From the moment I met you, everything changed.
di wonderwall_98

17/04/13, ore 14:16

bellissimo *^* *^* *^* continua plsssssssssssss

05/09/12, ore 10:47

L'incontro con Harold? Buchijdk. LOL Okay ti diró una cosa, secondo me e secondo tre quarti della popolazione abitante sulla terra, quando si scrive qualcosa che non sia via chat o per messaggio, non dovrebbe contare le 'emoticon'. Non è per qualcosa,a possono stancare, oppure rendere la storia un po' meno interessante. Cioè sminuisce il suo significato, capito? Devo ancora leggere i prossimi capitoline dati che sei brava a scrivere, direi che aggiungere faccine e cose così ti rovina tutto. Comunque sul serio, anche questo capitolo mi è piaciuto, insomma Harry Styles all' aereoporto? Oh buon dio magari! Poi parliamo di Zayn, che fissa il personaggio principale E BOOM SEI INCINTA. LOL (sto scrivendo un romanzo, me ne rendo conto..) la cosa che mi ha colpita di più, é stata la frase che Chiara dice a Harry nell'aereoporto, il fatto 'directioner da uno a dieci'. Trovata geniale. E dato che sarà un tuo pensiero, direi che é una cosa stupenda dire a l proprio idolo queste cose. Brava! Ps. Adoro skyscaper <3

05/09/12, ore 09:54

Se ti devo dire la verità, Bhe ti direi solo 'è stupendo'. Sul serio mi è piaciuto tutto, ma specialmente la parte di Jenna. Dove 'pensa' al segreto. Davvero mi hai attratta tantissimo in quel pezzo. E poi ti stimo anche perchè come dice il nome, sei una Directioner. L'altra è qui presente. Brava brava brava <3

04/09/12, ore 19:01

oddio che bello che bello che bello che bellisssimissimisssimisssimissimo capitolo <3 oddio chia se bravissima a scrivere ti prego continu <3 beh come ti ho promesso ho recensito i 7 capitoli,e recensiro anche gli altri quando li poserai :D <3

04/09/12, ore 18:53

hahahah non hai messo 'to be continued <3 ' alla fine :P vabbe non badare a cio che dico mi sono rincoglionita...sono felicissma che l'abbia salvata awww che dolceee *_* beh ho solo 1 capitolo da legger :( vabbe lo leggo lo stesso sto morendo dalla curiosita <3

04/09/12, ore 18:40

ma cosa ci metti i cuori alla fine se adesso si sta spezzando il mio? oddio la tu FF e stupenda chia continua cosi voglio proprio sapere che succede quindi si va a leggere i capitoli <3

04/09/12, ore 18:34

allora 1 non sei l'unica che beve la fanta di prima mattina o si? perche io bevo la coca <3 non vedo l'ora di sapere che succedera tra chiara ovvero te e zayn <3 al diavolo nonnetta perrie! <3

04/09/12, ore 18:22

tu mi lasci sulle spine...peccato pero io vado a leggere gli altri capitoli ahahaa <3 vabbe scusami sto impazzendo...beh ora vado a leggere gli alri capitoli <3

04/09/12, ore 18:10

Oddio oddio oddio odddio...cosa e quella cosa cavolo...lo voglio sapere assolutamente,lo devo sapere e lo scopriro solo leggendo i prossimi capitoli per cio io vado ciao dolcezza <3 :D

04/09/12, ore 18:03

awwwwwwwwwww *_* e stupendo il primo capitolo <3 lo avrei voluto leggere su fb ma non avevo tempo l'altro giorno per cio eccomi qui a leggere il tuo bel capitolo,e prometto che recensiro dal 1 al 7..e cosi via finche non finisce la FF :D <3 continua un bacio :D <3