Breathe
di SilviAngel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
20/01/20, ore 18:58

Mi ricorda l'ultima frase di a Tutto reality show

31/03/17, ore 11:21

Noooo!!!!!! 😦 È finita la fan fiction!!!!! 😭
Derek e Stiles all'Università insieme? A vivere sotto lo stesso tetto? Questo. È. Fantastico.
Inoltre, così, avranno anche l'occasione di capire cosa significa vivere insieme perché, un conto è viaggiare insieme spostandosi da un albergo all'altro per un mese, un'altro è vivere nella stessa casa per quasi un anno. Sicuramente capiranno che, per loro, il passo successivo da fare, è il matrimonio con tanto di prole.

30/03/17, ore 23:04

«“Dimmi che questa reggia ha anche la spiaggia e potrei lasciarti per il tuo amico” lo provocò il figlio dello sceriffo “Scherzo, scherzo” si affrettò ad aggiungere, quando ottenne in risposta un ringhio che.» questo pezzo è incompleto. Per il resto il capitolo è perfetto come sempre.
Tu! Sì, tu… proprio tu… devi dirmi dove diavolo prendi tutte queste case fantastiche, perché ne voglio una anche io!!!!
È vero che questa casa appartiene ad un amico di Derek? E quale, dato che i pochi amici che ha ora sono a Beacon Hills? Non è che quella sarà la loro nuova casa?
Ok, ora vado, che "The Vampire Diaries" mi aspetta.

30/03/17, ore 22:18

Oddio… Derek dovrebbe imparare a dare le notizie belle e positive in un'altro modo.
«“Torniamo in albergo” ringhiò sottovoce Derek.
“Cosa? Ma non abbiamo visto nulla della città”
“Torniamo in albergo” ripeté guardandolo fisso negli occhi facendogli capire che non avrebbe cambiato idea.» voglio dire, gli sembra il modo di chiedere a Stiles di tornare nella loro camera per potersi dichiarare? Stiles ha sicuramente temuto che Derek se la fosse presa con lui, ed io credevo che avesse tutta questa fretta di tornare in camera per saltare addosso al ragazzo.
Alla fine, però, Derek ha detto quelle due piccole ma grandi paroline.

30/03/17, ore 16:51

Oggi ho portato la mia porcellina d'India a tagliare le unghie… è stata bravissima.
Maledetta cameriera. Non poteva aspettare un'altra ora prima di pulire la camera?
Otto ore e, se tutto va bene e come previsto, presto saranno di nuovo soli soletti con un grande letto tutto a disposizione tutto per loro.
Comunque Derek deve ancora mettere in pratica la 'minaccia' dello scorso capitolo, e questo non va affatto bene.
Tess

«“Come ti permetti?” ringhiò Derek, con gli occhi divenuti rossi, chiudendo le dita sulle braccia di Stiles e, dopo averlo spinto con forza al muro, premersi su di lui.
Un brivido attraversò l’intero corpo del figlio dello sceriffo pentitosi immediatamente della sua sfacciataggine e che, deglutendo, attese la prossima mossa del lupo.
“Non osare mai più prenderti certe libertà con me, a meno che tu non sia disposto a farti scopare immediatamente e forte. Mi hai capito?”» Concordo in pieno con Stiles. Credevo veramente che Derek se la fosse presa per quello schiaffo! E, come Stiles, esigo che mantenga questa sua 'minaccia'.

29/03/17, ore 16:03

La loro prima volta insieme sembra proprio essere andata in modo perfetto. E c'è persino stato un "Ti amo" da parte di Stiles. Nel prossimo capitolo ci sarà anche il "Ti amo" di Derek, vero? Non può fare scena muta, e non può nemmeno digli qualcosa del tipo "Ti ringrazio" o "Tengo molto a te".

29/03/17, ore 10:43

Doccia Time… Sìììì!!!! 🙌
«Stiles cercò di costringersi a non guardare, a non fissarlo così insistentemente.
Chissà se poteva essere considerato un comportamento maleducato – fissare insistentemente il pene di qualcuno forse non era proprio bon ton – ma alla fine poco gli importava, non riusciva a non guardarlo.» credo che chiunque, nonostante l'enorme imbarazzo e il fatto che non sia molto, come dire, di classe, non avrebbe saputo e potuto fare altrimenti 😊.
Il grande momento sta per arrivare… speriamo che in bene.

