Fiori d'arancio
di bluemary

27/06/07, ore 19:02

Oh, Mary, l'ho adorata. E' stupendo il modo in cui hai descritto il rapporto fra Hinata e Rock Lee, che lentamente all'interno della fic va approfondendosi. Sono due animi completamente opposti: lei timida ed insicura, lui orgoglioso e in certi casi anche abbastanza arrogante. E tu sei riuscita a mettermeli insieme con una semplicità che mi ha lasciata piacevolmente colpita ^^ Un particolare mi è rimasto impresso: quel fiore d'arancio. La descrizione che hai fatto nella prima parte mi ha subito richiamato alla mente Hinata ^^
Insomma, questa shot mi è piaciuta molto; mi sa che ne verrà fuori un altro mio disegno. Il fandom Naruto mi ispira parecchio in questo periodo XD Vado a mettermi all'opera, donzella!
Un bacione, Macrì

dark lucy
08/06/07, ore 18:06

questa ff è bellissima!!e Lee/Hinata sono davvero dolcissimi^^(tra laltro tra i miei pers. preferiti!)^^

kibachan
22/03/07, ore 00:07

blumy???? sei tu??? ho letto la fic e solo ora mi sono accorta che è tua! O_O accidenti che bella ma come ti è venuta l'idea della lee/hinata??

19/03/07, ore 16:17

*O*! hinataxrocklee...nn ci ho mai pensato!!!!! oddea...è bellissima XQ___ davvero! *ç*...posso suggerirti: un'hinataxkankuro? XD skerzo... è dolcissima *.* *favva* eaaa cotninua ascrivere

19/03/07, ore 15:32

Devo complimentarmi con te perchè hai scritto una fiction con protagonisti due personaggi del Manga/Anime Naruto relativamente diversi tra loro. Hinata con la sua fragilità d'animo è la classica ragazzina troppo timida che non crede in sè stessa, mentre Lee, al contrario, è il ragazzo che nonostante non abbia particolari doti eccellenti è pieno di una forza di volontà tale da portarlo ai gradini più alti della "gerarchia" dei ninja più potenti (metaforicamente parlando). Eppure tu sei riuscita in un modo così chiaro, limpido e pulito, ad unirli, senza che la cosa sembri a prima vista "impossibile". Bravissima. Complimenti davvero! ^^

19/03/07, ore 15:09

Bluemary...è bellissima! *__* Hai colto in pieno la dolcezza e "purezza" di Hinata, e i sentimenti di Lee sono perfettamente plausibili! I personaggi sono IC, mi è piaciuto molto il modo in cui ti sei "immersa" nei pensieri di Lee, sono così credibili! Così come è credibile il modo in cui hai affrontato questa coppia per il contest di suzako...mi hai dato delle emozioni, e sono pochi quelli che ci riescono attraverso quello che scrivono...alla fine mi è sembrato quasi di avvertire del calore, lo stesso che avranno provato Lee e Hinata camminando insieme abbracciati...veramente complimenti e in bocca al lupo! ^^ Non mi sorprenderei se vincessi tu il concorso! P.S. Ti commenterò gli ultimi capitoli di Scritto nel Sangue appena avrò un po' di tempo libero in più ^^