I will only watch you leave me further behind
di wilderthanthewind

06/09/12, ore 23:07

Mio Dio, non... non so proprio da dove cominciare!!!
Io sono una frana nelle recensioni, e in più se leggo storie come queste che mi lasciano senza parole, scrivere qualcosa di sensato diventa pari a un'impresa! Ma ci proverò, perchè è giusto che tu sappia che questa storia non è bella. E' qualcosa di più, molto di più. E' lo specchio di una persona piena di umanità, di forti emozioni e di amore verso quel cantante dagli occhi blu e brillanti. E' incredibilmente fantastica, man mano che leggevo il racconto questo mi prendeva sempre di più e quando sono arrivata al punto in cui Simon ha detto che doveva partire, ci sono rimasta di un male immenso! XD
Ma per fortuna la storia si è conclusa nel modo più dolce possibile!!! Il finale è così tenero, è come un abbraccio o una coperta calda quando piove. Devo farti i miei complimenti, è una storia bellissima, un pezzo d'anima che splende! In più mi sono ritrovata molto in sintonia con le riflessioni sul tempo, quanta verità!!!
Non c'è bisogno che parli della forma e dello stile, è tutto puramente perfetto!
Ancora complimenti, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo (o anche un proseguimento di questa storia! Che bello sarebbe! *-*)
Un abbraccio e un biscotto,

Willy Wonka