Frozen Heat
di Sofy_m

08/09/12, ore 23:41

Ma buonasera Sofy_m, vedo che con la fine delle vacanze le mie scrittrici preferite sono tornate al lavoro e con ottimi risultati direi. Questa va d'ufficio nelle storie da ricordare e ho le lacrime agli occhi di nuovo questa sera.brava, bravissima. A pesto.Beckett66

05/09/12, ore 22:30

Dolcezza, rabbia, amore e tontoloni tutti e due sempre e comunque :)
Questi gli ingredienti della tua storia, lui innamorato, lei gelosa... lui che parte in 4 con le parole, lei che lo zittisce *-*
Che belli che sono!!!
Buona serata
R

05/09/12, ore 19:01

Awwww :') Che cosa stupenda! Penso che non avrei potuto leggere nulla di pių bello per ingannare l'attesa della season 5 :)
Complimenti, bravissima!!! Loro sono adorabili...spero proprio di vederli in una veste simile nelle puntate! ;)

-Bea

05/09/12, ore 18:00

AWWW! *-* Ti adoro! Hai scritto questa cosa che è di una dolcezza disarmante! *ò*
Spero davvero che Kate leggerà la dedica del libro anche nel telefilm.
Mi piace tantissimo, soprattutto il pezzo finale! Da quando lui scende dal palco ed Espo lo ferma per un braccio, dicendogli dove si trova Kate :') e Ryan ha vinto 50 dollari XD ahahah ... prevedo l'ira di Lanie! Ops!
Ehi Sofy, scrivi altre storie così, perché le adoro! ù.ù
Bacioni interista ;)

05/09/12, ore 17:41

Ma č stupenda questa one shot!!!!!!
Vorrei si vedesse veramente una scena del genere nella quina stagione!!!!!

05/09/12, ore 17:05

Non posso credere che tu abbia davvero scritto una FF grazie a un mio solo tweet :D
E pensare che io l'avevo detto cosė per "dire" xD
WOW
Ma č bellissima :')
Ascoltavo una bellissima canzone mentre leggevo questa FF e mi sono anche commossa :')
Brava sofia :) č stupenda *_*
Mi sa tanto che mi prendo il merito per averti dato l'idea di scroverer una Shot geniale U_U
Ahahah ;D
Ci si twitta ;)

PS: Considerati onorata u.u non recensisco QUASI mai ;D Ahahah sono pessima lo so ;)

Simo<3