comunque è vero che noi italiani siamo meglio, dovremo andare da Slash e dirglielo, offrirci volontarie, cose simili xD)
A preeeesto :3 Un bacio

10/12/12, ore 13:42

ç_ç tutte le storie che più amo sono finite. Ora andrò in depressione LOL
No vabbè, comunque è stata una delle storie che più mi ha coinvolta! Inizialmente non ero molto sicura, ma poi mi sono ricreduta. E' stato davvero bellissima e il finale altrettanto!
Appena ho tempo inizierò a lettere altre tue storie :3 Ciaoo :D -Marti xx

10/12/12, ore 13:35

Oooooddioo *-* Slash che piange, Zoe che lo chiama papà! Oddio amo questo capitolo :'D -Marti xx

10/12/12, ore 13:03

Wow... che bel finale per questa bellissima storia!!!!!
Grazie a te di averla condivisa con noi!
Bravissima
Baci

08/12/12, ore 23:41

Oh porcaccia la miseria :'') è proprio vero che i bambini sono la bocca della verità e io voglio conosce quel figo di giudice che da una sentenza del genere, secondo me anche lui pensava che Ted avesse la faccia da scemo, che poi dici "è una fanfic" ma io me lo immagino comunque con la faccia da scemo e il gel nei capelli! La scena del tribunale? a dir poco fanastica... insomma contentissima per Axl e Briget maa... chissenefregaa! Nulla potrebbe eguagliare la visione di Slash col vestito elegante... quello è sezzy anche avvolto nel cellofan o vestito da donna! Ma non ti basta perchè vuoi battezzarci definitivamente con la notizia del millennio: Zoe Hudson è la bambina più fortunata del fottuto sistema solare! Che bella famigliola rockeggiante...! bravissima come sempre, alla prossima ;)

08/12/12, ore 22:04

È sabato sera, e cosa fanno le persone normali? Escono! E cosa fanno, invece, le forever alone come me? Stanno a casa a leggere le fanfiction e a recensire con un entusiasmo pari a zero! Ma non è colpa tua, è che sto diventando apatica in questi giorni, non ho nemmeno più voglia di scrivere e il seguito di Joey non si scriverà da solo, e boh. Non so nemmeno perché ti sto dicendo queste cose invece di parlare di quello che ho appena letto xD
Ok, dunque. Ho pianto xD Solo che poi ho dovuto ingoiare tutto perché stava arrivando mia mamma e non potevo farmi vedere frignare, così ho ricacciato indietro tutto e adesso sono qui con il pianto a metà e soffrirò tutta sera. L'ho riletto un sacco di volte, naturalmente, e una piccola parte di me non può che farsi un sacco di viaggi all'idea delle chiappe di Splash inguainate in un abito elegante. Ma il punto figo è che Zoe Hudson suona anche troppo bene! Questa onomatopea ZZZZoe HuDDDSSSon è una figata assurda e io sto cercando di fare la scema per sdrammatizzare perché se no mi metto a piangere ancora e c'è sempre quella scassa di mia mamma nei paraggi. Oddio che bello e dolce Slash che vuole adottarla, che dolce dolce dolce dolcissimo io lo amoooo! Oggi ho visto un video di una sua intervista, in cui fa vedere con il suo bel Mac quelli che secondo lui sono i dieci video più divertenti di youtube (tra cui lui a Milano che viene assalito dal tizio sul palco). Vabbè, secondo me non facevano ridere manco un po', tranne alcuni... però se lui ha questo improbabile senso dell'umorismo allora va bene. E comunque il punto è che lui era lì che rideva, ed è bellissimo quando ride. Hai presente, no? E boh, mi dà l'impressione di non voler ridere troppo apertamente davanti alle telecamere. Ride ma si ferma subito come se fosse in imbarazzo e io ciao proprio, vado in defibrillazione. Mi sciolgo come un cioccolatino nel forno a microonde, è troppo dolcioso! Comunque, non ho idea di come sia finita a parlare di queste cose ma il senso è che io quell'uomo lo amo disperatamente e anche se mi dicesse "Giulia culo" guardandomi con fare di presa per il culo io... lo amerei lo stesso :3 Ecco :3
Vabbè, sto delirando. A presto :3 Un bacio!

08/12/12, ore 21:26

Evvaiiiiii!!! che bello questo capitolo lieto e finalmente felice per Claudia e Splash e Zoe!!!! Adesso sono curiosissima di sapere cosa intendi fare con le altre coppiette... lieto fine anche per loro, vero????? :)
Bravissima!
Baci

08/12/12, ore 21:07

Ommioddio!!! Sto per piangere.. questo capitolo è bellissimo, e la piccola Zoe è troppo dolce. Quando ha chiamato Claudia per poco non scoppiavo a piangere. L'ho immaginata che camminava incerta e la chiamava "Mammina!" Oddio!! E poi la fine, quando chiama Slash con il nome di papà.. per poco non ci rimanevo secca, ragazza. Bravissima, davvero. Un bacio, alla prossima ;)

07/12/12, ore 16:36

"era un abbraccio dolce, da mamma...come non ne riceveva da tempo...o forse non ne aveva mai ricevuti." questa frase mi ha fatto quasi piangere... se ripensi a tutto quello che ha passato Mr. Rose, sono parole cariche di significato e pensare a lui, che vent'enne si perde in pensieri così, sembra quasi tornare un bambino. Non so mi ha fatto un effetto strano... e anche quel "Ti amo" proprio non da lui, ma si sa... ognuno nasconde le cose più improbabili nei meandri del proprio cuoricino! Bravissima, a presto ;)

07/12/12, ore 16:36

Oddio che dolci, mi sono un po' commossa *__________*
Axl, quando vuole, sa essere un uomo meraviglioso e un po' mi dispiace che non lo sia spesso. Bridget, cucciola, non aspettava altro che quelle parole e spero che adesso non faccia più da matti. Considerando che siamo quasi alla fine della storia direi che se ne resterà buona e, magari, starà vicina a Claudia per questo momentaccio difficile che stanno passando :3 E spero che Claudia non se la prenda a male per avere un'amica che sprizza gioia da tutti i pori. Ma di sicuro la loro amicizia non vale così poco e si comprenderanno. Cucciolissime :3
Bene, oddio. Duff deve una birra ad Axl per aver fatto riappacificare mamma e figlia, ma effettivamente Axl deve un sacco di cose a Michael (mi piace troppo chiamarlo così xD) per aver tradito e trattato male Bridget, quindi sono pari e magari se la caveranno con una semplice pacca sulla spalla. Per ora. Poi magari, in un impeto di una sbronza o qualcosa di simile, si prenderanno a pugni fino a strapparsi i capelli xD Vabbè, sto degenerando. Tante coccole a questi qua che hanno risolto, almeno loro, i problemi che gravavano sulle loro spalle.
Complimenti come sempre, e a presto :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]