Sposerò un Malfoy.
di mikilily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
02/06/20, ore 20:24

Anche se la storia è rimasta incompleta è molto molto bella 😊

13/02/18, ore 07:39

Ciao, ho appena letto la tua storia e mi è piaciuto tantissimo! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,  un bacio Anna.

25/03/17, ore 20:23

😱😱😱😱😱non ho parole!!! Buona sera Miky, sono una lettrice silenziosa e adoro le Dramioni. Ho avuto modo di leggerle tutte, è già che ci stavo le tue lili-Scorpius . Volevo farti i complimenti, scrivi benissimo e per me è una emozione continua leggerti. Aspettavo da tempo il seguito di questa storia e se da una parte sto facendo i salti di gioia dall'altra vorrei strangolarti. Immagino i guai che passeranno i nostri due protagonisti. Visto che sei in vena di riprendere in mano alcune storie potresti continuare quella di Hallowen? Spero di leggere presto i tuoi seguiti. A presto

06/02/17, ore 18:57

ho adorato questa storia, pero aspettavo com ansia la parte di scorpius e lily, l'unica cosa che mi ratrista é non sapere come continuera :(

28/09/16, ore 20:51

Ho scelto di leggere questo racconto perché mi intrigava il filo conduttore del matrimonio dei tre rampolli Malfoy è SOPRATTUTTO xche risultava una storia completa. Che delusione leggere entusiasticamente i primi due matrimoni con le varie difficoltà x raggiungere la scopo finale e arrivare alla terza coppia e rimanere con le pive ne sacco!!!! E vista la data di pubblicazione dell'ultimo capitolo non credo che avrò il piacere di sapere come finirà il racconto 😥😥

02/09/15, ore 18:43

Bellissima, ho letto tutto in una volta e mi piace molto come hai descritto il personaggio di Narcissa. Aspetto con ansia Lily e Scorpius!
Adesso vado a leggere Hermione e Draco!

24/02/15, ore 19:51

Premesso che non è una delle mie copie preferite possiamo comunque sperare bene. Lili dalla nonno ha decisamente preso solo il nome ! per il resto sembrea che la decisione e la sicurezza in amore soprattutto quella matera che le ha consentito di resistere e continuare a sperare di realizzare il suo sogno d’amore direi che è ben lontana da essre della figlia. Ma anche scorp direi che non va certo meglio e si che lui è nato da un amore e da un matrimonio raro ed unico visto e considerato chi sono i suoi genitori , nemesi ai tempi della scuola ed ora marito e moglie felici e contenti insomma sti ragazzi non sembrano aver preso il coraggio dei loro genitori
In entrambi i casi manca l’essersi confidati parlati aperti , aver avuto il coraggio di dire cosa provano, lui da una parte sembra felice dell’incidente che la legherà a lui anche se mai fino ad ora ha pensato a come puo aver preso la situazione lei , che teme di averlo incastrato e costretto
Sta alla madre cercare di rassicurare la futura sposa sui sentimenti del figlio ,che sembra piu muto di un pesce
Nemmeno lei gli aveva confidato il suo amore, semplicemente era rimasta incinta e non appena ebbe il coraggio di dirgli il suo stato, lui, la chiese in sposa. Era stato obbligato, era questa l’unica spiegazione. L’unica verità
E si tutti questi patemi potevano esser evitati se i due aprissero bocca !
Be in un certo senso e per lo strano scherzo del fato i due se si vuole sono già una famiglia Sirius padrino di harry è cugino della mamma di dra e quindi del biondo, senza contare che harry ha sempre considerato la riccia come una sorella direi che il matrimonio renderebbe solo evidente e legale questa strana famiglia
Be da anni di sesso al massacro non poteva non nascere un bebe, mi sa che i due usavano il sesso al posto degli insulti cosa che facevano dra ed herm e si sa se cè di mezzo la rabbia , puo succeder una volta di dimenticarsi l’incantesimo ed ecco che il guaio è fatto e si dietro ad un odio di entrambi c’era l’amore che ora non li permette di vive separati
Mancavano solo poche ore e finalmente lei, sarebbe diventata la nuova Lady. La sua lady. Scorpius era agitato e non sapeva perché, tutto sembrava filare liscio. Teso, irrequieto e perfino impaurito, Scorpius non era abituato a quel genere di emozioni, eppure era questo quello che provava a poche ore dalle nozze.
Lily negli ultimi tempi era fredda e distante Scorpius impallidì all’improvviso, rendendosi conto solo in quell’istante che era stato lui a forzarla a fare tutto. Lily non gli aveva chiesto mai niente. Lily era semplicemente rimasta incinta e lui, aveva pensato bene di infilargli al dito uno dei cimeli della sua famiglia. Magia antica, magia oscura che l’avrebbe legata a lui per sempre Deglutì sonoramente mentre le convinzioni che aveva: vacillarono, Lily non l’amava. Lily non aveva mai confessato di amarlo, Doveva saperlo, avrebbe dovuto chiederglielo, ma ora era veramente tardi. L’aveva incastrata, lo sapeva bene ma non aveva avuto nemmeno il coraggio di dirle che l’amava. Era un codardo, lo era sempre stato. Era riuscito ad attirarla a se e ora che era sua, aveva paura che questo filo sottile che li legava si sarebbe corroso fino a spezzarsi.
effettivamente scorp non brilla per coraggio e si che la madre è una leonessa! E si scop non sa come gestire le emozioni e i dubbi pre matrimoniali comuni ad ogni uomo , ma data la loro situazione e al loro carattere ancora piu importanti e opprimenti Come tutti gli uomini anche lui si accorge di aver sbagliato di aver corso senza veramente parlare con lei a cuore aperto e adesso sembra tardi , saputo del piccolo lui ha preso l’occasione al volo per ottener cio che voleva da sempre lei sua senza possibilità di fuga ed in questo gli anelli di famiglia sono perfetti . possibile che lei la ragione della sua vita non lo amasse , Se Lily l’avesse lasciato, lui ne sarebbe morto. Nemmeno il suo smisurato orgoglio sarebbe riuscito a nascondere il dolore. Niente sarebbe riuscito a compensare il vuoto che lei avrebbe lasciato e si scop non vivrebbe se lei lo rifiutasse .
E si la nuova copia sembra prorpio ricalcare le scene , e le orme della copia unica per eccellenza Dra ed herm . lily come herm a suo tempo non sembra cadere ai piedi del biondo e anzi è l’unica che gli tiene testa e se non fosse stato per colpa si un amico comune che aveva visto bene e lontano , vedendo quello che veramente si celava tra loro e che i diretti interessati ancora non sapevano o on volevano vedere li costrinse a passare del tempo insieme
Ed ora le nozze sono anche il risultato di quella caduta , si trovano entrambi incastrati a causa delle loro paure e del loro stess silenzio
ben tornata

