Untitled
di Green 182

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/04/15, ore 11:55

Non me l'aspettavo cavolo! Ci hai illusi fino alla fine! Non lo trovo molto corretto ( scherzo). Però povero Bart mi sono disidratata a furia di lacrimare. E rimasto proprio da solo. Il pensiero mi fa stare male tanto hai reso vivo il personaggio. L'unica cosa che non ho ben capito e quali siano questi demoni di hunter. Cioè, li doveva avere già prima in testa anche se sopiti.no? C'entra la madre un po' pazza?

23/05/14, ore 00:42

Ciao, io mi sono appena fatta una maratona di 22 capitoli della tua storia, uno dietro l'altro e mi preme dirti un po' di roba :)

1) Leggendola |stop| mi sembrava molto simile |stop| ad un telegramma |stop|.
Alcune parti in questo stile erano molto azzeccate, altre però sono diventate superficiali e scontate.

2) La bellezza dei libri/storie/scritti è che a differenza dei film il lettore ha una panoramica completa sul pensiero dei personaggi, ogni azione è spiegata da un filo logico che aiuta anche a far comprendere la personalità del personaggio. Per esempio sarebbe stato interessante capire perchè Hunter è diventato schizofrenico.. la madre? il suo amore per Bart? il bullismo? masochismo? altro?

3)Aggettivi, sinonimi e giri di parole.
Possono sembrare inutili pezzi grammaticali che appesantiscono la storia ma questi creano l'atmosfera!
Passare da un "ciao mamma" ad argomenti completamente diversi con la sola frase -Uscirono di casa- mette tristezza ed eclissa ciò che viene dopo.
Hai a disposizione tonnellate di parole! Usale, creaci un ambientazione, giocaci! Perchè le tue frasi mi ricordano i temi delle elementari (..siamo andati in gita, abbiamo visto tante cose belle. Successivamente abbiamo fatto..) ok la semplicità ma non esageriamo!

4) Sempre parlando del tuo dono della sintesi.
Nelle scene di dolore era fantastico, poche parole che descrivono più sentimenti.. Davvero bello, peccato che si perda in mezzo ad un intero testo sintetizzato.

5) La storia è molto carina, mi è piaciuto leggerlo anche se ho ancora mooolte domande sui personaggi... dov'è finito il cugino? perchè il figlio da bravo ragazzo così a caso inizia a rispondere male a tutti? e molte altre che non riceveranno risposta.

6) Detto questo datti alla pazza gioia. Sperimenta, tenta, prova, scrivi! Magari seguendo qualche consiglio delle recensioni, non per cambiare il tuo stile, se ti piace lasciare la tua storia molto discorsiva così sia! Ma ricorda che i lettori non vivono nella tua testa e se le cose non le dici, non le spieghi non sanno come immaginarle.

Detto questo ti saluto, spero che questa mia recensione ti possa essere d'aiuto anche se dopo anni della stesura di questa storia.
Saluti :)

16/11/13, ore 19:54

Nooooo! non può morire così.....
Che poi non ho ben capito che cosa è che lo fa buttare giù.. la droga?
bah.... Comunque la storia l'ho trovata molto carina. :) (escludendo l'ultimo capitolo k è un "po' " triste...)
Baci!
glo_chan

10/11/13, ore 00:28

Ok.. ehm... che dire.. devo un attimo riprendermi ._. Sono rimasta scioccata non dormirò stanotte
é una storia davvero bella: sinceramente non mi sarei aspettata questa fine, ma sono contenta che non è la solita storiella romantica dove alla fine sono tutti felici, anche se non capisco una cosa.. Hunter è diventato così a causa della droga che aveva preso, per la botta in testa con la bottiglia o sarebbe succeso comunque?
AL

30/08/13, ore 01:14

E dopo mesi e mesi e mesi finalmente ci sono riuscita! Ho letto l'ultimo capitolo...fino al'ultimo ho pensato che anche lui si buttasse D:
Ma perche` doveva impazzire? Perche`?! T.T
Perche` non ha preso quelle fottute pillole?!
Erano fatti per stare insieme!!!! *piange*

Nei prossimi giorni leggero` sicuramente qualche altra tua storia <3
Ora mi ritiro...sono troppo scossa da questo capitolo...sapevo che non dovevo leggerlo T.T
K

28/01/13, ore 19:17

ciao ho una domanda Bart non è morto anche lui vero? e Hunter mi dispiace davvero tanto che è morto è incredibile non posso crederci ciao la storia è stata fantastica ^_^

28/01/13, ore 19:08

capitolo stupendo ma scusa Hunter come è diventato sunnambulo? e che gli prende? Bart ha superato se stesso gli ha chiesto di essere ufficialmente fidanzato con lui anche io voglio esserlo *piange* comunque non vedo l'ora di scoprire cosa farà Bart quando Hunter gli dirà qual'è il vero problema.
ah Jude ti aspetta una bella sorpresa ^_^ =D
ciao

28/01/13, ore 18:55

oh mio dio capitolo .. mi ha lasciato senza fiato menomale che è arrivato in tempo Bart non so come ringraziarti davvero Hunter si stava.. si stava per suicidare e poi finalmente si sono messi di  nuovo insieme non possono alla fine quei due stare separati ^_^
no ma riguardo ad Hunter cosa gli sta capitando perchè vede il il polso sanguinare e sangue ovunque? perchè solo lo vede vero?  non succede davvero
ciao <3

28/01/13, ore 18:40

hey <3
capitolo troppo bello Bart è troppo bravo si preoccupa sempre per Hunter anche quando ha detto che non lo avrebbe lasciato vivere sotto un ponte con il rischio che muore si vede quanto ci tiene a lui  e questo non mi può fare altro che felice ^_^  e Hunter  mi sorpende sempre penso che sia lui quello che ha chiamato Jude
ciao

28/01/13, ore 17:59

ciao quanto tempo ^_^ ti chiedo scusa per non aver commentato prima ma ho avuto problemi che ti ho spiegato ricordi? siccome immagino che non te ne frega niente (e hai ragione) torniamo al capitolo ma il fatto che Hunter era in uno stanza con quei uomini era solo un incubo giusto?
Bart amore non è colpa tua e colpa di quei deficenti che hanno fatto del male a Hunter
ciao scusa ancora per il ritardo e sappi che il capitolo è scritto benissimo

08/01/13, ore 22:03

O h c a s p i t a , m a è f a n t a s t i c o , u f f i p e c c a t o c h e è f i n i t a a ): m i è p i a c i u t a m o l t o q u e s t a s t o r i a d a v v e r o

06/01/13, ore 22:39

Ciao,tu non mi conosci,non ho mai recensito la tua storia perchè sono stata zitta zitta a leggere ogni capitolo della tua storia,e che dire,io ho solo una parola da dire:wow!
All'inizio non mi piaceva,ma poi alla fine ho cominciato a divorare i capitoli,e spero che farai un'altra storia,forse un pò diversa,ma sempre con la stessa argomentazione:l'amore...<3
Ho solo una cosa da dire che è negativa:dovresti fare frasi più lunghe,ma se tu sei abituata a fare così,non ti devi preoccupare per quello che ti dicono le altre persone,le critiche negative servono infatti per migliorare,non per scoraggiare.
Mi è dispiaciuta un pò la morte che c'è stata nell'ultimo capitolo,ma è stato un gran colpo di scena...:')
Un bacio,Ragazza Viola XD :) O.O I.I U.U
P.S.-Se vieni nel mio account,mi piacerebbe se tu leggessi la mia storia,ma se non ti va,non fa niente. :)

26/12/12, ore 16:36

Hahaha sputare su dio! Magari! *muore*
Mmh, mi è piaciuto tanto, era coooosì dolce la parte in cui glielo chiede. Arrrgh.
Solo che Hunter mi fa paura, davvero... beh, grazie per questo regalo di santo Stefano (?).

19/12/12, ore 22:08

"If you look in the mirror and don't like what you see you can find out first hand what it's like to be me."
...scusa, ma questa citazione ci stava dibbrutto. Se ti capita ascolta "The end", dei My Chem. E' tipo... okay basta. Hehe parliamo del capitolo... merda mi stavo quasi spaventando... era ovvio che l'avrebbe salvato, comunque. NON POTEVA MORIRE.
Solo che la cosa del sangue... hehe è diventato masochista? Oddio no, forse è paranoico! Come Sikki! Fa uso di eroina?
Hehe lascia stare, stasera sto da schifo.
Beh, spero che tu muova quelle mani in fretta (NON PER FARE QUELLA COSA!!!).
Alla prossima.

17/12/12, ore 16:14

Ciao :)
Mamma mia, c'ho stra ansia, continua ti prego! AHAHAH
Ah, auguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuri!! anche se in ritardo..
Alla prossima, ciao :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]