Take my breath away.
di Harriet_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/04/13, ore 20:41

ciao, mi piace tantissimo questa FF, santana e quinn sono la mia coppia preferita!!!
la scena della telefonata è stata bellissima hahahhaha sgamate tutte e due, mentre loro sono dolci come sempre!!!
voglio proprio vedere cosa escogiteranno per convincere il padre di puck, e ovviamente come si evolverà la storia.
a presto, ciao!!

28/01/13, ore 11:08

ahhahahahahahha le quinntana versione cupido sono fantastiche!
ho amato molto anche la parte iniziale, con puck che faceva morire di risate! che grande!! xD
bellissimo il momento pezberry.... tenere che sono! *-*
e jane... beh jane è una grandissima! fa troppo ridere, con quel suo carattere fintamente scorbutico! un mito!!

«Mh, facciamo così,» rispose dopo alcuni secondi di silenzio, «Io fingo di credere che tutto ciò che hai detto abbia il minimo senso, e tu la smetti di prendermi per il culo, okay?»
ahahahha bellissimo!

dulcis in fundo, il momento tenerume finale fra quinn e san! ma quanto sono ciccine??? *-*
insomma, gran bel capitolo come sempre! ohoho quindi ora jane si accasa!! aspetto il prossimo, bravissima! a presto! ;D

25/01/13, ore 10:31

Adoro Jane *^* e la chiamata mi ha fatto ridere ahahahahah per non parlare della stupidità di Rachel -.- lol Che carine che sono *-* Tu scrivi sempre molto bene, poi questa storia mi piace tanto *-* Complimenti e al prossimo capitolo ;) Baciii c: Queen_B

23/01/13, ore 17:32

Siiiiiiiiiiiii!!!!!! Happy Ending per Zia Jane! Adesso anche gli amici di Quinn e Santana sanno, ma questo passa decisamente in secondo piano quando ti si presenta davanti una storia per Jane, non ci posso fare niente è il miglior personaggio!!!! Adesso sono anche curiosa di sapere cosa s'inventeranno per far cadere in trappola anche Puck Senior, alla prossima!

05/01/13, ore 04:41

Bu. Si, per colpa tua TUA solo tua io sto recensenisco alle 4,40 del mattino invece di dormire e sognare Grantino bel bambino (vedi la mia icon e la mia inestazione). Mi domando cosa tu abbia contro Joe. A ma piace, è dolce e simpy. Tu invee lo fai passare per matto di catena HAHA Ma ok. Sto ancora aspettando la consulenza per la casa dei matti eh. " E il battito raggiunse l'apice, diventando un frastuono che le esplose nelle orecchie, quando vide Quinn avvicinarsi lentamente ma inesorabilmente, per poi protendersi in avanti e far congiungere le loro labbra in un bacio dolce, leggero e veloce, ma che ebbe il potere di far girare la testa a Santana." THIS BIATCH. FINALMENTE CAVOLO. Sono nove o dieci (non riesco a capire il numero dei capitoli lol) che aspettavamo this moment and now we have this momentttt. (?) ok. mi calmo. vado a dormire. Proverò a sforzarmi e a leggere la faberry week... brrr. solo per te. segnatela questa. Love ya, Betta.

05/01/13, ore 04:30

Bu. Sono le 4,30 e recensisco, ok. tra 4 ore devo svegliarmi. ok. Bene. Quindi lo stronzone di Joe sta in caserma eh? Quando devo darti la consulenza per la casa dei matti caVa? Non vedo l'ora di sbatterlo dentro condannandolo in primo grado senza appello e riduzione della pena. Ti sto spaventando, capita con me. Niente, capitolo puccioso, Quinn sembra me che mi ingozzo di nutella nei miei momenti più bui, brava brava cicci cicci bau bau Lavinia. Dovrei dormire, si. B r a v a. Love ya, Betta

04/01/13, ore 21:01

Finalmente!!!!!!! A come sono contenta che finalmente sopo varie sciagure si siano messe insieme!!!!! Jean è fantastica, mi piace sempre di più, e poi ha consigliato bene a Sannie!!! Le soddisfazioni della vita (devo rivedere i miei principi)!!!!! Chissà cosa faranno, adesso, ormai Joe non è più un problema, e adesso possono vivere insieme la loro vita da pulcini!!! Ok, spero che aggiornerai presto così posso vedere come reagiscono le nostre ragazze!!!
Pepper Snixx Heat
P.S. Ti prego scrivi anche come andrà a finire la vita sentimentale della Zia Jean.
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 09:04 pm)

