Gli stracci nel bosco
di lalla

10/03/14, ore 17:14

Ciao lalla! E' la prima volta che leggo una tua ff!
Questa in particolare l'ho trovata molto commovente, semplice e priva di elementi patetici.
Complimenti! Mi piace anche il tuo stile di scrittura. Complimenti ancora!
Con affetto,
Spandy.

17/12/08, ore 17:54

Ricordavo alcune tue storie ma ricordavo un nick diverso, e quando non ti ho trovato tra gli autori sono andata nel panico! Adoro le tue stoerie, adoro la loro semplicità e il loro farmoi commuovere senza essere minimamente patetiche. Ti auguro di poter pubblicare qualcosa un giorno...se non l'hai già fatto (in caso fatti pubblicità, mi raccomando!). Bravissima, alla prossima storia!

04/06/07, ore 23:23

Mamma mia, questa storia mi ha commosso profondamente! Mi sono immedesimata al massimo nella mamma del bambino, nel maresciallo che trova il mucchio di stracci e pensa subito al peggio... Ma la tenerezza che mi ha ispirato il piccolo Stefanino con la sua fiducia nel suo amico a quattro zampe è stata forse l'emozione più intensa. Ovviamente tu a scrivere sei sempre tu, perfetta e bravissima, poetica senza essere ridondante, capace di tratteggiare con poche parole un intero universo di emozioni. Insomma, complimenti vivissimi Lalla!

22/03/07, ore 22:00

Ciao lalla!!ho di nuovo l'onore di leggere una tua fic,finalmente!!Mi è piaciuta,è molto tenera,ma aspetto con ansia il continuo de'il vecchio della montagna'!!spero che presto me lo farai leggere!!!ciaociao