and i feel in love whit those green eyes
di PeaceAndLoveGuys

07/02/15, ore 18:57

Fa veramente schifo. Scrittamale, assente di tutte le virgole,piena di errori grammaticale,infantile e tanto per curiosità le maiuscole le hai studiate? Non mi piace criticare ma credimi questa fanfiction è scritta veramente male ed è anche il genere che più odio. Infantile e con le immagini di super modelle come protagoniste,andiamo un minimo di oggettivita, qualsi nessuno è cosi in questo mondo e chi lo è non scrive ff, scontata come poche. Non ha un solo fattore positivo,non vado neanche avanti perché mi verrebbe voglia di critcarla ancora e ancora. Spero che migliorerai nella scrittira. Saluti E scusa per le critiche , ne sono veramente dispiaciuta

10/02/13, ore 00:36

Mancano molte conversazioni , il testo è banale .. Miglioralo ho eliminalo fa propio pena e non ti meravigliare se non hai recensioni

09/10/12, ore 21:46

CIAOOOOO
Allora eccomi qui, come promesso :3
Davvero MOOOOLTO bella,,
Continua presto chee voglio leggere ;))
GRAZIE TANTE PER LA RECENSIONE.
xX Fè
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 09:56 pm)

11/09/12, ore 21:21

heyy ma come mai alcune conversazioni non si leggono mi sa che è perche el metti tra <> prova a nono mettercele perche alcune parti le taglia!!!
cmq è bellissima

06/09/12, ore 14:35

Mi sento come se avessi corso una maratona! Ma che cazzo! La punteggiatura non esiste per te, ragazzina?? Tesoro, non sei Eminem che devi fare il tuo rap super mega veloce, respira un po'! Piccola suddita senza istruzione!
Tutto é pieno di sviste, i verbi non si sa che problemi abbiano avuto. E tutti quei segni inutili che prendono tre quarti di discorso? Per non parlare dello spazio autore nel primo capitolo "hey vi è piaciuta la storia è la mia prima lo so che è orribile metto il primo capitolo a 2 visualizazioni e se volete qualche recenzione grazie darcy<3 " Stellina scendi dal piedistallo, perché NO, non mi é piaciuta la storia. Domanda prima di trarre le tue conclusioni!
Sono contenta di scoprire che esistono i "Mc Donald al cioccolato" e sono contenta di scoprire che la migliore amica in realtà ha un nome più interessante, cioé "lind marc".
Non credo che tu abbia qualcuno alle spalle pronto a raggiungerti e a rapirti, prenditi cinque minuti per notare il "milk shake alla fragola" *sostituisci con l'aggettivo che hai collegato a questa bevanda" che hai scritto.
"Thnks" non lo puoi scrivere, non hai scritto nulla in un Italiano decente e non puoi permetterti di fare la figa abbreviando in Inglese.
Ciao.

06/09/12, ore 14:24

Mancano tutti i discorsi. Cerca di aggiungerli, correggi gli errori grammaticali e ciao.

06/09/12, ore 12:23

Tanto per cominciare, "ilary" si scrive con l'iniziale maiuscola. Sì, lo so, "non puntualizzare tutto". Ma non te lo avrei detto se non avessi notato che fai lo stesso errore anche con "londra". Inoltre, anche quando inizi una frase devi mettere la maiuscola:
-ciao mi chiamo ila
-vivo con mia madr
-andiamo molto d'ac
-hey vi è piac

Poi ci sono errori vari, tipo: divotrziato, visualizazioni e recenzione.

Non sopporto il fatto che molte di voi mettano link su ragazze bellissime. Queste sono fanfiction, non sono gare a chi trova la ragazza più bella del web. Quindi, toglierei i link che hai messo perché non si possono vedere. La descrizione l'hai fatta, perché devi rovinare l'immagine che si è creata nella mente del lettore?

E le virgole? Neanche una. Ma nemmeno per sbaglio. Non giudico la trama perché questo è il primo capitolo (anche se ci sarebbe molto da dire).
Non so perché l'ho revisionata tutta, ma ecco come dovrebbe essere il tuo capitolo:

---------------------------------
Prologo

Ciao mi chiamo Ilary ho diciassette anni e vivo a londra. Sono bionda e ho occhi azzurro ghiaccio.
Vivo con mia madre perché i miei hanno divorziato quando avevo tre anni. Mio padre non lo vedo quasi mai perchè io non sopporto la sua nuova moglie e lei non sopporta me. Mia madre è sempre al lavoro quindi io sono sempre in giro con la mia best Lisa: alta, capelli castani e occhi verdi.
Andiamo molto d'accordo, lei è perfetta per me, ma c'è solo una cosa che cambierei di lei: la cosa che per lei è la perfezione. Lei è una super fan o come le piace definirsi una "directioner". Già, lei è innamorata di qui cinque idioti che io non sopporto.

Hey vi è piaciuta la storia? E' la mia prima, lo so che è orribile metto il primo capitolo a due visualizzazioni e se volete qualche recensione grazie darcy<3
---------------------------------------

Ho messo la recensione neutra perché dopo tutto è la prima. Ma vedi di migliorare.
Ti consiglio di sostituire la storia con quella che ti ho scritto, o almeno di correggerla. E impara a rileggere quello che scrivi.

-Corvin