Angel's Friends Forever Together everywhere.
di AlekHiwatari14

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/02/15, ore 19:02

Ehi!!!
La tua storia é molto bella e scrivi molto bene!!!
Spero che la continuerai presto...l'unica cosa credo che sia che dovresti mettere un po' più al centro Raf e Sulfus......ma é fantasticaa!!!!!
Aggiorna il prima possibile!!!
Kiss Fede

11/06/13, ore 16:33

ciao
il fuoristoria è stato stupendo, ma non ho capito se è finita proprio tutta la storia o solo i fuoristoria... speriamo di no :(
è stato un capitolo molto bello e spero che non sia finita.

07/06/13, ore 15:41

ciao
bellissimo capitolo anche questo..
no ora ci si mette anche reina -.-" mai una cosa nel verso giusto
che si fa? si lotta ancora,
aspetto il seguito

05/06/13, ore 17:51

ciao bellissimo il fuori storia, ben scritto e ben raccontato.
complementi, aspettto il seguito :)

03/05/13, ore 16:36

Credo che i loro ricordi stiano riaffiorando ,poco a poco e ,soprattutto, tra mite sogni.Il loro inconscio ,stà cercando di dire loro chi sono davvero e cosa facevano prima di tutta questa trsaformazione.
Ho anche il leggero sospetto che tempo prima, sia successo qualcosa di sconvolgente che li ha travolti nel mondo degli umani e cancellato loro i ricordi.
Pian pianio, torneranno i ricordi.

03/05/13, ore 16:31

Ok, mi pare che sia la conoscenza generale di tutti i personaggi presenti nelle immagini sopra.
Un bel casotto oserei dire.
Nonostante l'idea sia buona ,ci sono troppi personaggi in mezzo.Non dico questo per fare la saccente o altro ma sembra ci siano troppe"Guest Starr" che mettono un po' di confusione il lettore.
Non la prendere a male perchè queste, naturalmente, sono solo impressioni mie.

27/04/13, ore 19:31

ciaoooooo!!!!
ok mi piace molto il chappy e devo confessarti una cosa ... vado letteralmente pazza per i fuori storia!!!!!!!!
mi piacevano già all' inzio e anche questi non sono da meno ... sono stpendiiii!!!!!
passato quest' attacco di follia passiamo al chappy mi sono prorpio sbellicata dalle risate per il modo in cui gas e sara si sono messi insieme!! erano fantastici... tutto per merito di un bombolone alla crema e un baba al limoncello!! e ho adorato anche i commenti e le prese in giro gli altri sulla loro storia!
inoltre anche kabalè e diesel (che sono la mi coppia preferita... dopo raf e sulfus ovviamente) erano molto carini e io musa proprio non la sopprto!!! grr!!!
comunque mi mancano raf e sulfus... in questo chappy hai messo poco e niente su di loro :(
confido nel prossimo pero!!!!
comunque ora vado dicendoti che sei bravissima e che devi continuare così ok???
mi raccomando aggiorna presto

27/04/13, ore 16:48

Ciao
mi è piaciuto molto il capitolo, molto romantico.
quando scriverai quello che succede nel presente??
aspetto il seguito.

10/04/13, ore 17:11

Ciao
mi è piaciuto il fuori storia, è kabalè che l'osserva?
ah be ecco chi erano gli angels XD
cosa succederà nel seguito?
aspetto ok? Lù

07/04/13, ore 19:49

Ciao bel capitolo mi piace molto :)
descritto molto bene e ironico nelle parti in cui si trasformano e gli altri non ci credono.
aspetto il seguito ok=

06/04/13, ore 21:26

ciao la tua storia mi piace ancora di più, continua così... il prossimo sarà sempre un fuori storia?
Ciao Lù

06/04/13, ore 18:35

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ADORO LE TUE STORIE CONTINUA COSì!!!!!!! baci ambra figlia di stella

06/04/13, ore 17:52

Allora:
1come inizio è molto stuzzicante e incuriosisce parecchio chi legge
2c'è un bel casotto in senso di personaggi ,chiariamo.Ci sono per tutti i gusti.
3non ho capito bene cosa sia accaduto:è una sorta di punizione questa di piombare sulla terra e senza ricordi della vita precedente?
4cercehrò di leggere i prossimi capitoli ma ,prima, devo finire altre storie.

06/04/13, ore 17:46

ciaoooooo!!!!!!!!
che carino come si sono innamorati diesel e kabale <3 e gas e boh? <3
comunque mi dispiace solo che non c'è stato niente tra raf e sulfus :(
però sono così carine le altre coppie... diesel poi mi ha fatto una tenerezza quando ha raccontato la sua storia a sulfus <3 <3 <3 <3 <3
aspetto un nuovochappy mi raccomando aggiorna presto
sei bravissima

04/04/13, ore 03:23

ciaoooooo!!!!!
sono nuova e seguo la tua storia e sappi che è proprio bellina!!!
mi piace il fatto che hai aggiunto nuovi personaggi di altre serie che anche io conosco poi questa cosa dei intro mi piace aiuta acapire di + la storia e sono molto utili
la storia tra diesel e kabale mi piace devo ammetterlo ma la storia storica (viva i giochi di parole) è raf e sulfus li adoroooooooooooooooooooooooooe anche se sono un po' cresciutella x queste cose non ci posso fare niente sono la mia passioneee
ti saluto dicendoti please please please o come dico ti pliso di aggiornare persto perchè è proprio carina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]