04/01/13, ore 20:32

OMMIODDIOOOOOO il mio cuore è un tripudio di gioia!!! *O* *stappa bottiglia di spumante con annessi coriandoli*
AH! all'inizio ho troppo amato jane!
è tipo tenerissima! e brava soprattutto che ha fatto attivare santana! lì, l'ho amata proprio!
e la scena quintana... inutile dire che l'ho adorata!
mi è piaciuto molto come quinn prendesse in giro santana all'inizio! e mi ha divertito un sacco vedere san in difficoltà! xD
vabbè, poi vogliamo parlare della fine? ho sentito gli uccelli cinguettare e i cori dell'alleluia! *-*
fantastica!
bravissima come sempre! ;) alla prossima! :DD

16/12/12, ore 16:32

ma io mi ero persa l'aggiornamento! DDD: sono poco rincoglionita insomma, quindi perdona il ritardo u.u
duuuunque! bel capitolo davvero!
la prima parte mi è piaciuta un sacco!
insomma, quelle due sono dei dolcini ricoperti di glassa!
quello che dicono e pensano poi!... in pratica, fra le due, in quanto a tenerezza, scegliere non saprei! *-*
brava quinn che poi subito si propone per accompagnare santana!
e tra l'altro, non vedo l'ora di vedere come prosegue la questione denuncia, perchè quel joe è un piccolo pezzetto di *censura* e deve pagare!
bravissima come sempre! C:
alla prossima!! :D

10/12/12, ore 15:14

Finalmente le cose si smuovono un po' dal punto di vista legale! Un po' meno dal punto di vista sentimentale / amoroso! Però siamo ad un passo dalla verità! più o meno, ognuno i suoi tempi, diciamo che quelli di Santana e Quinn sono eterni!! Vabbè noi aspettiamo, al prossimo capitolo! Speriamo per il meglio!

09/12/12, ore 20:08

se tu chiami questa meraviglia schifezzuola (?), allora mia cara hai battuto la testa uu
sempre più bello, davvero *-*
ora joe la deve pagaree!! >_< povera Sannie >_< che dolce Quinn AHAHAH stronza-bambina lol
complimenti, scrivi molto bene, ormai lo sai ahahah
basciii c:
Queen_B

08/12/12, ore 15:39

"Gli altri capitoli li hai recensiti ti manca l'ultimo. Ma non c'è bisogno :) " "ah ok" MWAHAH. Che bulla che sono. É per questo che sono malandrina e bricconcella. Ti faccio sti scherzetti e tu te la prendi e io rido mwahah.
Vabbè, in pratica ti sta antipatico Joe, il teen Jesus... La zia di Rachel sicura non sia imparentata con Santana? trololol. Btw, se non sbaglio per il prossimo capitolo ti serve la mia consulenza per la 'casa dei matti', giusto? I'm waiting for your questions baby!!
Love ya,
Betta.
ps: brava, brava, brava.

18/11/12, ore 21:44

aaaaaaaaaaawwwww ma l'inizio??? *-* troppo tenere!!!
questo punto poi mi ha fatto morire!

Rachel sgranò gli occhi. “ Vuoi dire che… Hai convinto anche Santana?” chiese stralunata.
“Perché? Che problema hai?” abbaiò l’ispanica guardandola torva.
“No niente, niente… Mi sembrava solo strano…” Si difese, mentre si scambiava un’occhiata complice e divertita con Quinn e Santana ruotava gli occhi.

ahahahha rachel e quinn complici fanno troppo ridere! e chiaramente chi poteva riuscire a convincere santana se non la nostra cara quinn??
oh, e AMO già la zia di rachel! lei e santana si sono già coalizzate! xD
coooomunque, non vedo l'ora di vedere come procederanno le cose, soprattutto fra quinn e san!! insomma si dovrà pur fare avanti la biondina!! C:
complimentissimi as usual! :D
a presto!! ;)

16/11/12, ore 23:15

Amore folle e direi insano per la zia Jane!!!!!!!!!! Dopotutto non ci può essere solo Sannie che insulta il puffo!!! Oddio adesso rimarrò fino al prossimo capitolo, di conseguenza devi aggiornare al più presto! A parte gli scherzi e i deliri da parte di una pseudo-fan, la storia inizia il suo percorso ufficiale che avvicinerà completamente le nostre Quinntana, spero di vederle presto insieme!

16/11/12, ore 23:06

AASDFGHJKLKJHGFDSADFGHJKLKJHGFDSDFGHJKL
hanno dorimito abbracciate...WAOW!
che cosa dolce asdfghjk, poi Quinn sporca di nutella *-*
l'unica cosa che penso hai tralasciato è quando Sannie ha preso i cornetti lol
finalmente denunciano quel bastardo e la zia mi piasce tanto pure a me ahah
povera Rachel .-.
Quinn è molto convincente uu dice pure San mentre dorme, che dolce!
stasera mi volete morta (?) aggiornate due Quinntane awww *------------*
basciii c: