Recensioni per
Love and other Drugs
di JoJo

Questa storia ha ottenuto 32 recensioni.
Positive : 32
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Recensore Master
04/06/17, ore 13:15
Cap. 6:

Ciao JoJo!! Che adorabili testoni che sono questi due. Uno non vuole di più per motivi sua, l'altro non vuole di più sempre per altri motivi. Spero che si rendano conto che quello che provano va oltre al sesso. Starò a vedere!! Ciao :)

Recensore Master
25/05/15, ore 17:25
Cap. 12:

Credo di non aver mai pianto tanto.

Okay non importa, non devi sentirti in colpa per avermi devastata - anzi sì, sentiti pure in colpa, te lo meriti -, è che questa storia è così bella che penso non la leggerò mai più. A meno che io non voglia deprimermi per una settimana, cosa che farò perché non mi son bastati nemmeno i Simpson per farmi ridere (ho pianto pure per loro, ormai sono un concentrato di emotività).

Comunque, a parte le mie cazzate, complimenti davvero perché sei bravissima.
Ciao :) x

Nuovo recensore
24/11/14, ore 00:40
Cap. 12:

grazie, non so cos'altro dire! questa è una delle ff più romantiche, dolci e commoventi mai scritte! ti faccio tutti i miei complimenti, anche se un po' sono contrariata, mi hai fatta piangere tantissimo XD ti prego continua a scrivere, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo *.*

Recensore Master
24/09/14, ore 10:16
Cap. 12:

JoJo,
meravilgioda, una delle mie preferite.
Mi hai fatto piangere. La malttia di Cas e cmq la accettazione di Dean mi hanno commossa.
Bellessima, dall'inizio alla fine.
Complimenti.
Mia

Recensore Veterano
22/04/14, ore 19:07
Cap. 1:

Recensisco perché, diamine, l'ho adorata.
Ho visto il film poco tempo fa e mi era davvero piaciuto, e l'idea di metterci la Destiel è stata meravigliosa.
Quindi grazie, grazie per questa bellissima fanfiction e complimenti, perché, anche se la trama è in generale la stessa del film, hai saputo cambiare qua e là qualche piccolo particolare per rendere la storia un po' più tua e un po' più calzante con la Destiel. Inoltre è scritta molto bene, e non ci sono errori di grammatica o sintassi che rendono spiacevole la lettura.
Quindi niente, bel lavoro, una long così meritava davvero una recensione in più.
Un bacio! :)


(Scusa, ho sbagliato il capitolo da recensire, in realtà doveva essere il 12 :,) )
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 07:13 pm)

Nuovo recensore
28/01/14, ore 23:31
Cap. 12:

non credo di aver pianto mai così tanto per una storia, aiutatemi
è bellissima! dico davvero!

Recensore Veterano
22/12/13, ore 00:55
Cap. 12:

awww! awww! oddio! piango! che fine stupenda! Dean finalmente ha capito che non può stare senza Cas, ci ha provato stando insieme a Lisa ma non c'è l'ha fatta perché la sua metà, colui che lo completa è solo Cas <3 che meraviglia, ogni tanto, tra l'angst e il dolore, una bella ff a lieto fine ci vuole! BRAVISSIMA! BUON NATALE!

Nuovo recensore
20/12/13, ore 15:32
Cap. 12:

Storia bellissima davvero, alla fine mi sono addirittura commossa....
Buon Natale

Recensore Veterano
20/12/13, ore 13:07
Cap. 12:

Quando Dean si è messo con Lisa, ho pensato ''ma che ca.....caspiterina (mi sono fermata in tempo, è Natale),dopo poco ha capito che lei non era la persona adatta.Per fortuna che all'orizzonte è riapparso Cas,con le sue solite pippe mentali,ma Dean non ci ha fatto troppo caso e lo hà convinto a ritentare.Come a detto lei ''ciò che meno ci si aspetta è esattamente quello di cui si ha bisogno''.Parole sacrosante.Bella storia.BUON NATALE.