28/03/17, ore 23:58

Ohhhh… i racconti delle nonnine… è sempre interessante sentire i loro racconti.
«Sogghignando il licantropo allentò la stretta sui fianchi del proprio ragazzo e, carezzandogli l’addome e risalendo poi lungo il torace, infilò le mani sotto il tessuto, costringendolo a ricadere sulle spalle “Se non ricordo male, a un certo punto, il lupo si mangia Cappuccetto Rosso” soffiò sulle sue labbra assalendo poi con passione la bocca socchiusa di Stiles.» Siamo arrivati alla fine della passeggiata ed è arrivata l'ora che il lupo mantenga la sua promessa e mangi Cappuccetto Rosso.

28/03/17, ore 23:06

Si sono già fermati per la prima tappa del viaggio, e quel letto matrimoniale non aspetta nient'altro se non loro!!!!
“Non avrai mica pensato che ti avrei permesso di restare lontano da me per tutta la notte?” Bravo lupone, è così che si dice!
È meglio che escano subito per quella passeggiata perché, prima la iniziano e prima la terminano e, di conseguenza, prima faranno ritorno nella loro camera.

28/03/17, ore 22:28

«“Sì, ma non penso che sarà necessario. Posso darti il cambio alla guida e”
“Non pensare neppure lontanamente di mettere le mani sulla mia Bambina*”
“Cosa? Vuoi farti più di tremila miglia tutte da solo?”
“Io sono l’Alfa”
“E questo cosa centra adesso?”
“Non iniziare a darmi sui nervi, altrimenti ti mollo qui Stiles” lo minacciò a denti stretti il moro.
“Cosa? Avresti il coraggio di lasciarmi qui da solo?”
“Vuoi sfidarmi?”
“Ok, abbandonami qui. Penso che in camera di Josh troverò di certo un posticino, il suo letto è abbastanza grande”
Un ringhio a tutti gli effetti proruppe dalla gola del licantropo e riempì l’abitacolo.
“Non provare neanche a pensare che io ti” e voltandosi verso il posto del passeggero, trovò ad attenderlo il ghignò vittorioso di Stiles e sospirando continuò “Fermiamoci, non voglio litigare con te, non subito almeno”
“Neppure io” concordò il piccolo.
“È che tu sei insopportabile e mi esasperi sempre”
“Grazie, anche io ti voglio bene” lo canzonò il figlio dello sceriffo, rendendosi conto a parole dette di ciò che gli era uscito di bocca e che magicamente aveva fatto calare il silenzio nell’auto.
“Cioè io” cercò di salvarsi all’ultimo secondo il castano “quello che intendevo dire”
“Sta zitto Stiles e dimmi dove devo svoltare”
“Ok. Dritto per circa un miglio e poi a destra”» Cavolo… sono soli da meno di mezz'ora, e già hanno cominciato a bisticciare. Spero che il viaggio di ritorno vada bene, e che, nel caso dovessero litigare, riescano a fare pace subito.

28/03/17, ore 21:25

Quando ho letto il titolo del capitolo, ho immaginato di tutto e di più. Primo tra tutti, ho immaginato che Derek chiedesse esplicitamente a Stiles cosa effettivamente avessero fatto lui e Josh. Poi mi sono immaginata che lo sceriffo avesse visto il contenuto della scatola e, infine, che trovasse un preservativo all'interno della guida.
Ora Derek e Stiles possono stare insieme anche alla luce del Sole, dato che lo sceriffo sa quali sono i loro sentimenti.

28/03/17, ore 17:17

Aspetta… chi era la persona che era fuori dalla finestra di Stiles quando il ragazzo era tornato a Beacon Hills? Io davo per scontato che fosse Derek, visti gli occhi verdi, ma alla luce di queste nuove informazioni, potrebbe essere stato uno degli Omega che erano incaricati di sorvegliare e proteggere Stiles.
L'ora della partenza si sta avvicinando… chissà se il contenuto della valigia sarà sufficiente o se lo finiranno in fretta 😳.

28/03/17, ore 16:16

Quindi è proprio vero che Josh ha un ragazzo e che si è lasciato alle spalle la cotta che aveva per Stiles. Bene così.
La serata sta procedendo molto bene.
Forse allontanarsi per un po' da Beacon Hills era necessario per Stiles altrimenti, con tutti i casini che c'erano in quella città, il ragazzo non sarebbe mai riuscito a cambiare così in positivo.
Tess

Anche se pensavo che si fossero già chiariti con la famosa telefonata, è sempre bene mettere le cose in chiaro di persona.
Lo sceriffo… mi sa tanto che il caro James abbia già intuito qualcosa, o comunque si sia posto delle domande su cosa stia realmente succedendo tra Derek e Stiles.
Non penso che impedirà una loro relazione, non se è realmente quello che suo figlio vuole.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]