Astro Zombies
di demolitionlover

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
Ludo
07/01/08, ore 18:33

Lo so ke rompo le palle...Ma xke nn posti +??????????????Sono diventata pazza x questa fanfic!XD ti prego aggiornala prestissimo!!!!!!Grazie 1000!!!

Ludo
01/01/08, ore 20:14

Questa storia è stupendissima!!!Ti prego continua ad aggiornarla!mi piace troppo!!!

g!u-MCR
13/10/07, ore 20:59

è una bellissima storia!!!Troppo meravigliosa!!!Poi scrivi benissimo!!!!Dai continuala che è proprio nel suo punto più bello!!!Sono troppo curiosa,voglio sapere come continua... Ripeto...Bellissima sta fan fiction!!!

01/09/07, ore 23:44

hello! che dire...bob è uno psicologo ottimo,anche se sono certa che tutti lo preferiamo come batterista...comunque, ora sono preoccupata a causa di matt....anche se credo che potrebbe fornire a frank l'occasione per farsi perdonare...certo che con gerard l'ha sparata grossa, io lo avrei giustiziato in loco....continua presto, bella come sempre, me diventa sempre più curiosa!!!

Giulietta 93
01/09/07, ore 14:10

é bellissima questa fan fiction,wow sei davvero brava brava!!!continuala!!!ciao

27/08/07, ore 23:40

*muorisce* oddiiiio ma perchè Frank è schizzoide???... Vabbe' so già che si farà perdonare ovviamente, OVVIAMENTE. Bellissimo capitolo comunque, mi ha fatto un sacco di piacere vedere che avevi aggiornato! Scrivi davvero benissimo.. mi raccomando aggiorna prestissimo!
bacino =>.

27/08/07, ore 15:00

ke capitolo triste ç.ç frank sta facendo soffrire le persone a cui tiene di +! xò è stata carina lei alla fine...quel messaggio di matt mi preoccupa...ho paura ke succesa qualcosa di brutto! continua presto please! baci :D

frankielou
27/08/07, ore 12:44

questa storia mi piace tantissimo ;__; è tenera e cattiva allo stesso tempo *_*

27/08/07, ore 12:27

Che capitolo triste ç_ç ho avuto l'angoscia tutto il tepo T_T Frank che si comporta così, lei che fa allo stesso modo, Gerard che sta male.. e poi di nuovo frank sul divano mezzo congelato... puverinu ç_ç anche se ha un comportamento strano.. e a dire il vero ancora non ho capito cos'è questa cosa dell'anello... o.O Aspetto con ansia il prossimo capitolo *___* bravissima <33

Martunza
27/08/07, ore 02:41

oooddio che tata VIrgi, mentre Matt mi terrorizza, davvero colpa tua che scrivi troppo bene T.T e povero Frank alla fine dai, me lo stressate povero tato T.T aggiorna presto!!^^

27/08/07, ore 01:03

Anche questo è un capitolo denso di emozioni. Tutti quelli che scrivi sembrano dei pacchetti compressi con un concentrato di sensazioni, pronti ad esplodere in faccia al lettore trascinandolo nella storia...Adoro tutto questo...povero Frankie, sembra che non ne combini una di giusta ç_ç Speriamo si chiariscano prima o poi, infondo lui è così dolce...Matt, invece, mi preoccupa alquanto. =/ Aggiorna presto sore gira mondo!! ♥

26/08/07, ore 21:50

ma povero Frank... chissà come si sente male... dai so che riucirà a farsi perdonare vero? eheh aggiorna prestissimissimo.. baci

24/08/07, ore 13:09

ahhh troppo bella questa storia.. davvero! prende tantissimo! continuala presto perchè sono moooolto curiosa... baci glo

ika
21/08/07, ore 02:06

oddio mi sto prendendo benissimo!!!sei bravissima a scrivere queste storie!!spero che prosegua al più presto..complimenti davvero! :)

14/08/07, ore 17:52

Miseriaccia! Bellissimo e tristissimo... sarebbe bastato tanto così per farli baciare e invece?! Hanno sbagliato tutti e due in effetti... comunque ti sei fatta attendere, ma ne è valsa la pena comunque... complimenti davvero! Continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]