A moment of you
di EliCF

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/11/12, ore 19:18

Sei tornata *___* Ne sono lieta, davvero. Anche questa drabble mi è piaciuta molto, Katniss è davvero un'eroina per Prim e hai reso bene i suoi sentimenti e le sue impressioni durante gli Hunger Games, ovviamente Prim si sente in colpa per non esserci lei. Sono felicissima che ci sia un capitolo per Faccia di Volpe, yeaaah!!! Alla prossima :D

18/11/12, ore 14:24

Oh, mi sei mancata. Tantissimo.
Finalmente ti leggo di nuovo!
Sarà anche un capitolo senza pretese, ma è adorabile. C'è tutta prima e in qualche modo anche tutta Katniss, l'universo di una che dipende dall'altra. Bravissima :3
Non vedo l'ora di scoprire Faccia di Volpe,
Vick

04/10/12, ore 17:55

Con un ritardo colossale sono arrivata. Finalmente, almeno per me :)
Devo mettere le mani avanti: non ho molta confidenza con gli Hunger Games di Haymitch e le persone che ha incontrato. Il motivo? Ho letto gli ultimi due libri della saga in inglese e mi sono persa qualche dettaglio (mea culpa). Quindi, il mio parere vale quello che vale: poco.
Mi è piaciuta, perchè, che ti convinca o meno, scrivi bene. E si capisce chi è la protagonista già prima che se ne veda il nome scritto. E' un gran punto a favore :)
Credo sia superfluo dirti di continuare,
Vick

02/10/12, ore 13:22

Un altro bel capitolo :) Maysilee (a proposito, mi sa che ti sei scordata la i!) è un personaggio che mi affascina, mi è piaciuta la scelta di descrivere i suoi ultimi istanti di vita, con il suo pentimento per l'alleanza sciolta con Haymitch.. Sei riuscita ad immedesimarti molto bene nel personaggio, descrivendone paure e rimpianti! Inoltre il tuo stile mi piace mollto.. Al prossimo capitolo!

30/09/12, ore 18:12

Bella, non me l'aspettavo una storia dalla prospettiva di Mayslee ma siccome adoro i personaggi secondari non può che avermi colpita! Mi sembra che tu abbia colto bene le sue emozioni, la drabble mostra con ancor più chiarezza la somiglianza tra l'alleanza di Katniss e Rue con quella di Haymitch e Mayslee. Povero Haymitch, io lo adoro e ha sofferto così tanto :( Comunque ancora complimenti, sarò ripetitiva ma sei davvero brava, alla prossima :D

30/09/12, ore 16:09

Ti sei ispirata a "The Others " vero? comunque bravissimo/a

26/09/12, ore 21:13

Oh, mi piace quando Clove viene descritta come è nei libri! A volte leggo di Clove che è descritta come una ragazza dolce ed indifesa, assolutamente OOC rispetto a quello che sappiamo di lei. Invece tu l'hai descritta spietata, determinata ad uccidere Katniss.. Una caratterizzazione impeccabile! Inoltre hai voluto approfondire il suo personaggio, raccontando la sua infanzia e descrivendo la sua famiglia e il clima in cui è cresciuta.. Brava, davvero un bel capitolo!
A presto :)

25/09/12, ore 14:24

Mi è piaciuta mooolto questa visione del personaggio di Clove! Non avrei mai pensato che avesse delle motivazioni del genere, complimenti per l'idea! Questo pezzo è fantastico: "Inchiodata a terra, con il riflesso della morte negli occhi, so d'aver vinto. Ebbene sì, piccola stupida. Prova a fare un'altra delle tue giravolte, adesso!". Alla prossima! xoxo

24/09/12, ore 10:35

Clove, mia bella e adorata Clove. Adoro l'appellativo "Regina dei coltelli", le sta d'incanto.
E' buffo che questa fic finisca proprio nel momento in cui tutti i suoi progetti stanno per essere spazzati via. Dà un effetto ancora più drammatico al tutto.
Che dire? Mi è piaciuta, accidenti. Credo che al momento la mia classifica sia Gale - Clove - Cinna. Sì sì.
Continua!

23/09/12, ore 13:26

Direi che sì, mi è piaciuta. E per quanto la morte di Rue si sia insinuata solo alla fine, trovo che sia collegata splendidamente :)
Però questa ho trovato una cosa che mi puzza, ah! Sono soddisfazioni.
"E la voce della ragazza che canta per me, si spezza. " - non sopporto quella virgola. So per certo che non ci va tra soggetto e verbo, però in questo caso non lo so. Vabbè, mi stona e probabilmente sono solo sciocca io.
Continua, in ogni caso!

23/09/12, ore 11:56

Ciao! Questo capitolo su Rue è tra i miei preferiti. La fine mi ha lasciata senza fiato, non avrei mai pensato che il momento di vita quotidiana che hai raccontato di lei avesse un parallelo con la sua morte.. Sei riuscita a collegare molto bene le due parti, cogliendo le differenze e le analogie tra due momenti così diversi! Brava brava :)
Quella su Haymitch è molto ben caratterizzata; non dice nulla di nuovo su di lui, ma analizza molto bene quello che prova come Mentore!
Complimenti per entrambe :) A presto!

22/09/12, ore 21:35

Rieccomi!! Piccola Rue!!! L'hai descritta così bene nella sua innocenza e spensieratezza, nel ricordo di una delle sue giornate più belle ad accompagnarla negli ultimi momenti di vita. Visto che avevi chiesto suggerimenti su chi scrivere puoi fare qualcosa anche su Faccia di Volpe? Ho fatto anch'io una flashfic per lei (prima o poi la pubblicherò insieme ad altra roba) ma sono sicura che tu saprai coglierla alla perfezione (meglio di me, ahahaha!). Ok, scusa se sono andata un pò fuori argomento, comunque ti faccio ancora i complimenti perchè sei davvero bravissima :)

21/09/12, ore 21:02

Ok, questa è in assoluto la mia preferita.
Sei riuscita a raccontare benissimo l'agonia di Haymitch nel vedere i "suoi ragazzi" morire negli anni.
Davvero bellissima e no, non mi dispiacerebbe affatto leggere qualcosa d'altro su di lui in questa raccolta :)

21/09/12, ore 18:22

Johanna è un grande ed è la più tosta di tutti visto tutte le cose che ha passato. Certo, anche altri come Finnick hanno subito il suo stesso destino dopo la vittoria ma il fatto che sia una ragazza e che non le sia rimasto veramente più nessuno fa molta tristezza. Mi è piaciuto questo capitolo, l'odio per Johanna verso Snow e chiunque connesso a lui, l'impossibilità di fidarsi di qualcun'altro. La cosa del rossetto non è troppo contorta, anzi è intelligentissima! xoxo

21/09/12, ore 18:15

Ok, sono rimasta letteralmente a bocca aperta quando Cato ha accoltellato il suo fratellino! è fuori veramente da come l'hai descritto tu! E il bello è che credo che sia una cosa piuttosto realistica, un gesto così estremo da parte sua per mostrare a tutti che fa sul serio e che c'è da temerlo se gli si mettono i bastoni tra le ruote. Sconvolgentemente bello anche questo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]