23/02/15, ore 08:32

Finalmente dopo tanto è arrivato il terzo e ultimo cap. di Sposerò un Malfoy sono molto contenta lo aspettavo da tanto...^^ detto questo passiamo al commento come le altre due storie anche qui i protagonisti prima di chiarirsi dovranno penare... e come inizio non c'è male si amano ma non se lo confessano meno male che c'è Lucas Zabini (lo adoro^^) che da quel che ho capito è stato l'artefice di tutto o per meglio dire quello che ha dato fuoco alla miccia... adoro il muoversi tra passato e presente che altro dire non vedo l'ora di leggere il seguito per capire come il tutto è nato ed anche perché i protagonisti siano così insicuri quindi spero di sentirti presto un abbraccio Roby^^

22/02/15, ore 21:28

so di essere un tormento, ma questa storia (ho letto solo questo capitolo, per leggere la Lily/Scorpius devo aver letto anche i capitoli precedenti sulle altre coppie?) meritava un mio commento. nella mia ultima recensione ti accennavo al fatto che le tue altre storie erano molto più curate rispetto alla strega di fuoco, e infatti questo capitolo mi è piaciuto molto, e ho da ridire solo su alcune cose:
-ho notato che stai usando di più i due punti, è un bene, però ho notato che più di una volta li hai messi prima del verbo, quando invece dovrebbero andare dopo. Però sono casi isolati.
-ho notato, e questo più di una volta, usi ''gli'' al posto di li'' come qui:
sapevano che Lucas gli aveva incastrati. se noti, rileggendo, il suono è abbastanza brutto, rispetto a li.
ho notato che usi più correttamente virgole e punti e virgola, così come le maiuscole. insomma, lo stile è molto più curato e non ci sono molti cliché che erano presenti nell'altra storia (per quello che ho letto in questa, ma se a lungo andare ne troverò te lo farò sapere)
come ti ho già detto, trovo questa storia molto più bella da leggere e anche più piacevole. per quanto riguarda il contenuto, avevo letto un'altra tua LilyxScorpius in cui Lily restava incinta ma lui stava all'inizio con Rose. tranne che per la RosexScorpius, sono curiosa di vedere in cosa differisce questa storia, e anche di scoprire qualcosa in più su Lucas.
A presto, Aryelle

22/02/15, ore 19:16

L'incipit non è affatto male, mi piace.
Continua così, avanti tutta!
nefastia

21/02/15, ore 12:19

Ciao!!!
Questa era una delle due storie che avevo indicato...quindi sono molto contenta che tu abbia deciso di portarla  a termine...
Entrambe le precedenti mi sono piaciute....e anche questa è partita molto bene.
Lily e Scorpius , pensavo che entrambi fossero meno codardi avendo come genitori Hermione e Potter/Ginny....invece essendo capitati a Serpeverdi queste qualità non fanno parte di loro....
Zabini sembra un personaggio interessante e positivo, al contrario di suo padre che aveva combinato solo un gran casino.
Tre storie da portare avanti così ci vizi .
Baci al prossimo capitolo.

20/02/15, ore 21:19

ciao ulalà fine della trilogia ho amato tantissimo la dramione e visto che scorpius è il figlio di hermione leggerò l'amore con lily ma solo perchè rose non esiste prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

20/02/15, ore 20:09

E' triste ammettere come Scorpius abbia preso le brutte abitudini del padre di non rivelare mai nulla sui suoi sentimenti. Ma da chi ha preso Lily quel carattere? Entrambi si stanno facendo della paturnie assurde!!!! Kiss

08/01/15, ore 17:29

Contorto ma interessante fanfiction, aspetto con ansia la terza parte quella di Lily e Scorpius. Molto dolce e del tutto inaspattata la storia tra Lucius e Narcissa. Sempre tra problemi , incomprensioni, omissioni e paura la storia tra Draco ed Hermione, ma come sempre alla fine la sincerità e l'amore trionfano sempre.
Sempre brava.

06/07/14, ore 19:39

Già l'inizio mi piace e spero che continuerai così, solo una cosa volevo chiederi, come mai lily a serpeverde?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]