La memoria del cuore.
di CharlieMadison1

11/07/13, ore 19:41

Complimenti, è stata davvero una fiction commovente! L'ho letta tutta ieri notte XD *esatto, ogni notte si legge le fanfiction su Fine e Shade*
I personaggi mi sono sembrati IC, specie l'antipatia iniziale di Shade verso Fine, che nonostante sia una cosa brutta e che nell'anime non ho digerito, nelle fiction è una cosa che non mi dispiace perché poi si vede il cambiamento radicale del personaggio che da non-la-sopporto passa a sono-innamorato-di-lei. XDD
Ammetto che non sono certa di aver capito tutto: quindi Shade ha già scelto Fine, solo che lei nel futuro è morta, quindi lui decide di non soffrire e di cambiare la sua scelta, tornando indietro e scegliendo di innamorarsi di Rein. Ma sua figlia vuole impedire che il padre non si innamori della madre, quindi fa in modo che Rein e Fine abbiano quegli strani "incidenti" che le avvicinano rispettivamente a Bright e Shade. Quindi Shade si innamora di Fine ancora e accetta qualunque conseguenza la sua scelta comporti?
Comunque bel lavoro, mi è piaciuta :3 Anche se mi sembra tu abbia fatto alcuni errori e abbia cambiato tempo ogni tanto~ *Se ricorda bene, dato che l'ha letta quasi un giorno fa c':*
Alla prossima! ^_^
Elly~

22/05/13, ore 18:20

ciao sono valekika18, mi puoi chiamare vale (di valentina)! sto leggendo questi capitoli e non riesco a fermare più le lacrime, ( mi stanno scendendo ancora uffa smettetela) cmq devo dire che mi piace tra tanto sta storia. Sono rimasta a bocca aperta, per vedere la tua bravura nella tua scrittura.
spero che vada bene questa storia, avviso io sono una FxS e RxB.
ci sentiano un bacio da valekika18:D

10/04/13, ore 20:05

Buonasera Koa!
Ed ecco qua la fine.
La storia era davvero bella e piena di sentimento. Tutto girava attorno a delle tematiche importanti.. Complimenti!
Bravissima.
Non ci sono parole per esprimere tutto ciò. Solo COMPLIMENTI!
Adesso devo andare.
Ancora brava.
Redy-chan

10/04/13, ore 19:45

Buonasera Koa!
Posso chiamarti così? Il fatto è che adoro dare piccoli soprannomi e poi il tuo nome è lungo ^^
Io sono Redy comunque, piacere!
La tua storia mi piace davvero molto. Non ci sono errori, la lettura è scorrevole e la struttura bella e pulita.
In più la trama è davvero interessante, che prende davvero molto, ricca di colpi di scena nuovi e con una suspence da lasciare il fiato.
Almeno, questo è quello che penso io.
Complimenti! Brava, davvero.
Questa storia va tra le seguite.
Al prossimo aggiornamento.:D
Redy-cahn

25/01/13, ore 13:47

Ciao Cate!
Ma te l'ho mai detto che oltre alle storie fantasy io amo anche quelle
sentimentali e tristi? E questa sembra proprio riflettere il mio genere
di preferenze!
Shine *-* E' la figlia di Shade e Fine, la amo già : )
Allora, partendo col fatto che il sogno che ha fatto Shade mi ha emozionato
Ho sempre sognato anch'io così il loro matrimonio, poi ormai era ora che
Shade si accorgesse dei suoi flashback.
Passando al secondo sogno...oddio, ma che è successo a Shade per arrivare
a uccidere quasi sua figlia? Vuoi vedere che è morta Fine D:
Ho intravisto negli ultimi due sogni, guerra con Shade e sua figlia e pace con
Fine e sua figlia, guerra perchè Shine ha sfiorato la morte con suo padre e pace per
il paesaggio che hai rappresentato, invece, quando era con sua madre.
Poi l'ultima frase mi ha emozionato, mi sono venuti i brividi *-*
Bella, bella davvero, spero di vedere presto un aggiornamento
Bacioni da Alice

03/01/13, ore 22:34

bella mi piace spero che la continuerai presto:9
A presto BonBon15

13/11/12, ore 16:00

Stupendo  capy!**
Poi la bimba che dice a Shade rosa
rossa o rosa blu!!E lui dice rossa!!Stupendo**
Ops!Eccomi!!Ciau!!Finalmente hai aggiornato!Morivo  dalla curiosità!!Non vedu l'ura
che  aggiorni anche "La principessa brutto anatrocolo"E' stupenda quella ff !!!*^*
Aggiorna presto e ciau Piccolo Koala!!XD
CIau ciau

