I'm not like the others
di Nitta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/01/14, ore 23:14

ciao tesoro! bel capitolo come sempre,
ma fai attenzione ci sono alcuni piccoli errori di battitura, che non sono da te,comunque bella la scena dei ricordi, e anche il fatto che Carlie abbia anche lei il gruppo = ma di che segno positivo o negativo??? chissà lo scopriremo al prossimo capitolo.....
ma quella strega di Bom( se non mi sbaglio era lei!) ancora vuole distruggere Carlie???
ma ancora non ha capito che tanto GD non ci torna comunque con lei???
comunque (e mi ripeto per l'ennesima volta!) spero che riuscirai veramente a pubblicare una volta a settimana come speri tu, mi farebbe veramente piacere leggere regolarmente i tuoi capitoli !!!!!

09/01/14, ore 22:48

WoW. Ho appena finito di leggere il secondo capitolo, è noto subito che c'è TOP con i capelli blu *inizia a ballare* Fantastic Baby!! Uhuhuhuhuhuhuhu. *ritorna normale* notando un po' di cose: la tua scrittura e molto bella e fluida. Non ci sono errori -se ci sono cieca-. Parlando un po' di Seoul (trovo che sia una città fantastica, ma ne esistono di molto meglio). (perchè sto facendo questi discorsi) LOOOL!! La parte più bella è quello della valigia (strano, ma vero. E stato divertente. Comico.) Devo ritornare a leggere la ff, ho intenzione di sapere come prosegue. See you later. Bye XOXO -BTS-

09/01/14, ore 22:33

Ciao piacere. Non ho mai recensito una storia dei BigBang e mi dispiace, perchè ci sono storie bellissime. Sono una loro fan da sempre e leggere fanfiction su loro, mi rende felice. Penso che la tua ff e sopratutto l'introduzione. Dove mi hai intrigata moltissimo. Ho letto il primo capitolo e spero di riuscire a leggere anche gli altri cosi da dare una piccola opinione. Che posso dire ancora *sprona il cervello*.. Nah! Continua cosi mi sentirai molto presto. Se non cado in un sonno talmente profondo che mi sentirai più in là. Volevo chiederti se gli altri componenti venivano inseriti nella storia ( lo scoprirò più avanti) LOL *w*. Sorry, per eventuali errori. Adesso riparto a leggere, mi attenderà una lunghissima nottata. See you later *saluta* -BTS-

09/01/14, ore 00:28

Ma ciao Nitta!! pensavo che ti eri dimenticata di noi.... comunque non mi sembra vero che sei tornata ad aggiornare, e si il blocco dello scrittore è proprio brutto!
torniamo alla ff, allora che dire come capitolo non è niente male, anche se sono stra convinta che potei fare mille volte meglio, comunque alla fine TOP è innocente, non conosce la tipa che l'ha baciato all'improvviso e Carlie non sa chi ce la può avere con la sua amica, ma come gli fa ben pensare TOP non è detto che la persona presa di mira sia Jill, comunque io credo di aver capito chi si nasconde dietro l'incidente, vediamo se ho ragione quando sveli chi è! un bacio e spero che non ti venga un altro blocco <3

25/11/13, ore 15:42

ciao Nitta come va? finalmente torno a leggere la tua storia ma con dispiacere trovo che l'ultima pubblicazione è ferma a metà luglio :( spero che tornerai a pubblicare presto perchè la tua storia mi piaceva tanto... un abbraccio

17/07/13, ore 01:22

ciao bellezza!!
tanto per cominciare sia se aggiorni prima di partire che se aggiorni subito dopo il tuo rientri ti faccio tanti auguri di un buon viaggio tranquillo e rilassante!!
poi adesso veniamo a noi !!
Carlie una teppista piena di tatoo e piercing?
ma dove glieli avresti fatti sparire i tatoo?comunque per rispondere alla tua domanda.... credo che Jonghyun si stia effettivamente innamorando di Caelie !!
vediamo se ci ho azeccato!*^*
ciao ciao al prossimo capitolo <3

14/07/13, ore 00:45

ciao bellissima !!!!
che cosa ne penso del capitolo?
be che dire..... ma quella povera disgraziata tra tante auto proprio da un camion la dovevi far prendere???
è un miracolo che non l'hai fatta morire sul colpo, così Carlie l'avrebbe linciato a TOP, visto che non l'ha fatto neanche parlare e gli ha mollato un ceffone megagalattico..... comunque, come sempre sei stata molto brava !!! complimenti come sempre !!
speriamo che adesso l'università ti dia un po di fiato e che si siano risolte tutte le altre questioni che ti hanno tenuta occupata, così non ci farai aspettare troppo per il prossimo capitolo <3 ciao ciao alla prossima puntata <3 =)

06/05/13, ore 21:49

eccomiiiiiii!!!
ma Dara è veramente una doigveorifoeri2fjo, con i fiocchi!! sono curiosissima di sapere che cosa farà il nostro ledah al riguardo (lui è sempre immensamente saggio).

bravissima!! un bacione grande!

