You're my whole word
di AngelWithoutWings

20/05/13, ore 21:10

ti prego continua la tua storia è droga per me è bellissima magnifica stupenda complimenti *-*

27/01/13, ore 00:22

Ciao senti non è per fare terrorismo psicologico e l'opportunista di turno, ma TI pREGO continua la storia perchè sono innamorata di come scrivi. Seriously. Ti Sarà capitato, come anche a me d'altronde, di leggere magari fan fiction scritte bene ma banali nella trama o nei dialoghi, o scritte male ma dall'intreccio interessante. La tua è perfetta, MAI BANALE: UN ROMANZO. E parlo di Questa, del prequel,e di quel capolavoro di "Admit you need me". Indi per cui please please pleeeeease continua. Perchè scommetto Che CI sono un Sacco di tuoi affezionati lettori la fuori Che, come me aspettano I prossimi capitoli con ansia, ma sono troppo pigri per lasciale un commento. Buon lavoro e spero di avere un tuo cenno/parola/capitolo di risposta al piu presto! :) :) :)

07/12/12, ore 22:00

Mi piace,mi piace e  mi piace!! PERFETTA COME SEMPRE! chissà poi perchè mi piace tanto il capitolo! EVVAI PACE FATTA, e Louis è SOLO di Juls PUNTO E BASTA. ahahahah :'D continua ti prego,non ti fermare;) e quando puoi..aspetto con impazienza quella nuovaaaa xx

07/12/12, ore 16:15

Hey adoro le tue ff,sono stupende:)
cmq ho aggiornato la mia ff:)
ah...un'ultima cosa:ti prego continuaa presto:)

29/11/12, ore 18:53

Ma è bellissima anche questa storia!! Molto divertente devo dire e questo ogni tanto ci vuole!! Non vedo l'ora di leggere la continuazione che spero sarà il prima possibile!!

06/10/12, ore 16:11

Ma è....ghftjgvehyjbkm OO
Cioè, mi chiedo io, come fai? No, sinceramente questo capitolo è M E R A V I G L I O S O..!!
Sinceramente, ti invidio D:
A presto

19/09/12, ore 23:05

Harry si sciacquò il viso per la terza volta con l’acqua gelata, guardandosi nel piccolo specchio rovinato dal tempo. Strofinando le mani sulle guancie fino a farle diventare rosse.
Non era niente, anche perché si sarebbe dato volentieri un cazzotto.
Non riusciva a perdonarsi per il suo errore la scorsa notte...
[..]

“Stupidi ricordi.” Pensava, prendendo l’asciugamano sul letto.
“Stupidi incubi.” Continuò, infilandosi i vestiti puliti.
“Stupidi treni!” disse ad alta voce, lamentandosi quando, con i pantaloni ancora all’altezza del ginocchio, inciampò.
“Stupido!” si insultò, perché ancora era spaventato da un treno.
Per tutti era solo un... ‘coso enorme’ d’acciaio che cammina su delle rotaie.
Perché non poteva essere lo stesso per lui!?!
[..]

Ah... ecco perché!
Perché lui su un treno aveva perso la donna che amava, in un tempo che ormai gli sembrava lontanissimo.
O meglio, la donna che amava l’aveva lasciato, mentre ancora dormiva, per sparire dalla sua vita.
E infondo non era passato poi tutto questo tempo. Su 20, cosa volete che siano 2 miseri anni?
Per lui quel ‘coso enorme’ era un enorme baule di ricordi che non voleva rivivere...
Perché lui aveva Belle e il passato, i litigi e i loro allontanamenti per colpa di Rose, non avrebbero dovuto più toccarli.

Sono ogni capitolo piu' belle le tue storie!
Oddio, mi sembra di dire un'assurdita', non che il capitolo prima non fosse bello, anzi!
HAHAHH, mi sto uccidendo con le mie stesse parole!

