Dark Past

27/07/07, ore 12:50

bellissima! adoro le coppie longan/tempesta, Tony/Ziva e Tim/Abby! complimenti

jojo
06/07/07, ore 23:19

bella,bella,bella,bella,bella...attendo con molta ansia il seguito...trovo carina l'idea dei fantastici 4...è da un pò che aspettavo il seguito dal 14° capitolo!!!fai presto!!aspetto!! anche se penso che la ff sia quasi finita!bax

03/07/07, ore 14:58

MMmmmm, cos'è, Tony è "morto" come il Prof, per caso?

03/07/07, ore 00:45

noooo!!! andiamo, Tomy non può essere morto! non ci credo ç.ç

26/06/07, ore 00:01

Hai fatto bene ad includere i F4, d'altronde l'universo Marvel è noto per ospitare avri gruppi di supereroi (nulla ti impedisce di usare personaggi come Hulk, Daredevil, Spiderman ec...), inoltre mi è piaciuta la citazione che hai inserito.

jojo
25/06/07, ore 17:19

idea molto interessante e originale.... aspetto il seguito con ansia...

13/06/07, ore 21:53

Bel capitolo, vedi che hai rimesso in pista il pelatone... Allora dovrò aspettarmi un ritorno di altri mutanti?

17/05/07, ore 23:12

Carina come idea, imparentare Dinozzo con Gambit, in effetti per certi versi si somigliano, ed hai fatto in modo tale da rendere plausibili le piccole incongruenze tra i due personaggi. Ottimo lavoro.

17/05/07, ore 21:49

Interessante...chissà cosa spunterà fuori da questa conoscenza di Tony col suo fratellino..gioie o dolori??sn curiosa di scoprirlo!!ciao ciao

15/05/07, ore 22:14

grande qst crossover!!tony cm mutante è strafico!!aggiorna preeestoo!!

09/05/07, ore 16:21

E mò entra in scena Gambit...

03/05/07, ore 19:51

ma guarda chi si rivede...complimenti, brava come sempre, la storia fin dove l'ho letta io è molto bella e intrigante...prometto che leggerò il seguito! e che troverò il tempo per leggere anche l'altra...scusa se non mi sono fatta sentire, ma la mia mail ha deciso di scioperare a mia insaputa...

17/04/07, ore 23:44

é particolare... e non sembra affatto male... certo è 1 idea originale... xò una piccola critica: no tony+ziva... w tony+abby XD comunque continua così

Lorien
13/04/07, ore 16:27

Questa ff è davvero bellissima, da grande fan di Tony e di NCIS non poteva essere altrimenti! Mi piacciono molto anche gli x-man e trovo che a Tony quei poteri si addicano benissimo!

12/04/07, ore 13:28

Killkenny ha ragione, IMHO hai dato un pò troppi poteri a DiNozzo, nel fumetto di solito i mutanti non hanno più di uno, massimo due poteri "primari" più eventualmente, qualche caratteristica secondaria, mi sa che hai un pelo esagerato dandogli contemporaneamente telepatia, telecinesi e teletrasporto. Per il resto non è affatto una brutta storia, anche se c'è il rischio che ha citato Killkenny