Different ways
di Alex_m

Scusa il ritardo nel recensire u_u
Prima cosa è scritto bene come al solito non trovo nessuna imprecisione nel linguaggio! Seconda cosa mi piace molto come hai trattato l'argomento clou di questo capitolo senza scadere nel depravatomaniacoschifo quando ho letto non mi sono detta "quasi quasi vado su youporn che è meglio". Che dire? continua così che ci piaci u_u e aggiorna perchè il mio cane ha tanta fame. molta fame.

Dylan e Carla *-* ok sono diventate a tutti gli effetti la mia coppia preferita *-* spero vada bene tra di loro

25/09/12, ore 22:48

La castità involontaria da più di un anno è una cosa terribile, sigh.  In ogni caso eccomi qua, ho appena letto la tua risposta al mio precedente commento, lol. Lo scambio di battute fra Iris e Dylan è molto divertente e naturale, è proprio quello che ci si aspetta da due amiche di vecchia data.
Però, fare irruzione dentro una scuola per celebrarla è alquanto inusuale, specialmente se è quell'inferno del liceo classico. Un anno e mezzo della mia vita sprecato in mezzo ad una classe di bulli.
BTW, l'obbiettivo di far ridere chi legge è decisamente encomiabile!

25/09/12, ore 18:42

Oh, scusa se non ho commentato i precedenti capitoli ma ahimè ero senza connessione. Sono stati giorni d'inferno, non potevo fare ricerche mentre scrivevo! Carina la battuta sul rincoglionimento, comunque. OH MIO DIO MA CHI DIAMINE E' CHE REPLICA CHE HA ALTRO DA FARE QUANDO QUALCUNO LE PROPONE CERTE COSE? Se non fosse stato un sogno non sarei riuscita a capacitarmene, lol. Ed evviva le note di malizia nella voce!
Oh beh allora non è tutta muscoli e niente cervello - non che lo avessi pensato, in effetti.
In ogni caso sei migliorata molto nello scrivere, complimenti!

19/09/12, ore 17:31

Sono rimasta sorpresa dell'intraprendenza di Eva, me l'ero immaginata diversa nei primi capitoli OAO comunque bel capitolo :D aspetto il seguito ^^

14/09/12, ore 23:27

Questo capitolo mi piace molto aspetto con anzia il prossimo ciò significa che devi aggiornare, subito è un ordine. Continua a scrivere così che sei grande u_u/

13/09/12, ore 22:48

per me questa storia e molto bella anche molto eccitante. Non so spiegare, dato che in questa storia la suspens non manca per niente. E scrita anche molto bene. Io seguo tutte le storie che ha pubblicato ma questa e una storia che mi ha caturato molto. E per finire dico che questa storia e fantastica.

13/09/12, ore 01:31

Il premio per il più divertente scambio di battute ad inizio capitolo nelle tue storie che ho letto fino ad adesso va a... ---->–Ma era una così brava ragazza! –
–Brava a tradirmi. –
–Tutti possono sbagliare. –
–Sì d’accordo, avrei potuto perdonargliene uno forse, non quattro! –
Davvero, mi ha fatto morire dal ridere. Iris ha un padre fantastico, siamo in poche a poter vantare una famiglia che non ti osteggia per i tuoi gusti sessuali. Feels bad, man. Lol, carina la storia del braccialetto con la chiave di violino attaccata... Peccato che a me queste cose non siano mai accadute. Non concordo con Evita: il mondo non è nero o bianco, il mondo è grigio. Questo vale anche per le relazioni interpersonali... Spesso il confine fra amicizia ed amore è labile e viene sorpassato in un senso o nell'altro, e deve star bene così. E' normale!
STRANE ROBE ORIENTALI, LOLOLOL. Maledetto braccialetto, sempre lì a rompere le scatole ed interrompere i baci!

10/09/12, ore 23:56

buonasera alex :)
sono nuova tra le ue recensitrici/tori, ma ti assicuro ke nn è la prima volta ke leggo qlks di tuo!
ho letto capitolo x capitolo, sempre con più passione e coinvolgimento BS, anche se non ho mai avuto l'occasione di recensire e di questo me ne scuso, avrei dovuto lasciare anche due righe, giusto x farti spere cosa ne pensavo.... maaa, come si dice: "non è mai troppo tardi" *-* o almeno lo spero :D

