Come l'argento con l'oro
di IosonoOmbra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/04/15, ore 23:04

Ciao, ho letto la tua storia in un batter d'occhio e mi ha preso dalla prima all'ultima parola. L'ho trovata a dir poco fantastica. Thor e Loki da piccoli sono adorabili e il più piccolo era un gran malscalzone già allora :) Devo ammettere che la mia parte preferita è quella di Loki che cade nel fiume e Thor che cerca di salvarlo. È stata fantastica. Nn ho perso una lettera. Alla fine vedere Thor dispiaciuto per non essere riuscito a salvare o proteggere il fratello è davvero triste. Credo che in fondo quei due si vogliano un bene dell'anima anche se non lo ametterebbero mai. Comunque per concludere grazie per la bella storia.

26/09/14, ore 15:10

Io amo la tua storia!!! La trovo geniale, bellissima. Non avevo mai pensato a Loki come un bambino dolce e a tratti inquietante!! Brava scrivi davvero bene sei un genio😊
Aggiorna presto (sempre se c'è da aggiornare)

Baci Lilly

17/10/12, ore 20:54

E invece hai fatto BENISSIMO a aggiungere la parte nel presente. è venuta una cosa stupenda! Sul serio, mi è piaciuta un sacco. Più che commossa, mi ha messo addosso una sorta di sfiducia-tristezza. Povero Loki.. e così è finito in prigione e non ha nessuna voglia di uscirne. Intende stare lì, a farla pagare a Thor semplicemente con la sua presenza. Preferisce soffrire, pur di fare soffrire a morte lui.
Povero Thor, e povero Loki  :(
Chissà se hai intenzione di farla finire bene o male. Mah, non lo voglio sapere! Ti continuo a seguire molto appassionatamente (...... masperoinunlietofine!)
xD
Bacio <3

15/10/12, ore 09:50

Accidenti, che tristezza. La descrizione di Thor e Loki giovani è dolcissima, e rende ancora più amaro e doloroso il seguito; così è proprio senza speranza. Mi hai messo addosso una tristezza infinita (brava, scrivi bene!). Adesso voglio leggere il seguito, per illudermi di uno spiraglio di luce. Efy

01/10/12, ore 23:26

Allora.. intanto perdona il ritardo. Di solito sono una lettrice più pronta e più affidabile di così u.u
.. Però anche tu fai il classico, puoi capirmi! -.-
Venendo al capitolo, molto bello come al solito :) Che carino Thor, che Loki chiama affettuosamente "ottuso".. e che bastardi gli Aesir >.< Però trovo davvero molto probabile che riconoscano "a pelle" il loro nemico naturale. Spiega alla perfezione come mai Loki si sia sempre sentito fuori luogo, pur non sapendo di chi fosse realmente figlio.
Bene, aspetto il prossimo cap :) Se ci metto un po' a recensire non preoccuparti, ho i miei tempi xD
Bacione e bravissima!

27/09/12, ore 08:37

Bravissima!! Loki che fa scherzi alla gente è impagabile: ho goduto di ogni singolo momento dello scherzo delle vesti e della moglie tradita. E mi piace molto come hai sottolineoato che Loki faccia sempre la scelta "giusta", quella che va bene per il suo cuore. E che tristezza, che enorme tristezza quelle facce allegre che cambiano d'improvviso, che lo guardano con odio... Brava Sigyn che lo porti via e lo copri proteggendolo. Che dirti... spero di leggere presto il resto, e ancora complimenti! Efy

26/09/12, ore 13:23

mamma mia...mi hai messo l'angoscia quando hai descritto come la gente guardava Loki....mi stavano salendo quasi le lacrime agli occhi, sei riuscita a descrivere a pieno e al meglio la situazione..ti adoro!!! anche quando Sygin pensava al Loki futuro che odia Thor mentre prima lo amava così tanto....era straziante...scrivi veramente bene!!!!
io AMO questo capitolo! complimenti ;)

