Tu non puoi capire!
di Black Fullmoon

05/12/18, ore 18:45

A me il sorriso è sicuramente scappato! Effettivamente Sherry è più che adolescente, avrà sicuramente subito il ciclo mestruale in tutti quei mesi. Proprio una chicca carina, mi farebbe molto piacere leggere qualcosa si più su questo prompt perché potrebbe rivelarsi molto interessante!

08/03/15, ore 17:51

haahahahahahahahahaaha davvero divertente :3
anche io faccio così con i miei amici hahahhaha maledette mestruazioni!!! -.-""

06/09/12, ore 10:49

:D ahah sherry si è in*****ata d brutto sta volta!!! certo che però sei proprio insensibile u.u
br-" ora sarebbe colpa mia???! È quella stramba che ha problemi ormonali e celebrali!!!"-
She-" BRAGOOOOO!!!! T AMMAZZO!! "-
Ti consiglio di scappare u.u se tieni alla tua vita!
Br-consiglio accettato!!!!-"
Hihihi! XD quando t vengono altri flesh cm qst nn esitare a pubblicarli :D

05/09/12, ore 18:57

Ah, ah, ah ^^! Scusa se non ti recensisco, prometto di rimediare il prima possibile > Sherry: Qualcuna che mi capisce!
Certo che ti capisco u.u . E al diavolo i professori/le professoresse di ginnastica che dicono che si può fare anche con il ciclo! Loro non sanno cosa vuol dire!
Sherry: Confermo!
Davvero carina, bravissima come sempre ;)! Adesso mi metto a recensire ogni tua storia (mi sembra giusto farlo).
Ciao ciao ^^
BlueLitwick98

05/09/12, ore 18:45

ah ah ah ah xD inizialmente nemmeno io avevo capito però poi... ah ah ah ah sono scoppiata a ridere sull'autobus xD puoi immaginarti come mi hanno guardato quelli che avevo affianco ( ero sola con il cellulare in mano aperto su efp!!) figurati che un signore di una certa età mi ha chiesto se stessi bene xD
ah ah ah vabbeh ormai sono abitutata a ste figure di merda... più o meno ne faccio una al giorno xD
un bacione, bravissima come al solito :D
kiss kiss Mixi_

05/09/12, ore 18:27

ahahahah!mamma mia che divertente!
sono terribili le mestruazioni però...a me viene un mal di pancia tremendo...a fatica sto in piedi,mi piego in due dal dolore...
ahahah!divertente!^^
ahahah!