Intanto, Louis affiancò Harry “Pss!”
Il suo migliore amico si voltò, guardandolo divertito e lo assecondò, sussurrando “Dimmi?”
“Ti prego, dimmi che non è vero...” si fermò, guardandolo severo.
Harry alzò le braccia, sospirando “Ma lo sanno tutti!?!”
“Beh, Belle l’ha detto alle ragazze e poi Juls l’ha detto a me...” Louis alzò le spalle, tornando a camminare seguendo gli altri “A proposito, le ragazze potrebbero... averti preso leggermente di mira.”
“Ho sbagliato, lo so.” Sospirò “Fidati, non serve che me lo ricordino.”
“Oh andiamo, Hazza!” si intromise Liam, che li stava ascoltando “Se ti conosco bene hai già in mente un modo per farti perdonare!”
Sorrise, mentre Zayn lo raggiungeva gli cingeva le spalle “Nervoso riccio?” Harry alzò un sopracciglio, non capendo “Di conoscere il fratello maggiore di Belle!”
Harry si bloccò, passandosi una mano tra i capelli “Merda, ero così preoccupato con la storia di Rose che non ci avevo pensato.” Riprese a camminare, spingendo con la spalla Zayn “Grazie per avermelo ricordato...”
Niall scoppiò a ridere, mentre uscivano dall’aeroporto.

HAHAHAH, certo che ha dei migliori amici che lo aiutano molto eh!
Dio, dovrei copiare tutto il capitolo!

“1, 2, 3… Go!” le richiamò Marty, ammiccando e ricominciarono a ballare sul tappeto, seguendo la mora che sfoderava le sue mosse ‘country’.
La canzone finì e Sarah cinse le spalle di Belle, baciandole la guancia “Tu sei completamente matta, bella mia!”
Le loro risate furono interrotte dagli applausi dei ragazzi.
“Da quanto siete lì?” esclamò Marty, imbarazza.
“Da quando hai rischiato di inciampare sul tavolino da the, più o meno...” la prese in giro il suo ragazzo.
“Ho controllato il frigo con gli alchoolici, è ancora pieno.” Rientrò Nicholas “Temo che siano ubriache di loro...” Lo raggiunse la sorella, dandogli una spinta con la spalla.
“Beh, adesso che siamo qui...” Louis si avvicinò allo stereo e prese l’I-pod, cercando tra la playlist “Credo che tocchi a noi,no?” si voltò verso gli altri, che annuirono e lo raggiunsero.
“Prego ragazze, sedetevi e godetevi lo spettacolo!” ammiccò Niall, mentre Harry confabulava con Louis per scegliere la canzone e Liam rideva, scuotendo la testa.
“Entro oggi?” chiese Belle.
Harry si voltò, lasciando Louis e ammiccò, mettendosi vicino al suo migliore amico, in fila con gli altri ragazzi e Nick, davanti al divano con le ragazze.
Un paio di secondi e partì la canzone. Bastarono le prime tre note e tutti riconobbero la canzone e le ragazze scoppiarono a ridere, mettendosi comode.
I ragazzi camminavano avanti e indietro, imitando il moon walk, cercando allo stesso tempo di apparire sexy.
‘Girl look at that body…’
Louis, il primo della fila, tirò su le maniche, piegando il braccio per far vedere i bicipiti.
Juls gli lanciò un bacio con la mano.
‘Girl look at that body…’
Harry aprì la camicia di scatto, facendo saltare probabilmente un paio di bottoni, ma Belle non se ne preoccupò, guardandolo in quella canottiera attillata.
‘Girl look at that body…’
Niall alzò il braccio sinistrò e piegò all’altezza della testa quello destro, ammiccando.
Sarah batté le mani, ridendo.
‘Girl look at that body...’
Zayn si voltò, saltando e sculettò.
‘Girl look at that body…’
Nick si abbassò, imitando una mossa di break dance e rimase in equilibrio, in verticale con una sola mano.
Liam contò ad alta voce ‘1, 2, 3... flick!’
‘I work out!’
Si voltarono tutti, imitando Zayn e si diedero uno schiaffo sul sedere.
Le ragazze applaudirono, ridendo e tifando ognuna il proprio ragazzo, mentre si avvicinavano al divano.
Nicholas superò Louis, con una spallata e porse la mano a Juls, che l’afferrò confusa.
Harry alzò e abbassò le sopracciglia, allungando la mano a Belle, che la strinse e venne tirata su, sbattendo contro il petto del suo ragazzo, con le lacrime agli occhi per le risate.
Liam afferrò Julia e la strinse, sussurrandole “Non ho scelto io questa canzone, ma non ti vedevo sorridere così da giorni.” Le accarezzò il viso, baciandola delicato “Sei bellissima.”
Niall indicò a Sarah di alzarsi, cercando di muoversi accattivante.
Zayn ammiccò a Marty, posandole le mani sui fianchi quando si alzò.
Louis, alzò le spalle, sbuffando e si buttò sul divano, guardando la sua ragazza...
‘Wiggle, Wiggle, Wiggle, Wiggle, Wiggle, Yeah!’
Belle scoppiò a ridere, posando le mani sulle spalle del suo ragazzo, ballando a tempo… ad una distanza minima l’uno dall’altra.
“I’m sexy and we know it.” Le sussurrò Harry, canticchiando, baciandola sotto l’orecchio. Lei alzò un sopracciglio e lui alzò le spalle, ridendo “We’re sexy and we know it!”

