Recensioni per
Storia di un bambino mai nato.
di viktoria

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
23/05/14, ore 23:02

Wow ragazzi, questo sì che è scrivere. Non c'è molto, le parole non sono tante, ma racchiudono tutti i grandi sentimenti provati dal piccolo bambino. Le parole non sono tante, ma sono quelle giuste, che arrivano anche ai cuori di pietra e li fanno commuovere. Piccola e profonda flash che racchiude davvero tanto.
Complimenti!
Yvaine_

Recensore Veterano
05/09/12, ore 00:25

Ma, ma..! Tu mi vuoi uccidere! credo sia la storia più triste che io abbia mai letto.
Dopo tutti quei pensieri gioiosi, l'impazienza del bimbo che vuole conoscere il mondo...quanto è triste.
E' scritta abbastanza bene, diciamo che colpisce (non si era capito eh Chiara!)
La smetto, non so più cosa dire.
Alla prossima, Chiara.

Nuovo recensore
05/09/12, ore 00:19

Dio, cosa sto piangendo! E'.. è.. wow. Non ho parole. A parte che sto piangendo. Non so cosa dire, ma dovevo farti sapere che l'ho AMATA. Sei... bravissima. Somiglia ad una poesia. Ecco, adesso singhiozzo pure :') Stupenda, stupenda, STUPENDA! Io non so perchè mi abbia fatto questo effetto però... però boh. La amo...

Recensore Master
04/09/12, ore 19:39

è una storia davvero triste, sinceramente mi dispiace un sacco per quel bambino che nn è potuto nascere, questo poteva capitare ad ognuno di noi. mi piace quando all'inizio il bambino parla speranzoso e con una voglia matta di vivere e di vedere i fiori, poi invece muore nella pancia della mamma. questa parte finale non è poi così tanto a sorpresa, il titolo dice chiaramente di cosa parla il racconto! comunque i miei complimenti per il tuo modo di scrivere, le frasi sono brevi e chiare. :)