Sorriso grottesco
di Mao_chan91

28/03/07, ore 20:44

Io stimo chi riesce ad essere tanto incisivo in cosė poche parole, realmente. Percui sai quanto ti stimo? Troppo, direi. XD E' rapido, diretto e scorrevole, ma, nonostante tutto, oppressivo. E per me questo č positivo, significa che svolge perfettamente la sua funzione, catapultando chi legge nell'atmosfera descritta. Questo drabble non ti offre scampo. Ti pare di essere quasi lė, a vedere un bambino di fronte alla personificazione dei suoi peccati, con le difese pių umane che riesca a trovare, cosė umane da permettere di immedesimarsi in Ed, perfettamente. Le ultime due frasi sono in assoluto le mie preferite: sunto di una marea di emozioni che meglio non si potevano sintetizzare se non cosė. Ottimo lavoro.

22/03/07, ore 17:43

OHH... che bella questa drabble!!! Triste ma bella e, come al solito, il tuo stile e' impeccabile. Ti ha ispirata l'episodio 41? O il 42? Me lo potresti dire in Rewrite? Per chi non conoscess Rewrite consiglio di leggerla perche' davvero bella! (Avete sentito, gente?) La cosa che + mi e' piaciuta -sembrera' strano- e' che finisce ricordando che quella creatura l'ha fatta lui... non ha niente di speciale questa frase ma e' incisiva e bella nella conclusione. Complimenti scrivine altre! Kissotti

21/03/07, ore 17:10

Wow...devo ammeterlo č davvero bella...macabra, ma bellissima...ti mette ansia e tristezza addosso, ti fa proprio sentire nei panni di ed...sono rimasta senza fiato....

21/03/07, ore 16:11

Un bel drabble, molto classico lo stile ricorda un po' quello novecentesco come l'uso del complemento oggetto prima del soggetto a cui si riferisce. Molto carina comunque!

21/03/07, ore 15:54

Molto incisiva, macabra. Davvero un bel drabble.

21/03/07, ore 14:13

Wow, mi č piaciuta davvero molto! Mi ha lasciato senza fiato. Poche parole per descrivere una scena inquietante eppure allo stesso tempo cosė drammatica. Bella drabble, molto bella.

21/03/07, ore 13:56

O.O wow...bella...profonda, mi ha messo l'amaro in bocca (č un complimento) frasi ad effetto, corte e significative. molto, molto bella. clap clap clap