Daya X)

12/11/12, ore 23:35

Ciaoo!
Quanto tempo, stavo perdendo ogni speranza :(
Questa è una delle storie che preferisco su EFP, anche per il fatto che tu scrivi davvero bene
Non trovo errori ne ripetizioni è tutto perfetto, anche la trama è interessante
Ma mi sfuggono alcune cose, comunque sono sicura che le capirò andando avanti coi capitoli, giusto?
Che dolce Shade, mi hanno toccato le sue parole e la sua attenzione verso Fine
e forse ho capito qualcosa riguardo alle visioni che ha, magari hanno vissuto una storia d'amore in
un'altra dimensione o in un altra epoca?
E lì si erano amati così tanto che in questa realtà non vanno molto d'accordo, però nonostante questo
non riescono a stare separati l'uno dall'altra, è complicato, ma io ho una grande immaginazione...
Posso ancora farti i miei complimenti? Mi piace davvero tanto questa storia, la trama è insolita, forse è per questo
che mi piace così tanto...
Aggiorna appena puoi, non preoccuparti per il ritardo, io sono peggio di te
Bacioni da Alice

16/10/12, ore 17:31

che  bellooo...Fine   Shade  avranno una  bimba...io  mi  sento  così  così...
FELICE!!!!!!Brava  questo  capy  mi  piace  un mondo!!^-^ Aggiorna  prestissimo!!
Comunque  ciao  sono  Dayana  ma  tu  dammi (?)della  Daya.
Ciao Ciao e  non  vedo  l'ora  di  leggere  il  seguito!

Daya

15/09/12, ore 21:26

wow bellissimissimo
povera fine e morta!
*me piange come una fontana*
povero shaduccio chi sa come soffre
comunque stupendoooooooooooooo
BACIONI KEKKA!

15/09/12, ore 12:27

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *w*
La storia è fantasticaaa! *ww*
Continuala u_u
Altrimenti vengo lì co lu trattore(????)

10/09/12, ore 21:57

ciaoooooooooooooooooooo
wow bellissimooooooooo
la parte in grassetto era bellissima
ma credo di nn aver capito
cosa volevi dire nelle ultime frasi
comunque e stupendooooooooo
BACIONI KEKKA!
ps: ho messo mi piace alla tua paggina
e ti ho inviato la richiesta di amicizia
e l'hai accettata sono Meravigliosa Ragazza!

10/09/12, ore 02:20

Ciaooooo!
Scusa il ritardo xD
Allora... bellissimo, veramente un capitolo scritto bene u.u
Mi piace molto questa ff, diventa sempre più interessante ^^
Uhm... RedMoon... meglio!!!
Aspetto il prossimo capitolo :)

Bacioni
Alice ^^

09/09/12, ore 19:30

Ciao PiccoloKoala, ho iniziato a leggere solo nell'ultimo periodo la tua storia e devo dire che la trovo molto carina. Nonostante questo il capitolo di oggi trovo che non vada molto bene, in alcuni punti le parole usate erano ripetitive e personalmente trovo l'uso continuato del passato remoto un po' pesantuccio per la narrazione.... un'ultima cosa, nella frase
"Shade non sapeva che le immagini che lui aveva visto era il suo futuro." il verbo va al plurale....
Spero di non averti offesa con le mie piccole critiche, visto che non era questa la mia intenzione....
Baci
sweet_alice

09/09/12, ore 14:38

PICCOLO KOALA!!!!! *abbraccio da Koala*
ehm....Fine ha perso la memoria.....nn so come esprimermi....anzi proprio non ho parole....
ancora nn capisco cosa le sia successo.....Fine nn credo si butti giu da un ponte solo xkè nn è ricambiata in amore -.-
quindi,nn credo molto a Bright,penso ke ci sia veramente qualcuno che abbia archittetatto tutto.....se ha ferito proprio occhi e collo,credo ke sia xkè cosi almeno non potrà intralciare qualcosa,dato ke sono i punti piu vulnerabili.....nn so se mi spiego.....no? vabbè ci ho provato -.-
ma Bright se ha memtito,perchè lo ha fatto?
*sospira* ho troppe domande x questa ff
sopratutto x il futuro di Shade.....non soffrire piccolo mio T.T(O.o ma ke vuoi tu nd Shade adoro il tuo lato gentile -.- uguale a quando Bright era soggiogato dal potere oscuro -.- nd me)
mentre la ff man mano ke si va avanti diventa sempre piu intrigante *-*
Kiss
Mery