Il sole che illumina la fuga
di Ameria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/02/15, ore 21:56

Ciao! Mentre curiosavo tra le storie che seguivo, mi sono imbattuta di nuovo nella tua storia. L'ho riletta e continuo a trovarla stupenda anche dopo tutto questo tempo. Non so per quale motivo non la continui più, ma è un vero peccato perché è bellissima!
La rileggerei mille e mille volte ancora anche così... ma la curiosità non manca!
Spero di leggere il continuo un giorno!

Mi è troppo simpatico jhon, è un tesoro con rose... Sono bellissimi insieme... Spero che riescano a sposarsi!
Per non parlare di Kit... LO ADORO!! Vorrei tanto sapere se la sua vita continuerà, e se continuerà che fosse riempita dall'amore per kate... Sono fatti per stare insieme, e neanche la morte li può dividere vero??? VERO??? VERO???
ODDIO... sono in pieno stato di delirio!!!! Ti pregoooooooo......... Voglio sapere come finisce!!!!!
Baci,
Freddy
(Recensione modificata il 29/06/2015 - 07:18 pm)

05/02/15, ore 21:46

Questo capitolo è stato particolarmente interessante, mi è piaciuto davvero molto. Adesso corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo. Bye Bye!

05/02/15, ore 21:30

05/02/15, ore 18:37

Questo capitolo è stato particolarmente interessante, mi è piaciuto davvero molto anche questo. Adesso corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo. Bye Bye!

05/02/15, ore 18:14

05/02/15, ore 17:59

05/02/15, ore 17:46

05/02/15, ore 17:46

05/02/15, ore 17:44

16/02/14, ore 21:28

Ciao! Bellisima storia, me la sono divorata in un unico gorno.

Mi piace come scrivi e come sta proseguendo la storia.. qui arrivano i tasti dolenti, aggiornerai?
Spero che le millemila richieste di aggiornamento ti aiutino a ritrovare il tempo per continuare le tue storie

28/06/13, ore 23:30

Hey ciao ho letto questa storia.. molto molto bella.. mi dispiace ce non hai più continuato.. almeno che so un avviso qualche spiegazione.. non è bello lasciare le storie così.. peccato..

22/06/10, ore 14:50

scusa,ho visto che hai pubblicato il 27/07/2007 e vorrei sapere se la storia è in sospeso. Mi hai fatto molto emozionare con la tua storia e vorrei sapere come finisce tra Kit e Kate!!!!
per favore,aggiorna!!
baci,cussolettapink
ciau

11/04/08, ore 19:28

bella...molto bella...ma perchè non aggiorni?! ti prego continua sono rare le ff ben strutturate e ben scritte come le tue quindi non ci privare di cotanto piacere.

21/01/08, ore 13:49

Scusa, ma dove sei finita?? non aggiorni più alcuna storia!! Ciao FLO

09/01/08, ore 12:55

bellissima storia!!! L'ho letta tutta in due ore!!! Però sono mesi che non aggirni... ti prego continuala che sono curiosa!!! L'ho anche messa nei Preferiti. Ciao e ancora complimenti!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]