Damon, bevi troppo!
di immy

03/12/12, ore 21:05

Oh Mio Dio
Ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma sono troppo dolciosi, adoro Damon, adoro Bonnie e adoro il Bamon!!
Fantastica. Mi piace Damon così coccoloso, è diverso, è strano ma è troppo tenero.
Sarebbero una coppia perfetta nei libri della Smith, ma ahimè sarà impossibile.
Complimenti. Scrivi molto bene e hai una bella fantasia. E' stata anche molto divertente e grazie a Bonnie è stata piacevole da leggere con le sue milioni di gaffe.
Per fortuna che c'è sempre il suo bel principe a tenerla in piedi xD
Continua così.
Un bacio,
Anna

26/11/12, ore 17:36

ciaoo
e bellissima come sempre , cioe non riesco a non leggere sembro uno drogata ma vabe a me piace tanto tanto
baci e abbracci

15/09/12, ore 13:45

ciao Immy! è ad parecchio che ho la tua storia tra quelle da recensire, e finalmente oggi ho tutto il tempo per dedicarmi a questa occupazione...che belli i tuoi Damon e Bonnie!
e che invidia per chi riceve un regalo di compleanno così..a me mai..:(((
dai torniamo a te! infatti, come hai detto, la storia parte con le premesse del racconto comico, molto carino, con l'assistente sociale che vede Damon tirare fuori la fiaschetta di whisky al raduno degli alcolisti anonimi, per di più in un centro di ricovero! poverina, mi faceva tanta pena...
e vede anche arrivare Bonnie per dividere la stanza col suo 'fidanzato'. una scelta profetica!
poi, hai preso la piega romantica, e siamo arrivate nella 'zona sentimenti' nella quale adoro trovare il nostro vampiro che si affanna per resistere al dolce fascino della streghetta, senza alcuna possibilità di riuscirci.
come si potrebbe? è lei la sua parte compensativa, che può farlo stare benem, e trovare la parte migliore di se stesso.
ed in questo caso, del merito va dato anche a Mary e Garrett, una coppia stupenda! quello è un esempio!
Elena, impara qualcosa, brutta egoista!
spero di leggere presto qualche altra cosa così piacevole!
per ora un bacio, Setsuna

09/09/12, ore 15:07

Ciao!! Era da qualche giorno che avevo in mente di leggere la tua storia, mi è piaciuta moltissimo specialmente quando Bonnie ha letteralmente trascinato Damon da quella coppia di vecchietti, ma almeno sono riusciti a dare al vampiro un motivo per ripensare su i suoi sentimenti. Ma la mia parte preferita in assoluto è stata quando Damon ha detto che anche lui ha fatto la sua scelta e che aveva una certa rossa da conquistare, invece non mi ha sorpreso che la bionda cercasse nuovamente Stefan, ma mi sarebbe piaciuto veramente tanto tanto vedere la faccia di quell'oca mentre Stefan le diceva che non vuole più avere niente a che fare con lei. In più che senso ha mandare un vampiro in una clinica per alcolisti se lui può bere quanto gli pare, visto che non gli fa niente! Si vede che ancora una volta Elena voleva comandare Damon. Ma di sicuro la bionda non mandarà giù facilmente il fatto che il ragazzo che aveva scelto in realtà si è reso conto di provare qualcosa per Bonnie. Invece di dire la prossima parte che mi è piaciuta di più faccio prima a dire che della tua storia mi è piaciuta dalla prima parola che ho letto fino all'ultima :-) ciao!

08/09/12, ore 18:05

Ma Ciaoooooooooooooo... ihihih i ruoli si sono capovolti ora sono io che recensisco una tua storia...
non so da dove iniziare, premetto di adorare i tuoi damon e Bonnie....
elena è da rinchiudere no Damon!! ma dico io se uno è un vampiro mi spieghi come può fare ad avere un problema con l'alcool??? meno male che c'è Bonnie che ha riflettuto ed è andata a salvare il bel vampiro.... è stato belle vedere i ruoli capovolti per una volta... Bonnie che salva Damon!!!! sembra un paradosso.... cmq alla fine il vampiro ha compreso che è la streghetta il suo futuro... meglio tardi che mai!!!
e pii la storia di Mary e Garrett???? dio quei due hanno aperto gli occhi di Damon!! ma dico io ti ci volevano due vecchietti per farti vedere la splendida persona che è Bonnie!!!??? cmq la loro storia è stata f-a-n-t-a-s-t-i-c-a così... così dolce...
okay ora ti lascio... alla prossima...! <3

