B
di violetsugarplum

11/08/13, ore 13:56

Certo che quella competitività che c’è tra i due, è parecchio esilarante… XD
Che poi… La punizione non credo si possa definire tale…
Sempre se è quello che penso… O.o”

<<"Sì, ho preso una schifosissima B. Scommetto che dopo me la farai pagare, vero? E domani farò una fatica tremenda a sedermi, eh?" >>

Anche se direi che questa frase non lascia dubbi, no?? u.u
E credo anche che passare tutto il giorno sui libri con Seb che dà ripetizioni, sia la peggiore delle punizioni… ;D

18/10/12, ore 23:54

Ahahah, quante storie per una B! xD
Ma solo io ho pensato a B di Blaine? Okay, era squallida. xD :)
Comunque questa ff è molto carina, e Sebastian che si offre di aiutare Blaine è davvero così tenero e puccioso! :33
Complimenti, scrivi anche molto bene! :D
Marta_Gleek

14/10/12, ore 20:05

Non mi sono mai e poi mai immaginata una possibile situazione come questa. La competizione fra Sebastian e Blaine è qualcosa di spettacolare, anche perché sono tutti e due caratteri talmente tanto forti che il fatto che facciano delle mega liti in ambito scolastico è strapalese!
E Blaine che prend euna B. UNA B. Lui secchione com'è che prende una B.
E quale punizione peggiore dello studiare con tanto di ripetizioni da Sebastian? Credo che Blaine preferisse sicuramente l'altra alternativa XD
Proseguo a leggere :3

04/09/12, ore 21:14

Ommioddio, questa fic è semplicemente DELIZIOSA!
A parte che loro due sono l'amore puro, ma tu li hai descritti in modo semplicemente perfetto.
Giuro, sono in completa e totale adorazione per te, il tuo stile e per il ritratto che dai di Blaine e Sebastian, questa competizione tra loro, questo sfidarsi che poi è dettato da un volersi rincorrere e superare.
La "punizione" per chi prende un voto basso è una cosa troppo da solo... e il povero Blaine che mette le mani avanti per il sedere LOL
Insomma, gran bel lavoro, complimenti <3

03/09/12, ore 22:25

Oh! Una fic adorabilissima e li ho veramente adorati qui.
Li hai descritti benissimo nella loro semplicità giornaliera, tra bisticci, provocazioni e simpatia. Ah-ah, Blaine, secondo me l'ha anche fatto a posta a prendere una B *you know what I mean
E Sebastian è un sacco IC con i suoi ghigni, punizioni e cattiverie. Cioè, così si fa per mantenere perfetta la media del proprio ragazzo ù_ù
E quel "B" è una genaliata, davvero.
Storia davvero, davvero carinissima, complimenti!

Somo

03/09/12, ore 21:40

Mi piace tantissimo! Loro mi piacciono tantissimo e questa raccolta promette veramente bene! Ti metto subito nelle seguite e a domani! :)
Fra

03/09/12, ore 19:10

Dow ma tu dovresti davvero scrivere di più, io adoro le tue storie e i tuoi Blaine e Sebastian!
Bellissimo il fatto che sono praticamente i "re" della dalton e che sono così attaccati e competitivi XD
per un attimo ho creduto che Blaine avesse preso un voto più alto di quello di sebastian e non glielo volesse dire per non fargli fare una figuraccia, ma così è molto meglio LOL e pure la punizione se Blaine prende un voto più basso del suo è fantastica, che poi mi viene da pensare che non è neanche una punizione ma vabbè LOL
Ma sono bellissimi e questa storia è davvero bella! spero tantissimo di leggere altro di tuo per la nostra week perchè adoro tantissimo la tua penna e il tuo modo di scrivere!
A presto!<3