Sometimes it hurts instead
di __WeatherlyGirl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/04/13, ore 15:53

Ciao, bentornata... Per tutti i fulmini di Zeus, ma è un caos (in senso positivo)... in che razza di guai si è messa Camilla (perchè si è di sicuro cacciata in qualcosa di più grande di lei, mi sembra), e DiNozzo Sr? Cosa significa "lasciandolo steso esanime nell'ascensore", il babbo di Tony non può morire così! No! No! NO!
E Gibbs? Ma non sospetta? Jethro dov'è finito il tuo istinto? Capisco che gli anni passano per tutti, ma...
Ok, meglio se mi do una calmata...
(Inspira ed espira....inspira ed espira...inspira ed espira)
Ok sono di nuovo calma.
Questa storia tiene continuamente sulle spine, mi piace :)
Alla prossima
Ciao
Patty

03/04/13, ore 21:12

L'ho letta tutta adesso e posso dirti: WAAAO :) È veramente interessante, tutti si comportano in modo così strano, non vedo l'ora di vedere Abby entrare nella storia :D. Ziva ha un comportamento strano ma credo che forse sia Tony ad averla addolcita molto, Gibbs sembra appena svegliato HAAHAHHA non sa che pesci prendere, comunque è molto interessante e intrigante quindi non vedo l'ora di leggere il seguito :) Ciao a presto :))

02/04/13, ore 14:34

Bentornataaaaaa :DD
Ci avevo perso le speranze ormai...
Più vai a vanti con i capitoli e più mi confondi.. troppi misteri da svelare...Anche Il padre di Tony ci si mette!
Ok Tony è un cretino perchè non ha chiesto spiegazioni?!? Visto che so che non mi dirai niente aspetterò il prossimo capitolo..
Comunque devo dirti che mi colpisce sempre la tua bravura nello scrivere, complimenti.
Alla prossima :D
Semper Fidelis, Laura :D

02/04/13, ore 13:48

Anthony Sr!!!!!! D: Ci sto capendo sempre meno -.-" Per chi diavolo gioca questa tipa????? E chi è questo tizio misteriosooooo?????? Chi ha colpito Anthony Sr??? E perché diavolo l'ha fatto???Qual'è la missione di Camilla????
Ecco queste sono le mie domande più urgenti u.u (ma non preoccuparti ne un altro migliaio ;) )
Comunque la storia mi piace e mi appassiona :)
Complimentoni!!
Marghe

02/04/13, ore 12:21

Oh mio dio finalmente hai aggiornatoooo *.* Mi è piaciuto molto il capitoletto,sta diventando tutto sempre più intrigante e difficile da seguire..questa cosa mi affascina! È complicato riuscire a tenere alta la tensione e a non dimenticarsi dettagli su dettagli e tu sei bravissima!! Come sempre ti faccio i miei complimenti! Povero Tony :( Però adesso sono stra curiosa di sapere cosa vuole veramente Camilla dall'Ncis e come andrà a finire il tutto! Non lasciarmi tanto sulle spine mi raccomando ;) Bacioni <3 Alessia

02/04/13, ore 11:56

SONO LA PRIMA A RECENSIRE! :D

NOOO VOGLIONO UCCIDERE TONY!! :'(
Non ci credo! Camilla fa il doppio gioco! Lavora per la young!:(
Diamine! quel uomo non si da mai per vinto! Non poteva ascoltarla? Stare un po'lì per capire quello che Camilla voleva dire??? :(
E che cavolo! mi hanno pure steso senior... e ora? Ricatteranno Tony? Perchè mi sembra un po' strano che abbattano suo padre se vogliono uccidere lui... vogliono qualcosa? Un file dell'NCIS? Tony ha qualcosa che loro vogliono? Non capisco! Diamine è così difficile! :(
e poi quel pacco? Cosa c'è in quel pacco? EH? Troppi misteri misteriosamentemente misteriosi in tutto ciò... :/
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 09:51 pm)

09/03/13, ore 21:35

Heeey!
Finalmente sono riuscita a recensire! :D
Allora, comincio dicendoti che mi è piaciuta tantissimo, ma tu sai che sono una romanticona da far schifo quindi saprai anche che AMO la scena Tiva cudbvudvbd *-*
Mi è piaciuta tantissimo la metafora con i petali della rosa, è assolutamente geniale :))
Questa Camilla è un personaggio interessante... Mhmmmm, sono curiosa di sapere come va avanti ergooooo... POSTA!
Love you girl
xoxo
Nicksteddybear (always your Cham <3)

