And then, he saw it
di Shichan

24/09/12, ore 11:29

*I'M SO FU*KING DONE*
Vorrei commentare così e basta ma non siamo su tumblr e credo che questa PERLA meriti qualcosina in più che un momentaneo delirio fangirlistico.
Allora, qual'è il tuo segreto? Li hai ideati tu i personaggi del manga vero? Non Tadatoshi-sensei, perché nemmeno lui saprebbe gestirli con la perfezione con cui li muovi tu. Quindi, ho sei la sua segreta assistente o sei un genio. Anzi, il genio lo saresti in entrambi i casi, quindi rimane solo il dubbio sul tuo lavoro.
Takao è boh, Takao. E' lui, è TAKAO e io continuo a chiedermi se continuando a leggere il manga, poi - un giorno- non mi venga da chiedermi in che capitolo del manga veniva fuori la storia del sorriso di Shin-chan e di Takao che raccontava quando ha capito di essersi innamorato.
Sono i principi di una relazione morbosa tra me e le tue storie, io ti avviso.
Ahhhh...*sospira* ♥♥♥

13/09/12, ore 10:44

BuongiornoH
Visto che non ho ancora iniziato la scuola vado in giro a recensire belle storie :'D
Io sono Camy, piacere (?) - già da qui puoi decidere di picchiarmi -
Mettiamo che amo Takao, e che amo la flashfic e le situazioni che durano poco - probabilmente perchè sono scene che mi restano più impresse.
Poi mi piace molto come hai descritto e scritto (?) questa fanfic **
Io penso che qui Takao sia adorabile. E che mi è piaciuta soprattutto il periodo finale , oltre il sorriso di Shinchan (?)
Questo genere di fic sono quelle che preferisco - oltre l'angst, ma lasciamo perdere :')
Spero davvero di leggere altre tue fic *O* sei davvero brava ùù
Ora vado.
Camy

06/09/12, ore 14:57

ma tipo: awwwww <3 Questi due un po' mi inquietano, ma sotto sotto sono due amori. La tsunderosità(?) di Midorima è adorabile, e Takao che alla fine lo vizia guidando sempre lui quel diavolo di carretto è adorabile quanto lui!
In ogni caso, davvero una fic dolce <3

05/09/12, ore 16:46

Chuuuuuuuuuuuuu ;3; *amore a profusione che se ne va in giro lasciato totalmetne libero*
Ma Takao-chan, ma che amore che sei, ma fatti abbracciare, ma tesorino della mamma tua ;3; *sprizza ancora cuori*
Mamma che cosa dolciosa che hai scritto, fratellino ;3; il tuo Takao è di una puccezza meravigliosa e unica ;3; amo questo personaggio ancora di più ;3;
E il sorriso di Shin-chan *urlettino da fangirl che cerca di trattenersi* ma quanto è adorabile, quello yandere spilungone? ;3; sono una coppietta adorabile, assolutamente adorabile ;3; meow ;3;
Grazie mille, grazie davvero (L)(L)