la tua nuova storia mi affascina tantissimo e da subito ho notato una consapevolezza diversa rispetto a quello ke scrivevi in BS.... hai un modo di impostare la storia diverso, oserei dire più maturo, anche se è strano dirlo visto ke la tua ultima pubblicazione di BS non risale a molto tempo fa, ma è questa l'impressione ke ho leggendo questi capitoli!
ad ogni modo, i personggi mi incuriosiscono molto e credo ke nella loro diversità, entrambe si daranno del filo da torcere.... ma d'altronde essere diversi gli un dagli altri non può ke essere un bene, quindi sono sicura che troveranno anche loro dei punti in comune :)
i dialoghi sono molto realstici e visivi, tagliati bene..... anche le descrizioni dei sentimenti e delle sesazioni sono molto buone, fanno capire di più dei personaggi e permettono al lettorre di inserirsi pian piano nella loro mente e nel loro quotidiano!
anche il modo di narrare in terza persona, lo apprezzo molto, xke credo ke se uno scrittore riesce a narrare in terza persona e a trovarsi bene con questo campo visivo, già di per se ha del potenziale come scrittore.... poi tu come scrittrice hai molto più ke del semplice potenziale secondo me, sei davvero brava  e credo ke col tempo tu possa crescere molto :D
spero di leggere presto il prossimo capitolo e qualora tu avessi qlk domanda, o volessi risolvere qlk tuo dubbio, o kiedere consiglio su qlks, sappi che sn pienamente a tua diposizione, quindi nn esitare a contattarmi se fosse necessario:)
ancora compliemti e a presto!
un bacio R. :)

10/09/12, ore 20:58

Bello *^* io sono d'accordo con Eva su questo punto di vista, molte persone a volte confondono l'amore con l'affetto =W= Comunque aspetto il prossimo capitolo :D

09/09/12, ore 01:40

Ahimè, un po' tutti ci circondiamo di persone che non vanno bene per noi, prima o poi... "Fanculo, allora." <- potrei adottarlo come motto, sì sì. In ogni caso anche riguardo alla dipendenza dal dolore che ci provoca una persona, beh, pure lì ci si ferma prima o poi. Non sono mai riuscita a spiegarmi il perché, probabilmente è per la paura di rimanere da sole. Ristorante cubano... Ne ho visto pure uno nel centro della mia città, chissà che genere di specialità cucinano lì a Cuba!
Oh, cinque ori, un argento ed un bronzo? Mi sembra alquanto esagerato e, senza offesa, ad alcuni potrebbe sembrare ridicolo. Secondo me se proprio vuoi lasciare questa cosa delle Olimpiadi dovresti attribuirle solo l'argento ed il bronzo o solo l'argento!
OH LOL, I BAGNI DI UNA PALESTRA! Mi stavo quasi aspettando che partisse la colonna sonora di un film porno, ma siamo solo al capitolo 2, per questo bisognerà aspettare. Ed ovviamente facciamo le provolone con una che abbiamo appena conosciuto, massì! -non ti sto criticando, bada bene, mi fa ridere perché io sono così timida che non riuscirei mai a fare una cosa simile. Hai presente Fluttershy di My Little Pony? Ecco, sono una spanna meno timida di lei (però solo in certe situazioni. Non si direbbe dato che sono un po' logorroica).
Rispondendo alla tua risposta (lol, scusa il gioco di parole) alla mia precedente recensione, quando una storia mi garba vado sempre a controllare se chi l'ha pubblicata ha scritto anche altro!
Noto comunque e con piacere che sei molto migliorata nello scrivere!

08/09/12, ore 21:03

Ok ho trovato il tempo di leggerla come promesso y_y
Ovviamente me li sono mangiati entrambi perchè come sempre scrivi benissimo! e mi piace l'inizio e la piega che prende la storia, ma sono sicura che ci sorprederai come sempre!!! aspetto il prossimo capitolo!

ps: avvisami come sempre perchè in sto periodo so tonta XDDD

07/09/12, ore 19:02

Finalmente ho avuto il tempo di leggere XDD mi intriga questo inizio *-* mi piace!! la metto nelle seguite e aspetto il prossimo capitolo :D

06/09/12, ore 21:36

Lascio un commento nella tua vecchia storia conclusa sperando di poter leggere qualcosa di nuovo che fosse tuo, e mi ritrovo a dare addio. Senza aver notato che avevi già postato un'altra storia dopo quella che seguivo io, che figura barbina.
Devo dire che comincia proprio bene, sì sì... Scegliere l'arredamento di una nuova casa, per quanto dispendioso, deve essere divertente. Poter arredare come ti pare e piace un luogo, renderlo tuo, renderlo uno specchio della tua mente (perché alla fine di questo si tratta) è bello!
Appena ho letto che il locale si chiamava Elle ho cominciato a pensare che fosse un locale gay, lol. BTW, l'hai chiamata Evita in onore di Evita Peron?

05/09/12, ore 12:55

bello questo capitolo veramente, già da subito mene sono innamorata, cerca di aggiornare il prima possibile che già ho l'ansia a dosso. Una cosa ma quando è che aggiorni la tua storia di lady oscar? Diciamo che e un bel po di tempo che aspetto il 10 capitolo :p. Bhe comunqe bella storia continua ad aggiornare.