Deja-vù
di hiccup

05/09/12, ore 21:23

Questa storia mi è piaciuta tantissimo. Con uno stile preciso, breve e conciso sei riuscita a trasmettere tutti i sentimenti, forti e contrastanti, che hanno avvolto Kakashi in quel momento. Lo sgomento, l'incredulità, il dolore, il senso di tradimento, il rimpianto, il dubbio...pochissime parole, pochissime pennellate, ma efficaci. Complimenti!

03/09/12, ore 22:00

Davvero bella come flash fic! Complimenti :)
Io adoro kakashi - anzi quasi lo venero xD - quindi non sono riuscita a trattenermi dal leggere e commentare questa storia. Sto aspettando impazientemente il capitolo 600, perchè tutti dicono un sacco di baggianate ma a me pare proprio che sia Obito! Sia corpo che mente, però non riesco ancora a capire il perchè sia diventato un super cattivo.. D: Vabbe ora sto vaneggiando...
Allora, la flash è piccola e scritta in maniera incisiva, immaginare kakashi che non vuole vivere lo stesso dolore è toccante, quindi 10 e lode per le emozioni trasmesse.
Forse però, per opinione personale, non avrei ripetuto tre volte "la maschera cade al suolo", si lo so è il momento cruciale, quello in cui tutti hanno il fiato sospeso e si sente il cuore di Kakashi incrinarsi ancora di più.. ma ripeterlo tre volte secondo me è cacofonico, poi boh si parla di gusto xD
Per il resto la trovo OK, continua così e fatti vedere più spesso su questa piattaforma. Anche se sei scomparsa sono sicura che un sacco di fan ti cercano, io personalmente non ti conoscevo però con questa flash hai fatto una buona impressione. ;)

Ora scappo, bey bey!

Amore