Questa parte mi ha letteralmente fatta piegare in due dal ridere!
Mi sono immaginata tutti i ragazzi ballare hahahahhaa
Sul serio!

Ora mi sento un po' meno in colpa per non essere stata tanto presente con le recensioni negli ultimi tempi!
Un abbraccio! <3

19/09/12, ore 20:20

Ciao tesoro, come stai?
Mi sembrava giusto fare una recensione anche al primo capitolo :)
Dio, sono cosi' contenta che Harry e Belle siano tornati, e nonostante tutto, e' tornata anche Rose!
Mammmmmmammmmia sono proprioproprio contenta!

Harry sorrise, prima di poggiare la testa sulla sua pancia e sbuffò “Quanto ci vuole per arrivare a New York?”
“Più o meno 8 ore.” Ripeté per la terza volta da quella mattina, posando il depliant dove l’aveva trovato.
“E quanto manca?” insistette.
“Siamo partiti da 20 minuti, quindi direi... mhm... più o meno 7 ore e 40 minuti!” rise, prendendogli il viso tra le mani. Schiacciò le guance tra le sue dita, facendogli assumere un’espressione buffa e lo baciò sulle labbra increspate.
“Odio i treni...” Sbuffò di nuovo, alzandosi. Puntò i pugni sul materasso, trovandosi con il viso di fronte a quello di Belle “Ti prego, ricordami ancora perché siamo su un treno dell’800 che attraversa il continente piuttosto che su un comodo, moderno e soprattutto veloce aereo.”
Belle alzò gli occhi al cielo “Perché ci sposiamo tra qualche mese e dovevamo risparmiare.”
Per la terza volta, sbuffò, abbandonando il viso sulla spalla della sua ragazza, sedendosi sulle sue gambe “Ma io mi annoio!” sospirò sull’incavo del collo di Belle, che gli accarezzò i capelli come se fosse la mamma di un bambino impaziente.
“Trovati qualcosa da fare, che vuoi che ti dica...” sistemò un braccio dietro la nuca, per stare più comoda, poggiata con la schiena alla parete, mentre Harry cominciava a baciarla sul collo e lungo la spalla scoperta “Vuoi leggere l’opuscolo?” finse di ignorare i suoi scopi, facendogli il solletico sotto il collo della t-shirt con gli angoli del depliant “E’ interessante, sai?”
Harry rise, continuando a muoversi verso il mento di Belle. Le prese la mano “La fini...?” alzò la testa, sbattendo la testa contro le reti della brandina sopra. “Ah!” si massaggiò tra i ricci, mentre lei scoppiava a ridere “Lo vedi? Questo non sarebbe successo se non avessi preso quel coso!” le fece la linguaccia.
Belle alzò le spalle, mettendosi seduta. Continuando a ridere, gli prese il viso tra le mani, baciandolo sul punto in cui aveva sbattuto. Gli accarezzò i capelli “Amore?” si trattenne dal ridere “Credo...” si morse le labbra “Credo che...” cominciò a ridere.
“Fai con calma, in fondo abbiamo altre 7 ore e mezzo per aspettare che componi una frase.” La prese in giro, incrociando le braccia.
Belle scoppiò a ridere, bussando con il pugno sulla sua testa “Hai un bernoccolo enorme!” si sdraiò, continuando a ridere. Aumentò anzi, la risata, quando vide l’espressione che il suo ragazzo le stava rivolgendo.
“Te l’ho ripeto. Se non avessi preso quel pezzo di carta per farmi il...” si interruppe, guardandola.
Belle alzò un sopracciglio, smettendo di ridere a fatica “Cosa?” lo guardò bene “No, non ci...!”
Troppo tardi, le mani di Harry l’avevano già presa per la vita, prendendo a farle il solletico, per vendetta “Non ho intenzione di smettere finché non sentirò le tue scuse!”
“Mai!” gli fece la linguaccia.
La tortura fu interrotta da qualcuno che bussava alla loro porta.
Si voltarono entrambi, guardando entrare prima Marty e Zayn, poi tutto il resto della banda.
Harry la baciò sotto l’orecchio “Per stavolta ti sei salvata...”

Sono sempre degli amori, veramente! Sono contentissima che tu abbia continuato l'altra storia, come io continuero' ad amare i personaggi! Le loro paranoie, le loro insicurezze e allo stesso tempo le loro sicurezze, la loro simpatia e il loro amore :)

Il cameriere si era appoggiato al carrello con un braccio, mentre parlava e Belle rideva, annuendo, mentre si passava ritmicamente una mano tra i capelli.
“Se il boia è andato via...” tentò Harry.
“Non ci provare, la penitenza è ancora valida!” rispose Niall, alle sue spalle. Posò il mento sulla sua testa riccioluta, baciò la guancia di Sarah alla sua destra e guardò anche lui, seguito dagli altri due.
“Ce l’ha fatta!” disse Marty, guardando il cameriere scrivere su un pezzo di carta.
“Certo che ce l’ha fatta: è bellissima. Quello stupido ha incominciato a sbavare da quando l’ha vista!” commentò Harry, verde.
Belle si voltò verso di loro, facendo l’occhiolino al suo ragazzo, che però seppellì la faccia tra le ginocchia.
“Eccola, rientriamo!” lo richiamò Louis.
Harry alzò il viso, guardando il tizio prenderle il polso e fermarla, dicendole qualcosa. Lei annuì e si voltò di nuovo, tornando a camminare verso la cabina “Guarda, guarda!” brontolò “Le sta guardando il sedere!”
Arrivò Juls, che rise, aiutandolo ad alzarsi e gli indicò di sbrigarsi a rientrare “Su, quanto la fai lunga...”
“Certo, allora perché non mandi Louis a provarci con la bigliettaia la prossima volta!?!” Harry incrociò le braccia, prima che Belle rientrasse, chiudendo la porta alle sue spalle. Non ebbe il tempo di muovere un passo, che si ritrovò schiacciata tra la porta ed il corpo di Harry, mentre la baciava.
Sorrise, sulle sue labbra, accarezzandogli i capelli dietro la nuca e posò la fronte sulla sua “Dovrei farlo più spesso se questa è l’accoglienza al mio ritorno.”
Harry la baciò di nuovo “Era solo per ricordarti che sei mia.”
Un colpo di tosse li riportò alla realtà. Si risedettero per terra, con gli altri.
“Julia e Liam?” chiese Belle, notandone l’assenza.
“A fare i piccioncini.” Inventò Juls, sorridendole.
“Allora, hai avuto il numero?” cambiò discorso Sarah.
Belle mostrò il foglietto, trionfante. Harry lo afferrò “Bene, ora possiamo anche bruciarlo!”
“Un po’ mi dispiace.” Rise “Mi ha anche fermato per dirmi che ci contava...”
“Quindi vorresti chiamarlo!?!” esclamò il suo ragazzo.
“No.” Lo rassicurò, ridendo. Lo baciò a stampo, riprendendo il foglietto “Potrei sempre passarlo a mia sorella...”
Zayn rise “Perché di solito passi gli scarti a tua sorella?”
“A volte succede anche il contrario...” fece il suo ingresso Julia, tornando al suo posto, seguita da Liam.
Zayn, che non ci era ancora arrivato, ricevette una gomitata da Louis, che ammiccò “Sua sorella...”
“Mi stai dando dello scarto, bionda?” chiese Harry, ironico.
“Oh, non mi permetterei mai!” alzò le mani Julia.

Beh, l'ultima parte mi ha proprio sconvolta, non me l'aspettavo proprio!

“Harry?” lo chiamò, accarezzandogli la guancia “Harry, tranquillo...” lo scosse leggermente, decidendo di svegliarlo “Era solo un sogno.” Lo baciò.
Come se fosse un bambino impaurito, Harry si accoccolò a lei, stringendola tra le braccia, con il viso vicino a quello di lei tanto da sentirne il respiro sulle labbra. Per tranquillizzarlo, Belle gli baciò l’angolo della bocca, la guancia e il collo, accarezzandogli i ricci sulle gote.
Harry cominciava a riprendere sonno, anche se in realtà non si era mai svegliato del tutto. Alzò il viso, quel che bastava per baciare le labbra di Belle e rimase con il viso vicinissimo al suo “Non lasciarmi, Rose...”
Belle scattò in piedi, spaventando anche lui, che si svegliò del tutto “Come mi hai chiamata!?!”

Un bacione mon amour! A presto! <3

16/09/12, ore 04:08

Oddio asdfghjkl non puoi capire quant'ero eccitata quando ho letto il tuo messaggio, aah!
Sono troppo contenta che hai deciso di postare il continuo di quella meraviglia!
Immagino che anche questa ff sarà un capolavoro come l'altro :)
E quindi ti devo un grazie visto che hai mantenuto la promessa, brrrava :3
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, bacioni!
Ps. sai come si chiama quel figo di modello che intepreta Nicholas? *.*

11/09/12, ore 20:37

Eccoti finalmente :') tipo che da quando ho letto la tua risposta che diceva che avresti aggiornato tra qualche giorno sono stata tutto il tempo a controllare se avevi aggiornato, e oggi eccoti qui LOL Comincio col dire che questo capitolo è bellissimo e dolcissimo, Belle l'ha perdonato lalalala, ma se fa lo stronzo se la vede con me (?) lalalala Belle è dolcissima e sono scoppiata a ridere solo immaginandomi la scena dei ragazzi che ballano ahahaha Ma poi appena ho letto 'MAGIC MIKE' ho iniziato a sclerare, non vedo l'ora di vederlo perchè c'è il mio attore preferito, ma non t'interessa ahahahah Quindi ancora complimenti per come scrivi e per quanto siano coinvolgenti i tuoi capitoli :) Grazie ancora per scrivere questa storia e aggiorna presto. Credimi anche io ho bisogno, ora che inizia la scuola, di leggere più che mai i tuoi capitoli HSBSJSBSBS Bacio <3

11/09/12, ore 19:48

Bellissimooooooooooooo
Io e mia sorella stiamo morendo dalle risate per la scena del balletto sopratutto per il 1...2...3... flick di Liam hhahahahahahah
Continuala presto xx <3

07/09/12, ore 21:31

Penso di sapere che cos'ha Julia x me è incinta ..........cmq capitolo bellissimo, questa devo ammetterlo è la mia storia preferita delle tue che sono davvero stupende , questa è la più stupenderrima x me anche se sono magnifiche tutte
un bacio Cate

06/09/12, ore 02:19

Oddio, oddio, oddio *www* l'avevo detto io che avevo da fare LOL Questo capitolo già mi piace tantissimo, ed è solo l'inizio della storia HSBSJSBSBS La frase 'perchè tra qualche mese ci sposiamo e dobbiamo risparmiare' l'ho riletta minimo una quindicina di volte ahahah. Io li amo troppo, non posso farci niente, Julia poi è da stimare ahahaha. Grazie, grazie, grazie, mille volte grazie per aver continuato questa storia, ti adoro JSHDKSNSJSNSBS Spero tanto che questa storia arrivi tra le più popolari perchè giuro, che se sarà come la prima, anche se non ho nessun dubbio, per me merita davvero, perchè sei davvero brava. Fai in modo che noi lettori ci immedesimiamo nei personaggi e viviamo tutto ciò che provano, i loro pensieri, è straordinario :) Spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta perchè devo sapere cosa ha da dire il nostro piccolo Styles, che poi lo avviso, se mi fa soffrire Belle lo ammazzo. Un bacio <3