02/05/13, ore 12:29

nooooooo Jong si è lasciato convincereeee....ma perchè??? :'( non poteva avere un pò di orgoglio e se veramente voleva conquistare Carlie si arrangiava da solo senza fare combriccola con quell'antipatica....E poi Carlie,santa figliuola,a parte che mi stavi sfigurando Minho e già questo fatto è abbastanza grave...ma non puoi essere così gentile e sorridere a chi dal primo giorno ti ha fatto la guerra....apri gli occhi ciccia non farti fregare ;~)
brava Nittaaaa si fa interessante...sono curiosa di sapere il seguitoooo...scrivi scrivi :D

01/05/13, ore 12:24

ciao bellissima !!!
mi hai fatto un poo aspettare per questo capitolo !!
però ne è valsa la pena !!
be premettendo che io non conosco molto a Sandara Park, ma diciamo che so un pochino di più sugli Shinee !!

a me è sembrato che anche se Jonghyun ha accettato l'accordo sia un po titubante, ho sbaglio?
comunque a me piace sempre di più Carlie , carina dolce ed ingenua !!
speriamo che non caschi nel tranello che gli ha teso Dara !!
di GD non se ne parla più già da un paio di capitoli !! fallo tornare mi manca !!! =)
e poi mi ha sorpresio Min Ho che ci ha provato con Carlie, Min lascia stare quella ragazza !!! e pensa a qualcun altra xche n on sia Lei !!
ma l'amica di Carlie?? che fine ha fatto? e la sua storia con T.O.P ????
me l'ero quasi dimenticata ....
ok la finisco qui che di cacchiate ne ho già sparate abbastanza !!
ciao ciao Nitta, ci sentiamo al prossimo capitolo <3

28/04/13, ore 14:30

ma sta Dara si fa sempre più antipatica...per non dire un'altra parola >_>
comunque spero tanto che jong non sia così meschino e che non accetti la sua proposta...non so perchè ma sento che sto sperando inutilmente v_v

17/04/13, ore 20:29

YAAAAAAAAAAAAAAA !!!! bentornata tra noi !!!!!
pensavo che non volessi più continuare a scrivere questa ff =(
comunque per fortuna non è così !!! =)
che dire? io Dara non la conosco molto, ma non mi sta neanche antipatica, però qui l'hai fatta un po "stronza", deve a tutti i costi far litigare GD con Carlie, ma povera Carlie ha faticato tanto per arrivare la dove è arrivata e lei la vuole cacciare??
3 poi se a GD lei non piace più che cacchio vuole ??
secondo me Joinghyun non accetta la sua proposta !! o almeno ci penserà su bene e imparerà a conoscere Carli e rifiuterà la cosa !!!!
ok ho detto un sacco de cacchiate!!! aspetto il prossimo capitolo per vedere come va a finire !! speriamo che non ci metti troppo tempo a pubblicarlo !!!!!
ok me ne vado e non fare caso alle minchiate che ho sparato in questa recensione =)

23/03/13, ore 23:38

ciao!! finalmente riesco a recensire!! non è penoso il capitolo, anzi, noto con piacere che hai fatto un ottima descrizione del "sogno a occhi aperti"...mi è piaciuto molto come sei riuscita tranquillamente a descrivere una scena di quel tipo...brava! continua così!

baci Appler

p.s. auguri per l'università! <3

17/03/13, ore 14:26

Ecco... Altre complicazioni.... Mi pare giusto..... -.-''
Spero che GD e Ri si diano una svegliata....
A presto :*

16/03/13, ore 23:42

CIAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
questo capitolo è molto carino ma ..... si mi dispiace ma c'è un ma !!! in questo capitolo la povera Carlie passa per una poco dio buono!! sarà una mia idea è non dico di no,ma tu la fai intrufolare nella doccia di Jong e gli fai fare un servizietto di bocca, anche se credo che sia stata tutta immaginazione di quel mezzo maniaco del dinosauro nano.... ma povera lei èuna brava ragazza seria e lavoratrice..... e poi a lei piace GD !!!!
comunque, come ti ho detto è stato comunque molto carino e salvo tuoi impegni universitari troppo pressanti ti aspetto con il prossimo capitolo !!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]