Ingannati dal Destino
di FaDiesis

05/01/13, ore 18:06

Boh, IO LA AMO! E' bellissima, è davvero stupenda! Non posso dire nient'altro! E' WOW!

08/09/12, ore 10:37

L’originalità della storia è sicuramente alta, sino alla fine non sapevo cosa pensare, dunque direi che su questo punto sei andata abbastanza bene. La grammatica è buona,ma dobbiamo affrontare un’altra questione. Il mio giudizio è 40 su 60  perché;
A)    Il tema centrale delle torri gemelle e del caos viene introdotto in un modo che secondo me non è abbastanza credibile. Sicuramente converrai con me che se avviene un attentato di quelle dimensioni, di certo non ti rifugi in una metropolitana.
B)    I tempi della narrazione non sono chiari. Ho compreso che i protagonisti si frequentavano da sei mesi , solo dopo una tua precisazione di un quarto di rigo. Forse avresti dovuto scriverlo prima, per rendere meno confuso il lettore che potrebbe pensare che i due si innamorano in meno di due giorni.
C)    La conclusione è seppur originale , alquanto insoddisfacente,come se ci fosse qualcosa di ancora non detto .
Detto ciò posso comunque farti i miei complimenti per il risultato e ringraziarti di cuore per aver partecipato al mio contest. Tutto quello che ti ho detto è solo un mio parere personale e dunque dato secondo mio gusto. Continua a scrivere e non commettere mai il mio stesso errore.
Auguri per le tue future storie.
MissNanna