13/09/12, ore 18:18

Ciao, questa è la mia prima recensione di questa bellissima storia
mi dispiace che non ho commentato le altre ma non ho
avuto tanto tempo e poi questa storia la leggo dal
capitolo 3, quindi, scusa.
La storia è semplicemente fantastica, adoro troppo le parti
dove il piccolo re del tuono protegge il fratellino
e mi fa una gran pena quando egli soffre per lui.
L'incontro tra Loki e Sigyn l'ho adorato tantissimo l'unica cosa che mi fa
arrabbiare è che Sif vorrebbe che Loki non esista (sono una super
fan di Loki) ma questo
è un'informazione che non c'entra con la storia.
(Scusa sto andando fuori discorso...)
La storia è spettacolare e non vedo l'ora di leggere la prossima e spero di avere tempo
per recensirla!
Saluti
Alla prossima
Daysi

P.s. Ovviamente questa storia è tra le preferite!!

13/09/12, ore 17:18

STIMA PROFONDA, perché ti informi prima di scrivere le cose!
Certo, poi fai benissimo a riadattarle (in realtà la stessa Marvel le ha riadattate.. per quanto ne so Loki è il fratello di Odino e non di Thor). Freya la conoscevo già, ed è una delle mie preferite fra le divinità nordiche.
Bello bello bello! "Loki Odinson" eheh :) perché non l'"Odinide Loki"? Ma mi sa che qui spazieremmo troppo xD
Aspetto il prossimo capitolo! E cerca di scriverlo prima su word o da qualche altra parte ;)
Bacione

13/09/12, ore 15:02

si si è comodo scritto così! si legge più facilmente secondo me ;)
per quanto riguarda il capitolo, come al solito splendido! quando ho letto il titolo pensavo che comparisse Balder come fratello..ma lo preferisco come lo hai descritto tu! un personaggio di una favola asgardiana (mi fa strano pensare che Thor e Loki hanno un altro fratello!) e mi piace tanto come stai facendo proseguire la storia ^__^ complimenti ;)

13/09/12, ore 14:58

Bello anche questo!! Descrivi la nostra Sigyn in maniera originale e mi piace parecchio. Credo che tu sia riuscita a caratterizzare benissimo i personaggi ed i loro pensieri e sentimenti, inoltre vedere Thor e Loki bambini è impagabile (specie Loki che è ancora tenerissimo, anche se il fratellone non scherza). Per quanto riguarda il layout è bello, ma forse troppo colorato? E' solo una opinione personale comunque. Alla prossima e un bacione. Efy

11/09/12, ore 17:53

quanto ODIO Sif > < povero cucciolo Loki <3 non vedo l'ora di leggere la seconda parte! capitolo sempre ben scritto e io come al solito lo ADORO! ;)

11/09/12, ore 14:39

ok questo cap. non è brutto a me piace, soprattutto per la freddezza con cui loki decide di lasciare la presa pur di non coinvolgere thor in quella che potrebbe essere la sua morte
domanda ma padre tutto che vede tutto ma non si accorga di nulla!?
e il guardiano del ponte che sta sempre li a spiare non si rende conto di quello che succede XD
comunque complimenti sei riuscito a creare una sif perfida spettacolare, anche se a me avessero tirato un sasso avrei risposto con una valanga XD
comunque ora io pretendo( no scherzo ...insomma ...così così XD) il continuo di questo stupendo capitolo e di questa bellissima storia

ciao alla prossima

11/09/12, ore 14:27

Oh dai! non è affatto brutto! è proprio carino questo capitolo.L'unica cosa è che Sif è davvero terribile! Dio quant'è odiosa! Loki è troppo tenero!

11/09/12, ore 13:54

Ma che "schifo"?! Questo capitolo è BELLISSIMO! Mi ha presa *-*
No, quando Loki ha detto "Vinceremo, guarda!" mi è sembrato troppo di vederlo fare la stessa cosa, da grande.. quando cercava di distruggere il pianeta dei Giganti di Ghiaccio per fare un "piacere a papà".. cioè, nella sua mente spaventata quello era un piacere, povero caro ç__ç
Ooooh, adesso vado lì e strappo IO i capelli a Sif (ti prego, fai vedere quando Loki glieli rade :D ahah), ti giuro che la detesto! Bene bene bene, aspetto il prossimo capitolo con impazienza sempre maggiore!
Bacio ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]