Andrà tutto bene.
di NiallsUnicorn

15/09/12, ore 16:29

Eccomi qua, finalmente :)
Allora, questa shot è scritta davvero bene. Credo che tu sia riuscita ad analizzare benissimo tutto ciò che avviene nella testa di Annie nell'Arena.. Hai descritto in modo particolareggiato tutte le sue emozioni, tutte le sue paure.
"Ci sono tante crepe nell'anima, tanti spiragli protetti da piccoli frammenti che si stanno staccando uno a uno, lasciandomi nuda nella mia vergogna."
Ecco, questa è una delle frasi che ho apprezzato di più; ce ne sarebbero anche altre ma dovrei citare mezza storia, in pratica. Sei andata in profondità, nella mente e nell'anima di Annie, cambiata profondamente dagli Hunger Games. Queste frasi rendono alla perfezione il cambiamento che sta avvenendo dentro di lei, l'inizio della sua follia.
Brava davvero :) Secondo me è uno dei tuoi lavori più belli *-*
A presto :)
Sheireen

12/09/12, ore 16:32

Sciao medusina bella! (?)
Non riuscirò mai a scusarmi abbastanza, ti ho promesso due volte di seguito di recensire ed invece eccomi qui oggi, a distanza di circa due settimane dall'ultima promessa, finalmente a dire la mia su questa storia.
E devo pure ammettere che la storia l'ho letta subito, sono stata solo un sacco pigra xD
Scusami :(
In ogni caso Annie è un personaggio che io personalmente adoro.
E' dolce, innamorata, pazza.
E tu hai reso la sua essenza alla perfezione, facendola impazzire quando i suo compagno è morto, proprio come detto da Peeta nel libro.
Sei veramente brava, mi hai reso Annie ancora più simpatica (se si può) xD
Continua a scrivere, sei una scrittrice eccezionale
A presto (non vedo l'ora di leggere le altre tue idee ;) )
Baci <3
Bee

10/09/12, ore 21:10

ODDIO ASKDNAJNDMASNDKASND ç.ç
mica me lo ricordavo di annie, sai :o (?) comunque le tue ff\one shot\storie interattive a 4 mani (?) sono sempre bellissime sul serio *^*
domani passo dall'altro capitolo di don't look back :3 sta sera ho un po da fare.. (?)
ah! ho comprato la ragazza di fuoco akdsadks sta sera lo inizio, non vedo l'ora akjdnasmdnasd *u*
-tuturi

07/09/12, ore 11:25

Hai scritto l'origine! L'origine della pazzia di Annie, come è successo, perché è successo.
Il dolore per la morte di Jamie, la voce che non c'è, la sopravvivenza alla trappola degli strateghi...
É un lavoro bellissimo, sei entrata nella mente di un personaggio come Annie non per descriverne la pazzia, che è relativamente facile, ma per spiegare come'è che è diventata pazza, per descriverne il processo...il ché è difficilissimo! *il gatto peloso batte le mani e si inchina stile "giapponesi" quasi commossa*
L'hai fatto alla perfezione, con uno stile impeccabile, fluido, sicuro, senza peli sulla lingua: così sono andate le cose, così Capitol City ha annientato Annie, accettatelo!
E quella voce! Una voce maligna perché sintomo di pazzia, ma benevola perché l'ha aiutata sempre. Fa quasi paura!
Amo la fine, penso di averla riletta minimo cinque volte:

"Ma la voce è calma. La voce è una carezza, una medicina che guarisce tutte le ferite e ti lascia addosso solo poche cicatrici e un gran senso di benessere.
Andrà tutto bene,mi dice per l'ennesima volta.
Appoggio una mano su uno dei pioli della scaletta e mi lascio trascinare verso l'alto, verso una luce decisamente poco invitante. Andrà tutto bene Annie, non avere paura. L'ha detto la voce, e io mi fido di lei come di nessun altro al mondo.
Andrà tutto bene, finché lei rimarrà con me."

La amo perché descrive appieno tutto il concetto, di tutta la fic: Annie che si appoggia a questa voce per sopravvivere. *ora il gatto si asciuga una lacrimuccia*

Siccome mi piace molto questo personaggio e adoro dal profondo della mia anima questa fic, la metto tra le preferite! Complimenti ancora alla scrittrice!

un saluto dal gatto peloso!

05/09/12, ore 08:11

Medusina! Finalmente trovo il tempo di recensire questa meraviglia. Non posso che ringraziarti per averla scritta. Annie, essendo un personaggio instabile, è molto difficile da descrivere. Lo so bene, quando.dovevo scrivere di lei mi ero bloccata. Comunque, questa os è mozzafiato. Complimenti.

05/09/12, ore 00:08

Ma ASASHDKJF questa shot è splendida!
Povera Annie.
Hai reso la sua pazzia davvero bene. Quando parla della voce, oddio D:
E' così triste le sua storia. E più che ci penso più odio Capitol City!
Cioè guarda cosa hanno combinato con Annie! Per non parlare di tutti quei Tributi uccisi senza motivo!
Oh, e le prime due frasi in neretto sono splendide!
Effettivamente ci sono diverse frasi splendide.
Uff, ma come fai a scrivere così ARRRGH (LOL)
Vabbene, la smetto di delirare LoL
-Kalore

04/09/12, ore 18:48

Ma io ti stimo!
Questa one shot è così bella (e crudele!) e poetica e...
E sono senza parole! *o*
Premetto che adoro Annie...
tu l'hai resa così bene...non mi era
mai capitato di leggere una fanfiction in cui la caratterizzazione
dei personaggi fosse COSI' fedele all'originale...!!
Si, avrai capito più o meno due parole ma è uguale! XD
Quando parla della voce è semplicemente meraviglioso,
infatti ho ancora i brividi!
Bella, bella davvero!

(LOL! Rileggendo mi sono resa conto che questa
è la recensione più spastica di tutta la mia vita! :P)

04/09/12, ore 18:34

''Andrà tutto bene Annie, non avere paura. L'ha detto la voce, e io mi fido di lei come di nessun altro al mondo.
Andrà tutto bene, finché lei rimarrà con me.''
Con questa frase sono scoppiata a piangere :'(
Annie, parlare di lei mi rende sempre tanto triste.
Una bellissima shot davvero, scritta benissimo.
Complimenti!
-Gà

04/09/12, ore 16:51

Annie è proprio fuori ahahah
hai reso bene la sua follia e mi piace il fatto che hai inserito la frase di Peeta.
il banner è fantastico, come sempre!
non so come diavolo fai ad essere così brava!! grr *la invidia*
ma pasciamo (?) alla storiuccia u.u
molto allegra, si decisamente, morti su e giù e ho amato da pazzi la descrizione della scena del suo compagno senza testa!!
brava, stai miglioranda in scene sanguinolosissime (?)
*piange anche lei sulla tomba di Finnick e si ingozza di zollette di zucchero*
bene, direi di piantarla qua. tra noi è finita (?)
basci bella e complimentoni <3
Queen_B

04/09/12, ore 15:45

Cazzarolina.
Medusina.
Sei.
Meravigliosa.
Non appena ho letto la prima parole, me ne sono innamorata.
Hai scritto stupendamente, sei così profonda cara.
Povera Annie però, a me sa tanto di tenerezza in persona çç
Comunque davvero complimenti sforni OS/FF/Drabble una dietro l'altra... io impazzirei.
Ti ripeto che non ho parole per descrivere questo capolavoro.
E' la cosa più bellerrima (?) che tu abbia mai fatto, e di cose belle ne hai fatte a bizzeffe.
Brava, brava, brava e ancora brava la mia medusina cara ♥
Io intanto l'ho messa nelle preferite e da li non scapperà mai più :)
Ora ti lascio, un bacio, Eli ♥