I'm tired of listening to the sound of my tears.
di wellingtonlovers

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/06/13, ore 11:33

Ho letto ora la storia,tuta d'un fiato. Ed è bellissima! Complimenti! Mi sono immedesimata troppo nella storia,perchè è quello che purtroppo sta succedendo ora.. La parte del coming out è stata bellissima asdfghjklwquwq Spero davvero che un giorno di questi troviamo una loro foto con 'Larry è reale!' *sogna a occhi aperti*
Ancora complimenti per la storia! E anche per come scrivi!
Un bacio!
xx

12/02/13, ore 00:28

è meravigliosa,detto questo piango. basta che fai avverare la parte della foto please? haha :)
brava VALE <3

11/02/13, ore 23:11

La tua storia è semplicemente bellissima emozionante e passionale allo stesso tempo scrivine tante altre ♥♥

11/02/13, ore 17:58

non fa schifo, è stupendo, come gli altri ndshjbjdsb <33.

11/02/13, ore 17:39

bello, continua.

AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHA, è stupendo ndjshf però povero harry :'c.
comunque, ti avviso già adesso che ti lascerò una recensione in ogni capitolo, se dovessi iniziare a romperti i cosidetti(?).... capita.
AHAHAHAHAHHA, vabbè, a parte 'ste stupidaggini: sei bravissima, stop. <33

11/02/13, ore 17:28

è nbashgdhsdvasbdshjvbdjgasvdhgsvfgshvfdsjfsgfs, dico davvero.
sei bravissima a scrivere uu.
ora vado a leggere anche gli altri, lol.

ti voglio bene, futura scrittrice (?).

11/02/13, ore 14:41

È amore il loro! gli sguardi che si lanciano, gli abbracci che si danno, i piccoli gesti che ci fanno capire che non è solo amicizia ma molto, molto di più! Il capitolo è finito bene, proprio come vorrei x loro! Cosí da vivere felici senza noie con la persona che amano!

12/12/12, ore 18:10

CHE VUOL DIRE PENULTIMO CAPITOLO? O.O sono scioccata.

okay, riuscirò a scrivere (forse) una decente recensione dopo questa notizia.
la parte iniziale porta direttamente alla realtà, fa sembrare tutto vicino a noi e questa storia in generale porta a credere che anche se stessero vermante insieme sarebbero perfetti l'uno per l'altro, e lo dice una che crede in larry come bromance. sia chiaro che non ho nulla contro le larry shippers, anzi alcune le adoro. detto questo che non c'entrava una minchia, torno al capitolo. l'amore che harry prova per louis e viceversa è impressionante e lo hai realizzato benissimo.
questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, forse è uno dei migliori.

baci,
chiara :)

11/12/12, ore 22:36

è perfetta. eh sì le parti introspettive sono venute sdfkljskl.
finalmente la scena "hot-romantica" più bella del secolo. haha <3
good job uu luff ya vale.

05/12/12, ore 23:45

io ti prego di continuare questa storia. ps sono ale stylesvoicex di twittah uu

15/11/12, ore 22:07

Wow, ho letto questi capitoli tutti d'un fiato. Fantsatica. davvero :3 Coomunque, io sono pro al ' riveliamo al mondo il nostro amore e fottiamocene degli altri', cosa che evidentemente non duccede nella realtà *triste*, quindi sfogo le mie frustrazioni (?) leggendo ff e quindi cercandone qualcona decente ( ti giuro che prima sono arrivata ad una che era piena di xdxd e cose del tipo 'quei bonazzi hihi', non commento che è meglio..) sono arrivata alla tua che è magnifica :)  Okay che altro dire,l'ho messa nelle seguite e aspetto impazientemente il continuo asdfgjk
Baci :)

09/11/12, ore 23:21

Mi piace. Mi piace. Mi piace. Questo capitolo mi piace,come tutta la storia d'altronde (?) e quei management... Ma che andassero a farsi fottere davvero,mi stanno altamente sul cazzo (scusa la parola ma ci voleva e.e).Comunque continua presto,sono curiosa dhfjfjbfgjskjjsyidruovs.

09/11/12, ore 20:02

Management del pio! Ma lasciateli vivere in pace, lasciate che si amino liberamente!

09/11/12, ore 17:06

io non ho ascoltato la canzone, sono riuscita a non cedere alla temtazione u.u
Comunque il capitolo è bellissimo. Ho alternato momenti di pianto a degli 'awww', questi ultimi alla fine.
MA QUANTO SONO BELLI INSIEME? asdfghjkl cioè il non sono una larry shipper, però sono così carini hicfebeicefihbcfibefc
Okay, ti saluto u.u
Baci,
Chiara :)

27/10/12, ore 23:36

Ma io ti adoro *_* Questa storia è davvero fantastica!!! E' davvero scritta bene, descrivi i momenti Larry in modo straordinario, mi sono letta tutti i capitoli senza fermarmi. Questa storia mi ha preso troppo :D Davvero ti faccio i miei complimenti perchè è bellissima! Non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo! Baci xxx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]