Recensore Junior
08/12/13, ore 16:30
Cap. 11:

Allora io ho cominciato ora la tua ff e l'ho finita in...beh in pochissimo tempo, perchè l'ho letteralmente mangiata xD
E' stupenda, scritta benissimo e...e arrivata alla fine del capitolo 11 ti ho un po' odiata perchè VOGLIO sapere come finisce, DEVO saperlo capisci? Non posso continuare a chiedermi "che succederà?" "cosa farà Dean? E castiel?" T.T
Aspetto taaaaanto l'ultimo capitolo (se non sbaglio), intanto ti faccio i complimenti, perchè sei davvero bravissima. Non so, coinvolgi i lettori, fai entrare chi legge nei personaggi...bravissima davvero.
Tua Jules <3

Recensore Veterano
28/11/13, ore 11:21
Cap. 11:

ciao cara!!! sei tornata! e hai aggiornato questa splendida fanfiction! Tuttavia te lo devo chiedere: perché? perché li hai fatti lasciare?? Dean era così premuroso e così indaffarato nel cercare una cura per Cas (d'accordo forse è stato anche un tantino morboso) ma perché Cas non capisce che lo stava facendo per lui? Non si possono lasciare! Loro sono complementari, si completano! spero che la tua ff non svolti nell'angst perché non riuscirei a sopportarlo, spero solo che tutto si risolva e che quei due testoni tornino insieme! Comunque è un peccato che sia il penultimo capitolo, aspetterò con pazienza il prossimo.

CIAO! :3

Recensore Veterano
27/11/13, ore 07:10
Cap. 1:

Beh... è carina... ma.. mi... sembra inappropriato iniziare una fanfiction con: "Tutto ebbe inizio con una scopata", cioè non so se mi hai capito, ma è inappropriato.
Comunque è carina come fanfiction, più o meno è scritta anche bene....
Jo è antipatica per me... John poi non ne parliamo!
Va bene vado a leggere gli altri capitoli.
Kiss kiss JJ.

Recensore Junior
11/07/13, ore 21:45
Cap. 10:

Ciao,
ok. E' semplicemente unica e penetrante. Non parole buttate al vento. Quello che dici è vero...purtroppo. La gente che non vive queste situazioni in prima persona le dimentica, le esilia in una parte della propria mente...ci passa sempre accanto, ma sembrano essergli invisibili. Lo stato e chi potrebbe far di più è il primo a ignorare la situazione...a tirarsi indietro.
Il dolore a cui è sottoposta la famiglia di un malato di Parkinson e orribile...brucia e non voglio neanche immaginare cosa si prova a pensare, anche solamente in un immediato futuro, che da un momento all'altro tutto ciò che ami, tutto ciò che vedi in quella persona...tutto ciò che rappresenta per te, ti possa essere portato via lasciandoti un'inesorabile vuoto a consumarti. Chi a moglie o marito, figli o famiglia in generale, deve essere forte, nascondere la propria angoscia, perché se non si è forti accanto alla persona amata che cerca in voi un appiglio, allora chi deve esserlo.
Dean, sono più che sicura, non abbandonerà Cas. Per nulla al mondo...
...perché dopo averla trovata e vissuta(in parte, purtroppo), la felicità, c'è sempre qualcuno o qualcosa pronto a portartela via...
La vita?
Un bene inesorabilmente prezioso, a mio dire...perciò è meglio vedere di non sprecarne neanche un secondo, vivere...a pieno, senza rimpianti...
Un abbraccio Luna.

Recensore Junior
11/07/13, ore 12:18
Cap. 10:

da neostudentessa universitaria (I anno ) ti capisco e hai tutto il mio appoggio XD Non ti preoccupare del tempo che ci impieghi per continuare a scrivere questa storia... se aspettare significa poi ritrovarsi a leggere un capitolo di questa portata allora ben venga. Questo capitolo è stato così vero e tu hai un modo di descrivere le situazioni, gli stati d'animo magnificamente bene che il dolore e la sofferenza quotidiana di Castiel mi è arrivata violenta come un pugno ben assestato allo stomaco. E' un capitolo molto triste (la malattia purtroppo quella è) mi è caduta un'incudine sul cuore nel leggere le parole di quel marito che in un momento di disperazione (comprensibie al 100%) implora Dean ad andarsene prima che la malattia gli tolga Cass a poco a poco... è stato terribile leggerlo e credo non sia stato facile neanche scriverlo . Dean lo ama e si farebbe in quattro per aiutarlo a gestire la sua vita ... ma lasciarlo ... solo il pensiero mi fa male. Complimenti ancora per la storia e per il modo in cui scrivi. Alla prossima allora <3

Nuovo recensore
09/02/13, ore 21:15
Cap. 8:

Solitamente non recensisco le storie, soprattutto se non sono ancora concluse, ma sul serio questa fic è grandiosa, ha una vena di nonsocosa che ti porta a restarci incollato fino alla fine. Anche se speravo che Dean si facesse desiderare un po' di più, e Cass si sentisse più... Assolutamentestronzo dopo averlo liquidato nei capitoli precedenti. Ad ogni modo spero continuerai a scrivere capitoli perché davvero ho la suspance attaccata al collo. Adoro!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]