Lost in your eyes - Story of a broken dream
di AnAngelFallenFromGrace

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/10/13, ore 21:39

Wow!
Che inizio a bomba proprio !
Vado a soddisfare la mia curiosità andando a leggere il seguito.

30/10/13, ore 21:27

Ciao !
Avevo iniziato a leggere il sequel... e non mi ero resa conto che fosse il sequel.. appena me ne sono accorta ho cercato subito questa qui, che adesso andrò a leggere avidamente anche se mi sono rovinata gli eventi V_V
Sono proprio una scema XD ma siccome quel che ho letto mi è piaciuo molto , sono sicura di non aver fatto troppi danni :)

26/12/08, ore 00:27

Che carini che sono nel finale alternativo anche se decisamente preferisco la fine drammatica XD In ogni caso compliments and give all your best per il seguito!! ^^ P.s Ma quale finale hai intenzione di continuare? Ti prego dimmi il primo *-* Vacanze a Helsinki... Ho detto tutto... ç.ç

12/11/08, ore 22:02

Io..Io...spero ci sarà un seguito...perchè questo finale mi ha distrutto..

12/11/08, ore 12:39

io la commento...ma anche se so il resto, se ti ho abbondamente minacciata, sono ancora in profond desperation (inglisc corregiuto) per la fine di una delle mie storie preferite! Quando ho capito che: la piccolo imouh tornava a casa, il sommo era broken hearted, e la luridona ancora campava, pam pam ha perso un battito sigh sob!!! La posti la fine alternativa poi? *__*

11/11/08, ore 15:57

ciaooo!!sono un pò triste perchè è finita la storia, non per il finale, un pò anche..ahah, però mi dispiace che non proverò più quell'impazienza di leggere sempre un altro capitolo e la felicità di quando lo vedevo pubblicato. Questa storia è stata per me la più emozionante che abbia mai letto! Complimenti..davvero!^_^ spero di leggere altre tue storie!! alla prossima..baci QueenRock^.^

05/11/08, ore 23:38

sono senza parole...sul serio...O.O

05/11/08, ore 12:01

ç____ç Me si dispera di nuovo ç___ç Ebbene sì, io faccio parte del gruppo che vorrebbe RIucciderti dopo questo finale strappacuore!! Ma non lo farò... per ora!! Dipende tutto da ciò che posterai in seguito U.U Uff non posso nemmeno minacciarti di far sparire i biglietti dell'Helldone visto che ne hai millemila copie sparse ovunque XD Però... saremo in camera insieme quindi posso sempre chiuderti dentro (mentre io e Pam andiamo alla ricerca del Sommo) ed impedirti di andare a cercare Jonne!!! Muahahahaha XDDDDD

04/11/08, ore 21:23

Va bene,ogni tanto sparisco ma poi ricompaio!! E dunque,sarà che qui piove da un mese il che non giova particolarmente all'umore,sarà che ho letto questo capitolo in una serata in cui ero particolarmente melanconica..Sì insomma ho i lacrimoni!!Bellissimo capitolo,tagliente,crudo e spietato come purtroppo è effettivamente la realtà Spero ancora in un capitolo di "redenzione",ma anche un po' di sano realismo non fa male..anzi E dunque ottimo capitolo,bellissima storia!! Waiting for the end Basiiiii

26/09/08, ore 01:08

ogni volta mi emoziono di più...Ville è sempre un grande anceh se stanno uscendo i problemi....Non vedo l ora del capitolo!Baci

18/09/08, ore 21:15

ciaoooo...si si mi piace tanto anche questo capitolo^_^!!!lo rileggo sempre nn mi stanco mai=)

15/09/08, ore 20:29

Sì insomma io qui manco per un po' e trovo millemila capitoli in più,così non è valido!!! ^^ Ovviamente scherzo,anzi meno male che non sono tutti pigri come me sennò guai!!Ti rinnovo i miei credo ormai monotoni complimenti,la tua storia si conferma come al solito bellissima e devo dire che i recenti sviluppi mi intrigano e non poco!!Complimentissimi,prometto di non perdermi più nemmeno un capituletto!! Kitos!!

12/09/08, ore 23:08

ma come pochi capitoli???nuuuu,fra un pò posterò anch io la storia che sto scrivendo sugli HIM...solo che prima voglio finirla hihihi. Comunque capitolo moltomolto carino,ho adorato la figli di Lind e il suo rapporto con lei...E poi,chi non si innamorerebbe di quel mondo??

11/09/08, ore 14:09

Eccomi quaaa!! Sweetie chiede perdono per non aver recensito lo scorso capitolo (che nooo, non avevo letto nemmeno quello ed è meraviglioso *_____*) Questo l'avevo già letto invece, ma ovviamente l'ho letto di nuovo, è così dolcioso...adoro Olivia, è troppo tenera!! A presto piccola Mossi, baci baci !!!

07/09/08, ore 23:45

Scusami per la mia immancabile assenza ma ero dall'altra parte del mondo e per di più senza internet...Scuse a parte,gran bei capitoli!Dico sul serio,la storia mi era mancata,anche questo ville sempre e solitamente sexy e dolce,lei immancabilmente innamorata...Mi mancava,al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]