Relazioni pericolose
di viva4ever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/07/20, ore 19:03

Io trovo che sei stata molto scorretta a pubblicare un capitolo nel 2018 con la scritta “Sto tornando” ...
Siamo al 27 luglio 2020... potevi evitare di illudere i tuoi lettori... nella vita reale devi essere veramente una deficiente

31/01/19, ore 18:58

quando torni....a forza di rileggerla e di aspettare qui si invecchia.....

21/06/18, ore 22:27

Ti aspettiamo per vedere come finisce la storia già lo letta 2 volte .un bacione

11/05/18, ore 15:51

Ti aspetto da tanto avevo già letto questi capitoli due volte pensavo a uno nuovo dopo tantissimo tempo e ho iniziato la storia da capo e ci sono rimasta sorpresa di trovare solo sto tornando ma quando ciao storia bellissima ti aspetto e in bocca al lupo per tutto😚😚😚😚

25/11/17, ore 05:37

Perche non l' hai finito il racconto riprendilo ti prego lory

03/08/16, ore 00:45

Ho letto la tua storia ed è davvero bella. Ti chiedo solo un favore: continua ti pregooo! Sono troppo curiosa di sapere come finisce. Per il resto sei davvero brava a scrivere .��

20/12/15, ore 23:50

sarà ripetitivo dirti che sei bravissima e anche molto dolce ci sai proprio fare fino ad ora ti sei inventata una storia alternaiva all'originale molto bella ciao
(Recensione modificata il 21/12/2015 - 04:04 pm)

20/12/15, ore 23:13

io preferirei un pov di anastasia perche sono molto curiosa ma la storia è tua e tu sai come proseguire capitolo bellissimo e a tratti divertente ciao

20/12/15, ore 22:45

capitolo fantastico e tu sei bravissima è proprio una bellissima storia ciao

20/12/15, ore 19:11

quello che accadrà ora proprio non riusciamo ad immaginare perche non siamo nella tua testa però a me piacerebbe sapere i segreti di ana e un lieto fine se è possibile ciao

20/12/15, ore 18:38

bellissimo anche questo capltolo è stato molto entusiasmante sei bravissima non vedo l'ora di vedere come và a finire ciao

20/12/15, ore 17:49

a me da i'impressione che nel tuo bellissimo capitolo si siano un pò invertiti i ruoli leggo con molto interesse continua così in bocca al lupo ciao

20/12/15, ore 17:20

è proprio bello anche questo capitolo però singeramente una ana così spregiudicata è un pò diffile abituarsi avendo letto sui libri originali di una ana molto dolce comunque vai avanti sei brava ciao

20/12/15, ore 16:26

un capitolo molto movimentato un cambiamento dei due protagonisti una spigliata ana e un quasi sottomesso cristian non me lo sarei mai asprttata vai avanti sei brava ciao

20/12/15, ore 15:29

bellissimo anche se i personaggi sono gli stessi e la storia di loro la stessa ma raccondata in questo modo sembra diversa anche se il loro amore è sempre fortissimo sei bravissima ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]