08/09/12, ore 16:57

Ciao cara!!!! Ho trovato la tua fanfic per caso e ho deciso di leggerla. Innanzitutto devo ribadire che io ADORO Damon e Bonnie insieme, è in assoluto una delle mie coppie preferite insieme a Stefan e Elena, ma devo aggiugere che ahimè non sopporto la Elena dei libri, preferisco di gran lunga quella del telefilm.
Tornando alla storia, la trovo molto divertente e dinamica. Mi piace molto vedere Bonnie e Damon battibeccare e in questa storia non mancano le punzecchiature.
Mi ha commossa la scena dei due anziani che parlano con loro al parco, davvero bellissima.
Recensione positiva!!! XD

08/09/12, ore 02:01

Davvero bella OS, hai fatto ben a scriverla :)
Mi hai fatta emozionare dalla prima all' ultima riga *-*
Non vedo l'ora di leggere i continui dell tue fantastiche storie.
Alla prossima =)

08/09/12, ore 00:09

Mio dio ma se mi metti subito una bell'immagine di Ian come copertina questo è già un regalo di compleanno fantastico! xD
Ovvio, anche la OS è bellissima ** Sei stata dolcissima a dedicarmela e l'ho messa fra i preferiti visto che mi è piaciuta moltissimo!
La parte nel centro di recupero è stata divertentissima, esilarante come solo tu sai fare ** Damon che si chiede perchè tutto è bianco...ahah xD
E devo dire che Damon ti è venuto benissimo! Anche Bonnie è molto IC ma Damon è qualcosa di spettacolare in questa One-Shoot! I miei complimenti perchè gli hai donato un carisma incredibile **
Ma perchè dici di essere negata nelle scene hot? A me sono piaciute...altrochè! Sono stupende e mi hai fatto venire i brividi lungo la schiena, giuro! **
Anche la scena con Mary e Garrett è stata molto bella e significativa.
Per quanto riguarda Elena...no comment.
"Ora Stefan fa il prezioso ù.ù" ma come fai a farmi piegare in due dalle risate anche solo con le tue note? XD
L'unico errore è stato "ninfomane" che si può usare solo con le donne, per gli uomini si usa "mandrillo" (ma secondo me basterebbe anche "uomini").
Lo so, faccio troppo la maestrina xD Comunque per il resto il capitolo è impeccabile.
Quindi ancora i mie complimenti, brava! **
Aspetto con ansia i prossimi capitoli delle tue storie e ancora grazie per la dedica :)
Alla prossima
Un bacio
Anna:)

05/09/12, ore 15:56

Ciao,
questa os mi èpiaciuta tantissimo, perchè è scritta in modo scorrevole, è piena di simpatia, ironia e delicatezza.  Nonchè con un pizzico di saggezza.
Ma soprattutto ho apprezzato iol modo veloce in cui è stata sistemate l'oca bionda.
Adoro la goffaggine di Bonnie e la destrezza di Damon di "salvarla". Sono doti che li completano...
Ciao, alla perossima

05/09/12, ore 15:41

Immy carissima, so che ti faccio sempre aspettare ultimamente ma finalmente ce l'ho fatta arecensire! :)
Che dire? Le tue storie mi fanno sempre morir dal ridere, ma anche sorridere per la dolcezza infinita di cui sono impregnate le scene Bamon.
Questa OS è deliziosa, davvero. C'è la giusta dose di romanticismo mescolata ad una giusta dose di scene hot, e in aggiunta c'è quell'allegria che pervade ogni tua tua storia.
Beh, non vedo l'ora di leggere la prossima.
A presto, baci baci,
Little Redbird

05/09/12, ore 14:17

ciao
sto cominciando ad adorarti Immy =)
quando ho iniziato a leggere la shto re lo giuro mi aspettavo tante risate ( parliamo di Damon... il sarcasmo non deve mancare ovvio) e invece ho rovato anche quel romanticismo, aggiunto anche dalle poesie e dai due nonni (che per dirla tutta e la scena più bella =D ).
per il resto brava e non ti preoccupare, penso che in quel tipo di scene ci voglia un po di perversione ( per l'amor di Dio nonti dico che deve per forza essere porno xD non sono cosi perversa.... hehehe beh Anna ha capito come sono xD) e niente di esagerato.
un beso mishy