Alison
di St. Jimmy

28/05/13, ore 08:02

Brividi, dirò questo per cominciare anche se i brividi mi sono venuti alla parola 'solo' nell'ultima frase. Tu non riesci a non essere inquietante vero? Mioddean. Sembrava tutto così carino e fluffoso finché non hai scritto l'ultima frase. Bella bella bella me gusta (como siempre). Peccato che la tipa non esistesse (o forse BJ riesce a vedere gli spiriti ) perché sembrava essere davvero un aiuto per il Nano.
/Sono arrivata a scuola addio D: \
Concludo solo dicendo 'Solo io vedo Bike ovunque? ' momento sweet quando gli bacia la fronte, caro Mike. TANTO AMORE MIKE.

Ok addio fino a dopo scuola.
Stry

04/09/12, ore 18:11

Porca miseria.
Due botte in un colpo solo. La realtà per prima (anche se non ero a Bologna, ma non è stato difficile capire cosa avrei provato), la storia per seconda.
Cioè, Billie che racconta tutto tranquillo e convinto di aver parlato con "Alison" è una cosa ambigua eppure lollosa! Quel nano/pozzo nero delirante che puzza d'ospedale.
Mi piace un botto come hai descritto Mike e Trè, il loro sollievo nel vederlo in piedi e guarito. Nel video di scuse sembravano sinceramente preoccupati e dispiaciuti, e credo che la loro reazione al ritorno di Billie non sia stata tanto distante da quella che hai descritto tu!
Come sempre, un ottimo lavoro dear!
A presto! :)