24/02/13, ore 12:44

ehi, ciao dolcezza C: certo che fai ogni capitolo più bello dell' altro. Sei davvero brava :D

11/02/13, ore 19:19

Grande!!!! :D Tivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Li adoro insieme ^-^ Davvero sono bellissimi!! E Camilla... in verità non so ancora cosa pensare di lei e quindi vado a capitoli.... e qui mi piace!!! :D
Ora volglio assolutamente vedere come si sviluppa il rapporto... come e se lo scoprirà Gibbs e come reagirà! :D
Non farmi aspettare troppo!! :D
Marghe

11/02/13, ore 13:16

*----------------------------------------------------*
So Sweety!!
Ho ricevuto il tuo messaggio e mi sono precipitata subito a leggere il capitolo!
Di solito ti lascio lunghe e disastrose recensioni/suppliche/sbalzi d' umore/bohh/ qualcos'altro
ma sta volta non c'è molto da dire. Una sola parola descrive tutto il tuo lavoro: Tiva! :3
mamma mia che bello questo capitolo! Lo adoro e, per non spezzare la magia, non accennerò minimamente al fatto che ci hai messo una VITA per un capitolo PIU' CORTO DEL SOLITO
e intanto io SOFFRIVO perchè non riuscivo a leggere nessun' altra storia dal momento che le avevo lette TUTTE!
Ok, ora vado.
tua
scrittrice in canna

11/02/13, ore 00:05

Ciao! Volevo essere la prima a recensire ma mi hanno preceduta..
L'importante che adesso ci sono ;) Stavo aspettando da tempo questo capitolo e finalmente eccolo!
TIVA *_* quanto li adoro a quei due <3 Awwww. Un capitolo fantastico <3 <3 va bè se c'è Tiva è tutto fantastico ù.ù
Camilla è stata proprio una grande l'ho stimata troppo e la descrizione del bacio P E R F E T T A me li riuscivo ad immaginare benissimo <3 <3 <3
Complimenti vivissimi e alla prossima ( e sarò la prima muahahahaha XD )
Baci Laura

10/02/13, ore 20:43

Ciao ^^
Oddio la tua storia è molto carina!! penso che questo capitolo sia il migliore che ho letto fin'ora..
Tony e Ziva che cariniiii <3
Poi crei sempre una suspanse..mamma mia adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo
So che hai appena aggiornato ma ti prego non farmi/farci aspettare troppo xD
Bacioni
Ale

10/02/13, ore 19:02

Cosa sa quella ragazza? Ancora non riesco a capire se ci si possa fidare o meno... Non so... per il momento io resto sospettosa, anche se è riuscita a far avvicinare Tony e Ziva :) Certo che Tony proprio un galantuomo...nel bagno!? peró in effetti ci puó stare... Sono sempre più curiosa di sapere cos'altro nasconde Camilla. E poi Gibbs scoprirá cosa sta accadendo tra i suoi agenti e come la prnederá visto che hanno infarnto la sua preziosa regola n12... oddio, secondo me lui è l'ultimo a dover fare ramanzine data la passata relazione con la Shepard ( Jibbs <3 ok la smetto di fare la pazza)... comunque spero aggiornerai presto...
patty

08/01/13, ore 18:37

Eccomi scusa il ritardo ;)
Letto tutto d'un fiato questo capitolo, era molto coinvolgente.
Qualcosa mi dice che è Ziva l'unica a fidarsi di Camilla...
Ad Abby non piacciono i nuovi arrivati e sappiamo tutti il perchè, dopo l'esperienze passate. Mi piace il fatto che interpreti i sogni, secondo me è molto da "Abby" però non capisco perchè dopo la tratta ostilmente.. bè stare mo a vedere.
Complimenti e alla prossima
Laura :)

06/01/13, ore 18:35

Sempre piú intrigante e complicato...nessuno tranne ziva sembra fidarsi... chissá chi avrá ragione? possibile che l'istinto di Gibbs stia perdendo colpi? no...quasi impossibile :) Vance che continua a fare la voce grossa...mi dispiace caro (si fa per dire) direttore, ma con Jethro non la spunti, solo Jen poteva e sappiamo tutti perchè :) continua continua che sono troppo curiosa... Ciao Fink

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]